Uppo il topic solo per informare che il prossimo 28 gennaio arriva qui in Italia, pubblicato da Editoriale Cosmo, il fumetto ufficiale di Cuphead!

Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Pubblicità
Meno soldi spendo per i giochi e meglio èSe speri perchè vuoi giocarlo te (quindi non perché ti piacerebbe che più persone avessero la possibilità di provarlo) tanto vale che lo acquisti.
Costa solo 20€ (magari ora anche meno). È un gioco che non "ruba" nemmeno troppo tempo.
Il gamepass dovrebbe essere più un'opportunità. Se speri che esca è perché lo desideri giocare, tanto vale acquistarlo.
Ma del dlc si sa nulla? C'era pure chi li difendeva a sti fenomeni
"Eh, ci vuole tempo per fare quei disegni ed animarli, meglio che facciano con calma"
Da quant'è che aspettiamo sto contenuto aggiuntivo?![]()
Vabbè dai sono due cristi, che devono fareMa del dlc si sa nulla? C'era pure chi li difendeva a sti fenomeni
"Eh, ci vuole tempo per fare quei disegni ed animarli, meglio che facciano con calma"
Da quant'è che aspettiamo sto contenuto aggiuntivo?![]()
però mi autoquoto...è passato un anno e ancora nullapure io vorrei provarlo..anch eperchè visto il genere facile che lo lancio fuori dalla finestra dopo 10 minuti assieme alla console...
mentre provarlo gratis non costa nulla....e se mipiace tantomeglio
E' a pagamento anche se per ora non hanno detto il prezzo, vedrai che almeno a 15 euro lo metteranno, massimo 20Si sa se il dlc sarà gratuito o a pagamento?
Non è che hanno colto l'occasione per aggiungere il multi online/crossplay?