Rabum Alal
Updated my Journal
- Iscritto dal
- 20 Gen 2008
- Reazioni
- 5,297
Qual era quella in sottofondo quando con Johnny
assalti l'Arasaka Tower per liberare Alt?
Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Pubblicità
Qual era quella in sottofondo quando con Johnnyassalti l'Arasaka Tower per liberare Alt?
Senza dubbioComunque io ero dubbioso per la OST, ma qua hanno fatto davvero un lavoro straordinario
Meritano la stessa sfilza di premi che presero per quella di TW3 + espansioni![]()
Ma no dai, le moto si guidano molto bene anche con m&k, sono le auto che sono un po' delle saponette...Io mi vergogno a dirlo ma mi galvanizzo a guidare le moto in prima persona, ovviamente ho affiancato un pad in questi casi![]()
Io lo uso per tutte e dueMa no dai, le moto si guidano molto bene anche con m&k, sono le auto che sono un po' delle saponette...
per me invece è il contrario, con le moto non riesco proprio a guidare rispetto alle auto con cui ormai mi trovo molto beneMa no dai, le moto si guidano molto bene anche con m&k, sono le auto che sono un po' delle saponette...
le moto le puoi guidare in prima, il che toglie quel fastidiosissimo sistema della camera libera quando guidi.per me invece è il contrario, con le moto non riesco proprio a guidare rispetto alle auto con cui ormai mi trovo molto bene
le auto in prima persona sono praticamente impossibili da guidare, almeno per me.Ma no dai, le moto si guidano molto bene anche con m&k, sono le auto che sono un po' delle saponette...
Ma sono fighissime da guidare in primale moto le puoi guidare in prima, il che toglie quel fastidiosissimo sistema della camera libera quando guidi.
basta abituarsi al freno e capire che giusto toccandolo, la moto praticamente derapa dove vuoi tu
Post automatically merged:
le auto in prima persona sono praticamente impossibili da guidare, almeno per me.
manco scegliendo la visuale nell'abitacolo in formula 1![]()
Dopo guardo.Quanto pesa su GOG?
Ah poca roba!Guardo subito..
14Mb
si, ma non si possono guidare, vai a sbattere ogni due per tre se cerchi una guida un po' più "sportiva".Ma sono fighissime da guidare in prima![]()