One/Series Cyberpunk 2077

• Autore discussione Autore discussione Noir
  • Data d'inizio Data d'inizio
Pubblicità
L atmosfera c’è, la prima persona mi mette qualche dubbio ma ho completa fiducia in cd project. Vediamo che combinano.

[TWEET]

[/TWEET]
giphy.webp

Cyberpunk 2077, un sogno ad occhi aperti

Un po' di stupore può far bene al cuore

Cyberpunk 2077 è il sogno ad occhi aperti di un team di sviluppo che vuole dare al mondo la trasposizione videoludica di ciò che gli anni ’80 sotto il nome di Cyberpunk ci hanno regalato. Non vederlo, significa soltanto aver riposto nei ragazzi di CD Projekt una fiducia che allo stato attuale non può trovare soddisfazione in nessun’altra produzione sul mercato del presente e dell’immediato futuro. Sperando che le novità siano lungi dall’esaurirsi, aspettiamo intrepidi di carpire qualche altro dettaglio e informazione, perchè se l’appetito vien mangiando, oramai la fame non manca di certo.

Anteprima Spaziogames.it

Concluso il video.

Penso che mi abbiano già venduto il gioco. Night City sembra la città più viva mai vista in un gioco, la parte GDR sembra molto ampia e persino lo shooting

tolto lo Smart Rifle che mira da solo
sembra ben fatta. Le animazioni sono tra le migliori mai viste per un titolo di queste dimensioni.

Lo stato dello sviluppo sembra parecchio avanzato a giudicare da questa demo, eppure hanno detto che stanno facendo playtesting di molte meccaniche. E non sappiamo ancora quando uscirà. Anzi, nemmeno per quali piattaforme :boh:

EDIT: No, scemo io, dimenticavo fosse stato confermato per One, Ps4 e PC :rickds:

Ultima modifica da un moderatore:
Il gioco è bello e non c’è nulla da dire, però forse avevo aspettative troppo alte a causa delle anteprime ma non mi ha meravigliato come mi ha meravigliato red dead 2, per prendere un altro giocone attesissimo.

Poi non posso farci niente, ma la prima persona in un open world pure rpg non la digerisco, mi viene il mal di testa dopo 15 minuti e trovo snervante non poter vedere l’evoluzione del mio personaggio con l’abbigliamento e gli innesti. Ma probabilmente questo è un problema mio!

In Cyberpunk 2077 potrete comprare più appartamenti, non ci sarà un compagno a seguirvi

Potrebbe esserci in determinate missioni, ma dipenderà dalle vostre scelte

Cyberpunk 2077 è uno dei giochi caldi del momento, dopo che CD Projekt ha mostrato il gameplay nei giorni scorsi. In risposta a un utente che chiedeva dettagli, il team polacco ha confermato che, nel corso del gioco, avrete la possibilità di acquistare più appartamenti. Purtroppo gli sviluppatori non si sono sbottonati troppo, limitandosi a far sapere che «è corretto» di fronte all'ipotesi proposta dal fan, che scriveva «il fatto che il gameplay dica "l'attuale appartamento di V" significa che ce ne saranno altri da sbloccare/comprare?»

Ci sono conferme anche sul fatto che non ci sarà sistematicamente un compagno ad affiancarvi (una specie di spalla à la Ellie di The Last of Us), come spiegato dal senior quest designer Philipp Weber, ma tutto dipenderà dalla situazione o dalla missione: «se la storia lo richiederà, come in The Witcher, potrete avere un compagno due per una missione, ma non vogliamo includere un sistema di compagni, dove non ti ritroverai mai da solo. In alcune quest sarai da sole, in altre ci saranno persone come Jackie o anche un intero gruppo, in altre ancore sarai da solo o in compagnia in base alle scelte che hai compiuto. Vogliamo che questo aspetto si leghi alla storia» ha spiegato Weber.

Vi ricordiamo che Cyberpunk 2077 è in uscita, in un anno ancora da fissare, su PC, PS4 e Xbox One. È questo il videogioco che aspettate di più?

News Spaziogames.it

Si', Cyberpunk 2077 avrà una Modalità Foto

Lo conferma CD Projekt attraverso l'account ufficiale del gioco

Se siete affascinati dal mondo di gioco promesso da Cyberpunk 2077, sarete felici di sapere che il videogioco ha ufficialmente una Modalità Foto in programma. A farlo sapere è stata direttamente CD Projekt RED, in risposta a un utente che, su Twitter, chiedeva notizie di una possibile Photo Mode, sulla scia di quelle che ha visto in Assassin's Creed Origins e L'Ombra della Guerra. La risposta, come desiderava, è stata positiva.

«Abbiamo in piano una modalità foto per il gioco» è stata la breve conferma degli sviluppatori, in risposta al cinguettio del giocatore.

Vi ricordiamo che Cyberpunk è atteso in un anno ancora da fissare su PC, PS4 e Xbox One. Avete già visto il lungo video gameplay ufficiale pubblicato dalla software house polacca?

News Spaziogames.it

Ultima modifica da un moderatore:
io credo proprio che man mano che ci arricchiremo e la nostra "figaggine" crescerà avremo l'opportunità(o l'obbligo,chissà:icebad:)di cambiare appartamento e anche distretto:zizi:

io credo proprio che man mano che ci arricchiremo e la nostra "figaggine" crescerà avremo l'opportunità(o l'obbligo,chissà:icebad:)di cambiare appartamento e anche distretto:zizi:
Sì, é sensato, l'appartamento potrebbe essere collegato alla reputazione di V :unsisi:

tra l'altro alla fine della missione nella fabbrica, la manager dice a V che magari un giorno anche lei sarà nella sua posizione; ergo magari uno dei possibili scenari finali sarà proprio quello di diventare un fixer di qualche corporazione, con tutte le conseguenze che ciò comporta (ricchezza, nuovo proprietà etc.....)

Cyberpunk 2077: Bandai Namco distribuirà il gioco in alcuni mercati europei

CD PROJEKT RED, creatori e publisher della serie di giochi di The Witcher, e BANDAI NAMCO sono lieti di annunciare la loro partnership per distribuire Cyberpunk 2077 in 24 Paesi europei.

BANDAI NAMCO Entertainment Europe sarà responsabile della distribuzione e della promozione di Cyberpunk 2077 in Andorra, Austria, Belgio, Cipro, Danimarca, Finlandia, Francia, Germania, Grecia, Islanda, Irlanda, Italia, Liechtenstein, Lussemburgo, Monaco, Malta, Norvegia, Portogallo, San Marino, Spagna, Svezia, Svizzera, Olanda e Regno Unito.

Cyberpunk 2077 è un GDR open-world e basato su una forte narrativa ambientato nella più vibrante e pericolosa metropoli del futuro: Night City. Il gioco segue la storia di V, un mercenario in un mondo di guerrieri di strada cyber-potenziati, netrunner e altri personaggi pericolosi. Grazie al marchio distintivo di CD PROJEKT RED di scelte e conseguenze, i giocatori affronteranno decisioni difficili che avranno effetti su tutto il gioco. Vincitore di oltre 100 premi all’E3 2018, Cyberpunk 2077 è ambientato nell’universo del classico Gioco di Ruolo da tavolo Cyberpunk 2020.

News Spaziogames.it

Pubblicità
Pubblicità
Indietro