One/Series Cyberpunk 2077

  • Autore discussione Autore discussione Noir
  • Data d'inizio Data d'inizio
Pubblicità
Dark Horse Comics nei giorni scorsi ha annunciato il fumetto ufficiale prequel di Cyberpunk 2077: Trauma Team. Almeno per gli Stati Uniti, vedremo se arriverà anche da noi in futuro. La copertina del #1, in arrivo il 9 Settembre negli USA:



 
Ultima modifica da un moderatore:
Son curioso di capire se ogni missione ti guiderà come un cane ad inseguire il bastoncino o se avranno finalmente ragionato meglio sul quest design. 

Inseguire le briciole di pane oppure descrivere ambiente, percorso e costruire infinitamente meglio le missioni (cosa molto più complessa da fare, ovviamente): questo è il problema. 

 
Ultima modifica da un moderatore:
Un po' noioso come primo episodio, non approfondisce molto di più il gameplay se non per la braindance che é praticamente una specie di modalità detective presa dai Batman Arkham.

Però hanno fatto vedere il primo trailer in italiano!  :ahsisi:

 
Intanto è confermata la navigazione guidata sino all'obiettivo. Gothic, dove sei? Avevi tanto da insegnare, ma infine siamo tutti diventati bimbiminkia percorrendo la rotta prefissata. 

'libertà assoluta, puoi fare mille cose!'. 

Il gdr, monco. 

 
I trailer sono bellissimi, di qualità indiscussa, ho però letto le varie testate giornalistiche che hanno avuto modo di provarlo con mano, e nonostante usassero PC monster il gioco era parecchio indietro come ottimizzazione, 1080P 30Fps  ballerini, pop-up vari no RTX...sicuramente era una build vecchia ma si spiega il rinvio fino a Novembre.

 
Pubblicità
Pubblicità
Indietro
Top