One/Series Cyberpunk 2077

• Autore discussione Autore discussione Noir
  • Data d'inizio Data d'inizio
Pubblicità
Si ma a questo punto non fanno prima a rilasciarlo insieme alla versione next gen..tanto ormai siamo li

Tanto per la patch bisognava comunque aspettare :facepalm: io infatti credo aspetterò quella per giocarmelo su SeS
A me hanno rotto le balle sinceramente , quasi quasi sposto la prenotazione su Assassin’s Creed Vattelappesca e lo recupero il prossimo anno.

Ma non ci credo...ma uscirà mai?! :asd: :rickds:
Spero che sia davvero un'esperienza memorabile e scevra di problemi gravi perché con queste continue dichiarazioni in seguito a ritardi non fanno altro che alzare le aspettative del pubblico

Ma non ci credo...ma uscirà mai?! :asd: :rickds:
Spero che sia davvero un'esperienza memorabile e scevra di problemi gravi perché con queste continue dichiarazioni in seguito a ritardi non fanno altro che alzare le aspettative del pubblico
Dubito che in 20 giorni risolveranno i bug che ci saranno senz'altro al d1. Io spero solo sia ottimizzato come si deve

Dubito che in 20 giorni risolveranno i bug che ci saranno senz'altro al d1. Io spero solo sia ottimizzato come si deve
Sì quello che intendevo, bug ci saranno per forza. Spero nessun problema grave ecco

È molto probabile che al D1 avrà problemi di framerate.
Il fatto che in effetti nel comunicato abbiano rimarcato la difficoltà nel lavorare su tutte quelle piattaforme diverse non lascia presagire niente di buono dal punto di vista dell'ottimizzazione

Il fatto che in effetti nel comunicato abbiano rimarcato la difficoltà nel lavorare su tutte quelle piattaforme diverse non lascia presagire niente di buono dal punto di vista dell'ottimizzazione
Vero, nel messaggio hanno proprio sentito il bisogno di sepcificarlo, segno che i problemi derivano da questa operazione. Probabile che uscirà con qualche problema lato ottimizzazione su una o più piattaforme e che la cosa si risolva solo dopo qualche tempo con una patch (del resto lo stesso TW3 ha avuto problemi simili)

Se già su One X ha i cali e su SeX non va oltre i 30...

Bellissimo, ma secondo me doveva uscire solo su next gen, è un gioco che su One e PS4 non ho il coraggio di vedere come girerà

Se già su One X ha i cali e su SeX non va oltre i 30...

Bellissimo, ma secondo me doveva uscire solo su next gen, è un gioco che su One e PS4 non ho il coraggio di vedere come girerà
Più che altro han segato completamente i pedoni.
Bello rimane bello da vedere, poco da dire, ma la città così è tristissima.

Pubblicità
Pubblicità
Indietro