One/Series Cyberpunk 2077

• Autore discussione Autore discussione Noir
  • Data d'inizio Data d'inizio
Pubblicità
Superato il prologo, che se non è uno dei più belli che abbia visto poco ci manca :asd: lato narrazione, almeno in queste prime ore, ho davvero poco da dire. Chiaramente il gioco vero inizia ora mi sa
Lato narrazione è tanta roba.

Niente, sto proprio sviluppando alla cazzo di cane il mio personaggio. Mi spiego meglio: sto sviluppando molto l'hacking e lo stealth. Peccato che poi quando devo affrontare un conflitto a fuoco per strada, magari per una secondaria, mi asfaltano come se nulla fosse :dsax:

Superato il prologo, che se non è uno dei più belli che abbia visto poco ci manca :asd: lato narrazione, almeno in queste prime ore, ho davvero poco da dire. Chiaramente il gioco vero inizia ora mi sa
Vorrei sapere quanto mi manca del prologo e se sono ancora nel prologo ma.nn voglio spoilerarmi nulla mannagia...
Xke sto giocando da parecchio

Niente, sto proprio sviluppando alla cazzo di cane il mio personaggio. Mi spiego meglio: sto sviluppando molto l'hacking e lo stealth. Peccato che poi quando devo affrontare un conflitto a fuoco per strada, magari per una secondaria, mi asfaltano come se nulla fosse :dsax:
Essendo il modello degli attributi abbastanza stratificato mi sono affidato da subito ad uno di quei siti che raccolgono le build, proprio per non sbagliare, e ne sto facendo una proprio concentrata sull' "assalto" (sottocategoria dei "riflessi") e poi su "fisico" e sulla "freddezza". Praticamente la build, comprensiva dei punti talento, per come è proposta sul sito l'ho già completata, adesso probabilmente andrò a sciluppare le competenze tecniche e aumentare ulteriormente il fisico in maniera tale da permettermi di aprire più porte e più passaggi così posso utilizzare le scorciatoie quando faccio le quest, e i punti talento invece li distribuirò a "completamento" delle categorie suddette.

Cmq è anche vero che sto approcciando al gioco in un modo un po particolare che mi porterà sicuramente ad essere over-livellato rispetto le quest principali: sostanzialmente prima pulisco la mappa affrontando i contratti, quest secondarie, e completando i contratti della polizia (le icone in blu sulla mappa per intenderci). Per farla breve, ho affrontato la prima e vera quest principale dopo tutta la fase del tutorial che erò già livello 12 :asd:

Cmq quando faccio le quest, il mio modo di approcciare è il seguente: uccido i nemici in stealth finche riesco (quasi sempre riesco addirittura ad arrivare fino alla fine) ma se mi scoprono poi faccio una strage (ho attualmente una competenza tecnica a 5 che mi permette comunque di pingare e disattivare le telecamere per avere comunque il quadro dei nemici sulla minimappa), e come dici tu giustamente tu, se non hai un buon livello con le armi, i nemici ti frantumano subito :asd:

Consiglio di utilizzare il cyberware "link smart" per utilizzare le armi compatibili.... praticamente i proiettili viaggiano da soli verso il nemico, anche se a discapito mi pare dei colpi critici o di qualche moltiplicatore che adesso non ricordo

Ultima modifica:
Anche io ho speso male qualche punto
Inoltre nn so come si aumentano i parametri tipo l altetica visto che vorrei sviluppare quel ramo

Grazie, poi?
Post automatically merged:

Cmq vorrei bombarmi panam
Mi sono innamorato??
Ohni tanto vedo che aumenta quando corro o quando faccio salti particolari, ma non ho capito esattamente se c'è un azione specifica che fa aumentare la barra... poi forse aumenta con il combattimento a mani nude? Ma su quest' ultimo punto non vorrei ricordare male :asd:

Il dubbio che ho in base a queste possibilità è: c'è qualcosa che limita dal passare da un approccio stealth/diplomatico ad uno aggressivo (esempio) oppure, in pratica, il personaggio può fare bene o male tutto?

Puoi fare tutto e la conclusione di una missione sarà sempre la stessa, sia che vai ad armi spianate, sia di soppiatto. Le differenze le vedrai poi in base alla scelta dei dialoghi coi vari npc. Alcune limitazioni all'approccio sono solo inerenti a una parte dell'hacking e al furto di alcune automobili, se non hai abbastanza punti dedicati a quelle skill. Ma se non riesci ad aprire una porta, o a penetrare in un terminale, c'è sempre un metodo alternativo per passare.

Mah...su sx mi sembra quasi Blade Runner
Cè vita ovunque, tantissima gente, locali, insegne luminose, strip club, mignotte...
Piu cyberpunk di cosi...
Ripeto nn diamogli colpe che non ha...
Confermo, pure su Series S è una meraviglia. Su FHD del 2007, ho detto tutto :asd:
Quando piove, di notte, inizia la magia. Sei letteralmente dentro al gioco. Ha un'enorme quantità di (piccoli) problemi, ma lato mappa è veramente bello.

Ultima modifica:
Puoi fare tutto e la conclusione di una missione sarà sempre la stessa, sia che vai ad armi spianate, sia di soppiatto. Le differenze le vedrai poi in base alla scelta dei dialoghi coi vari npc. Alcune limitazioni all'approccio sono solo inerenti a una parte dell'hacking e al furto di alcune automobili, se non hai abbastanza punti dedicati a quelle skill. Ma se non riesci ad aprire una porta, o a penetrare in un terminale, c'è sempre un metodo alternativo per passare.
A me piace molto il fatto (e lo sottolineo per chi non lo sapesse) che molte caratteristiche (se non tutte) concorrono alla possibilità di sbloccare le opzioni di dialogo, anche la caratteristica "fisico" lo fa, come anche la "capacità tecnica", caratteristiche che magari portano a far credere che siano più importanti nel gameplay vero e proprio:unsisi:

Questi commenti così divisi tra positivi e negativi mi fanno solo venire voglia di giocarlo con mano e vedere che cosa è per me questo Cyberpunk 2077.
Non vedo l'ora, stanotte ho pure sognato Keanu Reeves che bussava al vetro della finestra :rickds:

Questi commenti così divisi tra positivi e negativi mi fanno solo venire voglia di giocarlo con mano e vedere che cosa è per me questo Cyberpunk 2077.
Non vedo l'ora, stanotte ho pure sognato Keanu Reeves che bussava al vetro della finestra :rickds:
Aveva doni con sè? ?

L'ho aspettata così a lungo, ma lei già mi annoiava. Come può essere questo?:mwaha:

Ragazzi chi sta avanti con il gioco potrebbe dirmi se sto ancora nel prologo o meno ?
missione con panam in cui si abbatte l AV
Grazie

Ragazzi chi sta avanti con il gioco potrebbe dirmi se sto ancora nel prologo o meno ?
missione con panam in cui si abbatte l AV
Grazie
Fino a quando non ti appare la schermata a caratteri cubitali Cyberpunk 2077 è il prologo.

Non aggiungo altro :asd:

Tra l'altro mi sembra di capire che alcuni si stanno infognando con le secondarie nel prologo.
A tal proposito, quelle secondarie saranno ancora disponibili dopo il prologo.

Tra l'altro mi sembra di capire che alcuni si stanno infognando con le secondarie nel prologo.
A tal proposito, quelle secondarie saranno ancora disponibili dopo il prologo.
Mi sarei sorpreso del contrario, tutte quelle secondarie praticamente ti fanno acquisire più di 10 livelli se non tocchi le quest principali, quindi sarebbe stato fosse eliminarle da quello che non è neanche un vero e proprio "prologo", se non a livello esclusivamente narrativo.

E chi si ricorda se è apparsa...?
Sei stato e enigmatico ma credo e spero lo abbia fatto nel mio interesse...
Tu hai letto il mio spoiler?
Evidentemente non ci sei arrivato, impossibile non accorgersene :asd:

Pubblicità
Pubblicità
Indietro