One/Series Dark Souls II | SG: 9.0 - 8.0 (Ed. Sch) | Disponibile! |

• Autore discussione Autore discussione Noir
  • Data d'inizio Data d'inizio
Pubblicità
Soltanto adesso posso comprarle in quantità illimitate, prima non c'era più nessuno che le vedesse, per questo pensavo di non poter potenziare le armi. Problema risolto!

La lancia del boia è davvero fi@a! Non so se utilizzare quei pochi oggetti che ho per potenziarla o aspettare di trovare un altra arma più fi@a o tosta!

Domanda idiota.Ma i nemici che si trovano nel trailer ( quelli con la maschera bianca ) esistono ?
yes.

sono i manichini,quelli senza testa di cui poi trovi la maschera

kqKTT6P.png

riporto dalla wiki

From Software had to change the mask design due to legal issues with Naruto (Anime/Manga) Which is probably also why manikins we meet ingame are headless. Maybe Fromsoft had no time or desire to redesign their heads with new mask. (Source needed.)

Ultima modifica da un moderatore:
yes.

kqKTT6P.png

riporto dalla wiki
Num me somigghia pè gnente[cit. Johnny Stecchino] //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/250978_ahsisi.gif

yes.

kqKTT6P.png

riporto dalla wiki
Ehm .. non è proprio identico.

Naruto? Il mio adorato Naruto ha dato problemi per la maschera? Sinceramente non so dove l'abbiano vista una maschera cosi in Naruto. Per chi conosce il manga/anime può assomigliare a quella degli anbu ma non centra piu di tanto in quanto quella di naruto è a forma animale questa è liscia.

Io direi che problemi poteva causarlo Darker Then Black ( altro anime molto meno famoso ma stupendo ) in cui la maschera del protagonista è simile.

hei-darker-than-black-34827206-420-236.jpg

Ultima modifica:
eh lo so,la maschera piaceva anche a me com'era stata concepita inizialmente..questa "sostitutiva" non mi fa impazzire. //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/rana.png

eh lo so,la maschera piaceva anche a me com'era stata concepita inizialmente..questa "sostitutiva" non mi fa impazzire. //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/rana.png
Non ti fa impazzire? Posso dire a nome di parecchia gente che fa un tantino schifo? Ahahahaha ok no son gusti personali eh però io non la posso proprio guardare...

Signore e SIgnori, i DLC di DS 2:

ARK SOULS II IS BESTOWED ADDITIONAL CHAPTERS WITH THE LOST CROWNS DLC TRILOGYThree new DLC chapters known as The Lost Crowns trilogy will take you through entirely original areas to face a slew of unknown enemies, overcome diabolic challenges, and take-on fearsome bosses.

- DLC of Crown of the Sunken King will be available in Europe and Australasia on July, 22, 2014 for PC and Xbox / July 23 for PlayStation 3

- DLC of Crown of the Old Iron King is scheduled for August 26, 2014 for PC and Xbox / August 27 for PlayStation 3

- DLC of Crown of the Ivory King will conclude the trilogy on September 23, 2014 for PC and Xbox / September 24 for PlayStation 3.

A Season Pass program is also available for the entire The Lost Crowns trilogy via Steam for PC and PlayStation Network for PS3 from today.

Crown of the Sunken King, the first chapter in the trilogy, sends you on a journey to reclaim the crowns that Drangleic’s King Vendrick once owned. Crown of the Sunken King features an entirely different world within the DARK SOULS II universe, where stepped pyramids span a vast underground cavern. It is said that one of the ancient crowns lay buried deep within these dark caverns; but surely such a valued item cannot sit unguarded. Players that seek adversity and glory will be rewarded with a crown that holds the strength of lords from times long past.
Dalla pagina fb ufficiale

Ultima modifica da un moderatore:
A episodi //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/tristenev.png:tristenev://content.invisioncic.com/a283374/emoticons/tristenev.png

hype over 9000.

ho capito che da 'sto gioco mi ci staccherò tra mooolto tempo

Quanto costano? QUANTO COSTANO ? DIIIMMELOOOOOO

Ahahah no a parte questo seriamente ... Hype a 90000000 per questi DLC non importa il prezzo, questo gioco mi ha preso troppo. Voglio notizie!!!//content.invisioncic.com/a283374/emoticons/Gab3.gif:gab://content.invisioncic.com/a283374/emoticons/Gab3.gif

- - - Aggiornato - - -

Scusate la mia infinita ignoranza ma che sarebbe una season pass?

Ultima modifica:
Una domanda al moderatore: so che non è il posto giusto, ma non so dove guardare.... mi servirebbero delucidazioni sul trasferimento licenze xbox live. Qualcuno potrebbe postarmi un link, oppure aiutarmi magari in privato? Grazie. A proposito: mi pareva di aver letto che ds2 non avrebbe avuto dei dlc, a detta dei From. Se si mettono a chiacchierare pure loro, siamo proprio alla frutta... dopo lo stranerf assurdo della scimitarra del monastero, oltre che alla imho discutibile introduzione del matchmaking su sm ( come se ds nn fosse gia sufficientemente sbilanciato), un'altra buona notizia...bah, francamente sono perplesso. Saluti

Ultima modifica:
Certo quelle maschere erano da sballo come si sono ridotte a quelle del manichino mistero...

A questo punto aspetterò una GOTY o un'edizione equivalente che racchiude tutto, a meno di prezzi veramente stracciati sulla versione liscia...
Ne dubito...

Il dlc del primo ancora sta arezzo pieno

Ne dubito...Il dlc del primo ancora sta arezzo pieno
Infatti mi riferivo a sconti sulla versione base di DSII, senza DLC. //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif

Pubblicità
Pubblicità
Indietro