One/Series Dark Souls II | SG: 9.0 - 8.0 (Ed. Sch) | Disponibile! |

• Autore discussione Autore discussione Noir
  • Data d'inizio Data d'inizio
Pubblicità
Scusami pensavo ti riferissi ai prezzi dei dlc...
No problem...Il concetto è che se trovo il gioco base a un buon prezzo (come ho fatto per il primo, sotto i 5€) chissenefrega se non ha i DLC ;p

Ultima modifica da un moderatore:
No problem...Il concetto è che se trovo il gioco base a un buon prezzo (come ho fatto per il primo, sotto i 5€) chissenefrega se non ha i DLC ;p
Io il primo l'ho presirima in inglese poi l'ho mollato al gamestop x l'edizione limited a 6 euro(c'era un'offerta proprio x Ds)...

La commessa non si faceva capace che volessi lo stesso gioco ed io "sono un collezionista di limited":rickds:

Io il primo l'ho presirima in inglese poi l'ho mollato al gamestop x l'edizione limited a 6 euro(c'era un'offerta proprio x Ds)...La commessa non si faceva capace che volessi lo stesso gioco ed io "sono un collezionista di limited":rickds:
Offertona, hai fatto un colpaccio! //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/250978_ahsisi.gif

Mi spiegate che è la season pass?
È un pass che ti permette di accedere a tutti i DLC pagando un unico prezzo scontato anziché comprarli singolarmente. Serve se sai già che li comprerai tutti.

È un pass che ti permette di accedere a tutti i DLC pagando un unico prezzo scontato anziché comprarli singolarmente. Serve se sai già che li comprerai tutti.
sta cosa mi ispira. Questa season pass ( se è disponibile ) si deve acquistare quando si vuole o c'e un tempo limite per acquistarla? cioè:

Season Pass DLC DS 2 disponibile dal xx/xx al nn/nn

Secondo voi, Lucatiel, dovrei ucciderlo o tenerlo in vita? Voglio il suo set ma tenerlo in vita nelle boss fight mi sembra un tantino arduo.

Secondo voi, Lucatiel, dovrei ucciderlo o tenerlo in vita? Voglio il suo set ma tenerlo in vita nelle boss fight mi sembra un tantino arduo.
Se ti interessa l'obiettivo devi mantenerlo in vita almeno tre volte. Non è complicato, basta equipaggiarsi con l'anello dell'occhio rosso(che attira l'attenzione dei nemici). In questo modo sarai tu l'obiettivo principale e lui dovrebbe cavarsela da solo. Io l'ho fatto in ng+, ho rischiato una volta che morisse ma ce l'ha fatta per poco a sopravvivere. Nelle altre tre bossfight è sopravvissuto bene

Se ti interessa l'obiettivo devi mantenerlo in vita almeno tre volte. Non è complicato, basta equipaggiarsi con l'anello dell'occhio rosso(che attira l'attenzione dei nemici). In questo modo sarai tu l'obiettivo principale e lui dovrebbe cavarsela da solo. Io l'ho fatto in ng+, ho rischiato una volta che morisse ma ce l'ha fatta per poco a sopravvivere. Nelle altre tre bossfight è sopravvissuto bene
che boss fight sono? Perchè in NG + ho battuto Ultimo dei giganti, persecutore, ornstein, ammazzadraghi e sentinella flessibile.

che boss fight sono? Perchè in NG + ho battuto Ultimo dei giganti, persecutore, ornstein, ammazzadraghi e sentinella flessibile.
Sono
sentinella flessibile, putrido, peccatrice e demone della forgia

Ragazzi ma la piromanzia tempesta del caos non dovrebbe essere più potente di quella del fuoco? Le ho usate entrambe contro freja, con quella di fuoco ho fatto circa 500 di danno con l'altra solo 90. Come è possibile?

Ragazzi ma la piromanzia tempesta del caos non dovrebbe essere più potente di quella del fuoco? Le ho usate entrambe contro freja, con quella di fuoco ho fatto circa 500 di danno con l'altra solo 90. Come è possibile?
Può essere che con una l'hai presa in faccia e con l'altra l'hai presa nelle zone invulnerabili?

Sinceramente non so che altra spiegazione dare in quanto entrambe son magie di fuoco e la tempesta del chaos dovrebbe esser piu potente ( ho oneshottato le 3 sentinelle sorelle e 4 gargoyle con la tempesta del chaos a NG+ )

Aspettiamo i maestri di Dark Souls come Fingolfin e SCHAKY per una risposta seria :rickds:

Penso che hai ragione tu Demon magari non l'ha presa bene...

Conviene sperimentare verso nemici normali io sinceramente uso poco queste tipo di piromanzie...

Penso che hai ragione tu Demon magari non l'ha presa bene...Conviene sperimentare verso nemici normali io sinceramente uso poco queste tipo di piromanzie...
Io le uso solo quando voglio provare metodi veloci per buttar giu 3 - 4 nemici con un colpo. Per il resto seguo i tuoi consigli e giu di lance del fulmine migliorate ahahahah

Io le uso solo quando voglio provare metodi veloci per buttar giu 3 - 4 nemici con un colpo. Per il resto seguo i tuoi consigli e giu di lance del fulmine migliorate ahahahah
//content.invisioncic.com/a283374/emoticons/Gab3.gif

Quel tipo di piromanzia emette colonne di fuoco quindi se le colonne di fuoco non vanno a segno non fai danno. Inoltre quel boss ha solo un punto debole quindi non è probabile che lo hai colpito con una sola colonna di fuoco e le altre lo hanno preso in punti invulnerabili.

Teoricamente quella piromanzia di potrebbe evitare facendo lo slalom tra le colonne di fuoco, non è raro fare pochissimo danno a nemici molto veloci che si spostano nell'area di lancio ed hanno la fortuna di passare tra le colonne. Se però vengono colpiti la loro fine è segnata.

E' una piro potentissima che va usata con tempismo ed intelligenza su gruppi di nemici o nemici enormi ad esempio contro l'avanguardia reale dei topi, autorità reale dei topi o re degli scheletri

Capisco. Allora non l'avrò colpita bene. Mi sta dando tanti fastidi questa bestiaccia.

- - - Aggiornato - - -

Le trovi efficaci le lance del fulmine? Io ho portato la lancia di heide a più 5 e poi sono passato alla claymore associata alla magia "arma magica" e la trovo molto efficace.

- - - Aggiornato - - -

Quel tipo di piromanzia emette colonne di fuoco quindi se le colonne di fuoco non vanno a segno non fai danno. Inoltre quel boss ha solo un punto debole quindi non è probabile che lo hai colpito con una sola colonna di fuoco e le altre lo hanno preso in punti invulnerabili.Teoricamente quella piromanzia di potrebbe evitare facendo lo slalom tra le colonne di fuoco, non è raro fare pochissimo danno a nemici molto veloci che si spostano nell'area di lancio ed hanno la fortuna di passare tra le colonne. Se però vengono colpiti la loro fine è segnata.

E' una piro potentissima che va usata con tempismo ed intelligenza su gruppi di nemici o nemici enormi ad esempio contro l'avanguardia reale dei topi, autorità reale dei topi o re degli scheletri
Infatti l'autorità reale dei topi l ho mandata giu con 3 tempesta di fuoco.

Pubblicità
Pubblicità
Indietro