One/Series Dark Souls III | Disponibile | SG: 9.0 |

  • Autore discussione Autore discussione Noir
  • Data d'inizio Data d'inizio
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[h=2] Dark Souls III: The Ringed City chiude la serie, Miyazaki conferma[/h]

Nel corso di una recente intervista, Hidetaka Miyazaki ha confermato che l'espansione The Ringed City chiude la serie Dark Souls e che non ci saranno altri capitoli.


 



"Come ho detto dall'inizio, non ci sono ulteriori sviluppi programmati, per ora almeno"
, ha spiegato il creatore del franchise Souls.


 



"Non posso dire di essere riuscito a fare tutto. Come in tutti i giochi che ho diretto, ciascun episodio di Dark Souls ha i suoi problemi, e porto con me questi errori. Comunque, penso che, anche con questa premessa, Dark Souls è stata una serie felice".


 


Condividete il parere di Miyazaki?


 


Fonte:
Gematsu


 



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Dark Souls III: The Fire Fades Edition è ora disponibile



Bandai Namco ha annunciato la disponibilità di Dark Souls III: The Fire Fades Edition per PlayStation 4, Xbox One e PC.

Dark Souls III: The Fire Fades Edition offre un pacchetto completo che include l’esperienza completa di Dark Souls III e due espansioni scaricabili: Ashes of Ariandel e The Ringed City.

Rinati dalle ceneri, i giocatori dovranno farsi strada nel regno di Lothric alla ricerca dei Signori risorti che hanno abbandonato i propri troni per cercare di salvare l’era del Fuoco mentre la fiamma comincia a estinguersi.

Durante il loro lungo viaggio, gli utenti dovranno attraversare numerose terre, oscure paludi, fredde prigioni sotterranee, castelli opulenti, quartieri in rovina, un mondo dipinto sino ad arrivare alla fine del mondo.

Ad aiutarli a sconfiggere i boss e i nemici più potenti della serie di DARK SOULS, ci sarà un’ampia serie di personaggi dotati di nuovi incantesimi, oggetti e armi.

[VIDEOSG]27895[/VIDEOSG]




News Spaziogames.it

 
[h=2]Dark Souls III: l'aggiornamento 1.14 è ora disponibile[/h]

L'aggiornamento 1.14 di Dark Souls III è ora disponibile per tutte le piattaforme.


 


La patch non introduce novità di rilievo ma si limita generalmente al bug fixing, sia sul gioco base, sia per quanto riguarda invece il DLC che chiude la serie, ossia The Ringed City.


 


Sono inclusi anche alcuni bilanciamenti piuttosto significativi per chi aveva trovato un po' troppo difficili i nemici delle aree più ostiche di Dark Souls III, come segnalato nel changelog che potete consultare di seguito.


 


 






Fixed issue where the first spell would disappear if either Seething Chaos or Crystal Hail is used twice in succession




In PvP battles, the second attack of the Call to Stone (skill for Ledo’s Great Hammer) attack can now be cancelled by rolling immediately after successfully delivering a different attack to the enemy




Fixed issue where two Spears of the Church were occasionally summoned in the Ringed City




Increased absorption and stamina recovery speed when summoned as the Spears of Church in a world with two or more White Spirits.




Decreased cooldown time for Ritual Spear Fragment and Divine Spear Fragment when summoned as the Spear of the Church in a world with two or more white spirits.




Fixed issue where following certain steps could make the Ringed City Streets bonfire inaccessible




Fixed issue where the player was unable to use the bonfire despite having defeated the Demon Prince in The Dreg Heap.




Fixed issue where further progress was disabled when interacting with the Crystal Sage Clone in a certain way.




Animation cancel now available for whips except the Rose of Ariandel.




Fixed issue where the weapon reinforcement effect of the right-hand weapon was applied to the left hand equipped with a Greatshield weapon when performing the Shield Bash skill




Reduced rotation capabilities of the Ringed Knight Paired Greatswords




Decreased stamina consumption for Ringed Knight Paired Greatswords attack and increased attack power of Ringed Knight Paired Greatswords




Fixed issue where the art for the Ringed Knight Paired Greatswords could still be performed when there was insufficient FP




Fixed issue where a combination of the Lothric War Banner’s Art and the Aquamarine Dagger would result in FP continuously replenishing




Increased attack power and motion cancel speed for Call to Stone skill attached to Ledo’s Great Hammer




Increased attack power for the skill attached to Quakestone Hammer




Decreased attack power and R1 projectiles of the Blade of Peril skill attached to Gael’s Greatsword




Increased attack power and decreased stamina consumption for Farron Greatsword




Decreased stamina consumption when attacking with Darkdrift




Increased animation cancel speed for the Darkdrift skill attached to Darkdrift




Increased bleeding attack power for Bloodlust skill attached to Bloodlust.




Increased luck for poison, bleed, and hollow-infused and decreased stamina consumption of Astora Straight Sword.




Decreased strength and dexterity of Sunlight Straight Sword




Decreased stamina consumption for Aquamarine Dagger’s Crystal Blade skill.




Increased attack for Repeating Crossbow




Fixed issue where no more stamina was required to use the Repeating Crossbow weapon art when the player did not have the minimum stats.




Fixed an issue when a female character or a male character wearing the Reversal Ring uses the Repeating Crossbow art, the character would move forward without any analog stick input.




Fixed issue where the effectiveness of the Preacher’s Right Arm art did not decrease when the player did not have the required Intelligence




Fixed issue where the weapon reinforcement effect of the right-hand weapon was applied to the left hand equipped with Preacher’s Right Arm when performing the Feasting Branch skill




Fixed issue where the Unfaltering Prayer effect was retained when casting certain miracles and quickly casting another spell afterwards




Fixed issue when activating the Wrath of the Gods miracle through a catalyst held in the character’s right hand, the idle time after the spell cast was longer than it should be




Decreased vitality recovery when using the Projected Heal miracle




Increased stamina consumption of Lightning Arrow and decreased stamina recovery speed while the player is drawing the bow




Fixed issue where players could parry the Flame Fan




Fixed several other small issues



 


Fonte:
VG247.com


 



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Provengo da un periodo di quasi zero attivitÃ* videoludica, quindi per riprendere un pò il feeling ho deciso di acquistare un gioco col "titolone".

Lo sto giocando per ps4 ma scrivo qui perchè 1) sono affezionato al thread dei boxini 2)in quello sonaro parlano pure dei peli del **** del personaggio, troppo dispersivi :rickds:

E' il primo souls che faccio escludendo Bloodborne e sin dalle prime ore di gioco le differenze si sentono tutte, con le conseguenti decine di morti dopo le primissime zone.

A differenza di Bloodborne trovo il personaggio molto più lento, il che ti costringe a fare dimestichezza con lo scudo per evitare i colpi nemici per poter rimanere accanto al nemico e sferrare in seguito un colpo, in BB bastava semplicemente la schivata.

A parte questa mia difficoltÃ* nell'approccio gioco rognoso ma splendido.

Dopo quasi 3 ore sono

alle mura del castello di Locomesichiama
, mi auguro di essere a neanche il 10 % del gioco:rickds:

 
Io mi so bloccato al boss del primo dlc e poi al boss del

castello di lothric. il principe non ricordo chi
. Mi stanno facendo il **** :morris82:

Comunque bello è bello, artisticamente è il migliore della serie, e forse per certi versi è anche quello più difficile. Però alcune aree sono proprio meh, forse troppe aspettative.

Provengo da un periodo di quasi zero attivitÃ* videoludica, quindi per riprendere un pò il feeling ho deciso di acquistare un gioco col "titolone".Lo sto giocando per ps4 ma scrivo qui perchè 1) sono affezionato al thread dei boxini 2)in quello sonaro parlano pure dei peli del **** del personaggio, troppo dispersivi :rickds:

E' il primo souls che faccio escludendo Bloodborne e sin dalle prime ore di gioco le differenze si sentono tutte, con le conseguenti decine di morti dopo le primissime zone.

A differenza di Bloodborne trovo il personaggio molto più lento, il che ti costringe a fare dimestichezza con lo scudo per evitare i colpi nemici per poter rimanere accanto al nemico e sferrare in seguito un colpo, in BB bastava semplicemente la schivata.

A parte questa mia difficoltÃ* nell'approccio gioco rognoso ma splendido.

Dopo quasi 3 ore sono

alle mura del castello di Locomesichiama
, mi auguro di essere a neanche il 10 % del gioco:rickds:
Sei appena all'inizio gio, poi vengono le vere bestemmie e i casini.:icebad:

 
Ok, sconfitto quel boss che vi dicevo, tranne quello del primo DLC.

Ora sono arrivato al boss

anima di tizzoni
. E' l'ultimo del gioco vero?

Mi sono avventurato anche un po' nel DLC Ringed City. Promette bene, l'inizio è abbastanza bestemmioso.

Poi oh, qualcuno mi deve chiarire molte cose della lore di sto gioco :dsax:

 
Ok, sconfitto quel boss che vi dicevo, tranne quello del primo DLC.Ora sono arrivato al boss

anima di tizzoni
. E' l'ultimo del gioco vero?

Mi sono avventurato anche un po' nel DLC Ringed City. Promette bene, l'inizio è abbastanza bestemmioso.

Poi oh, qualcuno mi deve chiarire molte cose della lore di sto gioco :dsax:
Sì è l'ultimo :sisi:

 
Ragazzi qualcuno che ha acquistato la versione GOTY mi può confermare che i DLC sono su disco e non tramite Voucher? In modo tale da poterlo acquistare usato nel caso.

 
Goty a meno di 30 euro sullo store, è da prendere? Bloodborne (che dovrebbe essere molto simile) mi è piaciuto molto

 
Una volta ucciso il boss finale e visto il finale posso andare avanti nella mia run coi dlc o inizia subito l'NG+?
 
Io ci provo anche se credo che il mio appello cadrà nel vuoto

ahimè scopro che questo gioco dopo 9 anni dall'uscita in versione Xbox One ha ancora degli obiettivi buggati (mannaggia a FromSoftware)
Vedo che anche altre persone cercando in rete han riscontrato gli obiettivi buggati scrivendo vari post su reddit senza soluzioni.
Ho battutto il boss opzionale
Vecchio Re Demon nel Lago Ardente
e non mi ha dato l'obiettivo per averlo sconfitto.
Magari c'è qualche persona che deve batterlo e può evocarmi e vedere se mi sblocca l'obiettivo? (non è certo che funzioni ma voglia di iniziare una nuova run per un obiettivo/trofeo proprio zero)

Nel caso scrivetemi in privato
 
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