Stai usando un browser non aggiornato. Potresti non visualizzare correttamente questo o altri siti web. Dovreste aggiornare o usare un browser alternativo.
One/SeriesDark Souls III | Disponibile | SG: 9.0 |
Io finora non ho avuto cali di frame, anche facendo a pezzi tutti i tavoli e i barili che ho trovato...speriamo continui così //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gifL'unico problema che ho per ora riscontrato è una certa difficoltà a recuperare la calibratura al primo tentativo e a quanto leggo sul web è un problema della versione One, spero in un fix.
Ho esplorato per bene la prima zona dopo il tutorial
le mura alte di Lothric. Zona abbastanza piacevole, con un altro riferimento a Dark Souls (la viverna sputa fuoco). Sono morto parecchio, ma sono riuscito anche a uccidere
il primo infame mimic del gioco, che è pure il primo baule del gioco . Me ne sono accorto grazie una macchia di sangue. Poi la viverna ha dato una mano a eliminarlo //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/250978_ahsisi.gif
. Ha droppato un'ascia abissale non male. Ho fatto un paio di tentativi con un boss,
anche io quel problema.. ho letto su reddit che si può parzialmente risolvere mettendo a download un gioco qualunque dalla propria lista giochi e successivamente avviare dark soul 3
sono arrivato ad un primo boss, l'albero enorme!! eravamo in 3 e non siamo riusciti ad ucciderlo! cioè è pazzesco, mi chiedevo se non è il momento di affrontarlo oppure c'è qualche punto debole?
sono arrivato ad un primo boss, l'albero enorme!! eravamo in 3 e non siamo riusciti ad ucciderlo! cioè è pazzesco, mi chiedevo se non è il momento di affrontarlo oppure c'è qualche punto debole?
lasciar perdere tutti gli altri nemici. sono abbastanza lenti e puoi concentrarti sullo schivare il boss.
NOn so che classe tu sia, ma con armi da mischia è abbastanza facile. se usi le magie ( come ho fatto io in quanto stregone ) la prima parte è abbastanza facile, l'ultima più complicata per un discorso di lock del nemico. ma col melee non avrai problemi.
avevo ragione sei nel mio stesso punto //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif e anch'io ho delle difficoltà cmq è opzionale
Dark Souls 3 è disponibile per PC, PlayStation 4 e Xbox One dal 12 aprile e nei prossimi giorni arriverà un nuovo update per il gioco. Il 18 aprile Bandai Namco pubblicherà un nuovo aggiornamento che includerà le seguenti migliorie:
Performance adjustment for “Greatsword”
Battle performance adjustment for “Dancer’s Enchanted Sword”, “Winged Knight Twinaxes”
Performance adjustment for “Soul’s Greatsword”, and “Farron Flashsword”
Fix for issue where multiple items become impossible to use at “Road of Sacrifices”, “Farron Keep”, “Cathedral of the Deep” after clearing the game.
ho iniziato oggi a giocarlo con la solita classe STR-DEX-VIT-STA. per ora ho l'uchigatana +2 e mi trovo abbastanza bene i primi due boss uccisi entrambi alla prima botta senza troppi problemi dopo la delusione del secondo mi sembra di tornare ai tempi del primo, quanti ricordi :kep88:
anche io quel problema.. ho letto su reddit che si può parzialmente risolvere mettendo a download un gioco qualunque dalla propria lista giochi e successivamente avviare dark soul 3
spero fixino però perchè è una rottura di palle
Davvero. Oggi però ce l'ha fatta al primo tentativo, ma avevo prima fatto un aggiornamento di un gioco ora che ci penso :morristend:
Ho battuto il boss della prima zona dopo il tutorial
Vordt della valle boreale
e sono nell'area successiva
l'insediamento dei non morti, e altra citazione del primo DS, coi demoni alati di Anor Londo //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif
Mi sembra strano non aver ancora trovato la pietra per le evocazioni...
Davvero. Oggi però ce l'ha fatta al primo tentativo, ma avevo prima fatto un aggiornamento di un gioco ora che ci penso :morristend:
Ho battuto il boss della prima zona dopo il tutorial
Vordt della valle boreale
e sono nell'area successiva
l'insediamento dei non morti, e altra citazione del primo DS, coi demoni alati di Anor Londo //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif
Mi sembra strano non aver ancora trovato la pietra per le evocazioni...
lasciar perdere tutti gli altri nemici. sono abbastanza lenti e puoi concentrarti sullo schivare il boss.
NOn so che classe tu sia, ma con armi da mischia è abbastanza facile. se usi le magie ( come ho fatto io in quanto stregone ) la prima parte è abbastanza facile, l'ultima più complicata per un discorso di lock del nemico. ma col melee non avrai problemi.
Yes, alla fine ce l'ho fatta, sono un cavaliere cmq, è stato tosto devo ammettere, invece
battuto l'albero sono andato poi a destra aprendo la scorciatoia, dove ci sono i topi, sono andato verso la chiesa dove incontro il cavaliere di Catarina che mi dice dell'ascensore, sono sceso, battuto il nemico che trovo sotto e acceso il falò successivo, ho fatto un po la zona dopo poi sono morto, tornando all'altare della cenere ho parlato con l'NPC sulle scale e mi ha detto della scorciatoia a Lotrich, dove si trova di preciso? c'è effettivamente una zona che non ho ancora esplorato li, chi l'ha già scoperta?
avevo ragione sei nel mio stesso punto //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif e anch'io ho delle difficoltà cmq è opzionale
fa il suo dovere, ha dei cali di frame si, non sono frequenti e non infastidiscono, certo fanno storcere il naso perché è assurdo che ancora dopo 5 titoli che hanno sviluppato non hanno risolto questi cali, però voglio dire, stiamo parlando di Dark souls, non è un "problema" come questo che non mi fa comprare il gioco
Yes, alla fine ce l'ho fatta, sono un cavaliere cmq, è stato tosto devo ammettere, invece
battuto l'albero sono andato poi a destra aprendo la scorciatoia, dove ci sono i topi, sono andato verso la chiesa dove incontro il cavaliere di Catarina che mi dice dell'ascensore, sono sceso, battuto il nemico che trovo sotto e acceso il falò successivo, ho fatto un po la zona dopo poi sono morto, tornando all'altare della cenere ho parlato con l'NPC sulle scale e mi ha detto della scorciatoia a Lotrich, dove si trova di preciso? c'è effettivamente una zona che non ho ancora esplorato li, chi l'ha già scoperta?
Come detto sopra alla fine ci sono riuscito, se vuoi una mano quando mi vedi on line invitami //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/winks.gif
fa il suo dovere, ha dei cali di frame si, non sono frequenti e non infastidiscono, certo fanno storcere il naso perché è assurdo che ancora dopo 5 titoli che hanno sviluppato non hanno risolto questi cali, però voglio dire, stiamo parlando di Dark souls, non è un "problema" come questo che non mi fa comprare il gioco
per la scorciatoia non mi ricordo esattamente. A meno che non si riferisca a quella che sblocchi con la chiave delle fogne.
Per quanto riguarda l'ascensore ti do un piccolo consiglio
Vai su ( trova il modo di andare su...non ti dico altro :pffs:, e oltre a fare quel poco che c'è da fare su, occhio a piani nascosti mentre sali //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/250978_ahsisi.gif//content.invisioncic.com/a283374/emoticons/250978_ahsisi.gif
Come detto sopra alla fine ci sono riuscito, se vuoi una mano quando mi vedi on line invitami //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/winks.gif
comprare lo compro ma sono indeciso su quale versione, la versione one mi attira perche' hai anche il primo dark souls pero' se ci sono cali evidenti vado dalla concorrenza..
ho droppato la flamberga qualcuno sa se potenziandola come cambiano le influenze di forza e destrezza?? pensavo di utilizzarla al posto dell'uchigatana
per la scorciatoia non mi ricordo esattamente. A meno che non si riferisca a quella che sblocchi con la chiave delle fogne.
Per quanto riguarda l'ascensore ti do un piccolo consiglio
Vai su ( trova il modo di andare su...non ti dico altro :pffs:, e oltre a fare quel poco che c'è da fare su, occhio a piani nascosti mentre sali //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/250978_ahsisi.gif//content.invisioncic.com/a283374/emoticons/250978_ahsisi.gif
e stavo cercando di capire come fare ad andare su //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/chris2.gif per quanto riguarda la scorciatoia oggi mi faccio un giro a Lotrich,
per capire se devo procedere con le profondità oppure andare nella zona dopo la chiesa //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/250978_ahsisi.gif
e stavo cercando di capire come fare ad andare su //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/chris2.gif per quanto riguarda la scorciatoia oggi mi faccio un giro a Lotrich,
per capire se devo procedere con le profondità oppure andare nella zona dopo la chiesa //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/250978_ahsisi.gif
attivare l'ascensore per andare giù...ma non ci devi salire sopra...la piattaforma andrà giù e insieme scenderà anche la piattaforma che prima era sopra ci sali, e ti porterà magicamente sopra.