One/Series Dark Souls | SG (X360): 9.1 | SG (XOne): 8.5 |

• Autore discussione Autore discussione Noir
  • Data d'inizio Data d'inizio
Pubblicità
Ops ho sbagliato topic! :rickds: BUONGIORNO! XD
Buongiorno :rickds: Appena svegliata? //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

---------- Post added at 11:43:15 ---------- Previous post was at 11:42:27 ----------

io il primo nada, ho fatto meta' demon's e mi son arreso...questo lo sto facendo per scommessa...ma me piase :leon:
Dai ormai la scommessa è fatta, non puoi tirarti indietro. Ne va della tua credibilità e poi ti perderesti un bel gioco

Buongiorno :rickds: Appena svegliata? //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif
Si! Proprio perché abbiamo fatto le sei meno dieci a giocare sono un po' cotta! XD

Si! Proprio perché abbiamo fatto le sei meno dieci a giocare sono un po' cotta! XD
Immaginavo...io ho staccato alle tre ieri notte dopo svariate coop da un boss. Mi manca un medaglione del sole e poi finisco anche il patto del sole //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/Gab3.gif

Ma avete iniziato il primo DS o avete sbagliato topic? //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/250978_ahsisi.gif
cmq tornando al discorso di prima.......ho sbagliato topic :house:...//content.invisioncic.com/a283374/emoticons/facepalm2.png

chiedo scusa :morristend:

cmq tornando al discorso di prima.......ho sbagliato topic :house:...//content.invisioncic.com/a283374/emoticons/facepalm2.pngchiedo scusa :morristend:
Ah ma allora è abitudine! Non sono solo io! Ahahahah! Buon appetito Shaky, io faccio colazione. :rickds:

Ah ma allora è abitudine! Non sono solo io! Ahahahah! Buon appetito Shaky, io faccio colazione. :rickds:
sono al lavoro da stamattina alle 6.30 dopo gran sessione serale con il 2 :nfox:

quindi mentalmente , al momento, non son proprio preso bene neanche io :rickds:

cmq finito il 2 mi sparo anche l 1, non creevo mi prendesse cosi :unsisi:

Ultima modifica da un moderatore:
sono al lavoro anche io da stamattina alle 6.30 dopo gran sessione serale con il 2 :nfox:quindi mentalmente , al momento, non son proprio preso bene neanche io :rickds:

cmq finito il 2 mi sparo anche l 1, non creevo mi prendesse cosi :unsisi:
Io il primo l'avevo iniziato con l'approccio sbagliato e l'ho abbandonato subito. Il due l'ho iniziato con un mio amico che mi spiegava un po' come muovermi e dopo che sono partita non mi hanno più fermata. Bellissimo, devo quindi ricominciare il primo! //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/winks.gif

Sono arrivato

alle demon ruins, ho sconfitto il boss e si è asciugata la lava, continuo per questa direzione o proseguo per la fortezza di Sen?

Inoltre sono arrivato alla città infame passando dal santuario del legame del fuoco e quindi mi sono saltato la prima parte (quella che si fa passando dalle profondità), mi sono perso qualche loot importante oppure fa lo stesso?

Sono arrivato
alle demon ruins, ho sconfitto il boss e si è asciugata la lava, continuo per questa direzione o proseguo per la fortezza di Sen?

Inoltre sono arrivato alla città infame passando dal santuario del legame del fuoco e quindi mi sono saltato la prima parte (quella che si fa passando dalle profondità), mi sono perso qualche loot importante oppure fa lo stesso?

Fortezza di Sen, qua ci tornerai dopo.

Per la seconda domanda non so dirti, ho fatto esattamente come te!

Le armi di cristallo in genere hanno un buon danno base ma una resistenza bassa: vale a dire che si rompono in fretta. E non sono nemmeno riparabili, quindi una volta rotte sono inutilizzabili. Io ne ho qualcuna nell'inventario (trovate in giro, non comprate) ma non le uso proprio per questo motivo. Personalmente non mi piacciono e non ci spenderei anime, però non sono certo un esperto, devo ancora finire il gioco! //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/250978_ahsisi.gif

Fortezza di Sen, qua ci tornerai dopo.

Per la seconda domanda non so dirti, ho fatto esattamente come te!
Allora vado a divertirmi

alla fortezza, non vedo l'ora di arrivare dal mercante a prendermi lo "spadino" //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

Allora vado a divertirmi
alla fortezza, non vedo l'ora di arrivare dal mercante a prendermi lo "spadino" //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif
Nella prima parte della città infame ci sarebbe da prendere lo scudo dell'aquila. E' uno scudo molto valido perchè ha un ottimo equilibrio e resistenza elettrica. Sarebbe bene prenderlo anche partendo dal basso e facendo la strada al contrario ma fate attenzione sempre e comunque ai tizi con la cerbottana che attaccano il danno tossico(si leva con muschio fiorito)

Ma lo scudo dell'aquila ha senso nonostante abbia una riduzione del danno del 95% anziché del 100%?

Io ora sto utilizzando quello che mi ha dato un dark knight

Dove potenzio le armi oltre al +10?

Sono ad anor londo e forse è ancora presto

Ho letto che l'iron set (appena trovato) è tra le migliori armature, confermate?

Dove potenzio le armi oltre al +10?
Sono ad anor londo e forse è ancora presto

Ho letto che l'iron set (appena trovato) è tra le migliori armature, confermate?
Il fabbro alla Chiesa dei Non Morti è l'unico che può potenziare le armi a +15 ma devi portargli un tizzone (non mi ricordo come si chiama, ma credo lo trovi dopo).

Quel set protegge molto ma pesa davvero tanto. Nella zona in cui ti trovi però c'è l'armatura di Havel che è molto meglio. //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif

Le armi di cristallo in genere hanno un buon danno base ma una resistenza bassa: vale a dire che si rompono in fretta. E non sono nemmeno riparabili, quindi una volta rotte sono inutilizzabili. Io ne ho qualcuna nell'inventario (trovate in giro, non comprate) ma non le uso proprio per questo motivo. Personalmente non mi piacciono e non ci spenderei anime, però non sono certo un esperto, devo ancora finire il gioco! //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/250978_ahsisi.gif

Il fabbro alla Chiesa dei Non Morti è l'unico che può potenziare le armi a +15 ma devi portargli un tizzone (non mi ricordo come si chiama, ma credo lo trovi dopo).
Quel set protegge molto ma pesa davvero tanto. Nella zona in cui ti trovi però c'è l'armatura di Havel che è molto meglio. //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif
Ma pesa ancora di più l'armatura di Havel, tra l'altro 'sto boss mi sta facendo impazzire

Ma pesa ancora di più l'armatura di Havel, tra l'altro 'sto boss mi sta facendo impazzire
In effetti è vero, pesa di più...se le hai entrambe indossa quella che preferisci, in dipendenza della tua Resistenza.

Se ho ben capito adesso sei contro Ornstein&Smough: sono i boss che alla prima run mi hanno impegnato di più, bloccandomi per giorni. Devi solo avere un po' di pazienza. Ti consiglio di usare armi con danni da fuoco o piromanzie se le possiedi. Inoltre sulle scale dove si trova il cavaliere arciere prima della nebbia c'è il segno di evocazione del Cavaliere Solaire di Astora. Dovrebbe aiutarti a distrarre uno dei due mentre attacchi l'altro.

Ultima modifica da un moderatore:
In effetti è vero, pesa di più...se le hai entrambe indossa quella che preferisci, in dipendenza della tua Resistenza.

Se ho ben capito adesso sei contro Ornstein&Smough: sono i boss che alla prima run mi hanno impegnato di più, bloccandomi per giorni. Devi solo avere un po' di pazienza. Ti consiglio di usare armi da fuoco o piromanzie se le possiedi. Inoltre sulle scale dove si trova il cavaliere arciere prima della nebbia c'è il segno di evocazione del Cavaliere Solaire di Astora. Dovrebbe aiutarti a distrarre uno dei due mentre attacchi l'altro.
Per fortuna ho un po' di umanità //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

con l'aiuto del cavaliere va meglio, la menata è che devo uccidere i 2 giganti e il cavaliere altrimenti gli levano preziosi punti vita. Riguardo il boss mi sa che conviene uccidere prima il ciccione

Per fortuna ho un po' di umanità //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif
con l'aiuto del cavaliere va meglio, la menata è che devo uccidere i 2 giganti e il cavaliere altrimenti gli levano preziosi punti vita. Riguardo il boss mi sa che conviene uccidere prima il ciccione

Teoricamente se attraversi la nebbia Solaire dovrebbe seguirti quasi subito, quindi forse riesci a evitare lo scontro coi giganti senza danneggiarlo troppo. L'arciere mi sa che ti tocca batterlo.

Per la tattica dello scontro, io ho sconfitto prima Ornstein (quello magro) ma avevo molte magie da lanciargli contro (resisteva ben di più ai miei attacchi fisici). Smough dopo che ha assorbito l'anima dell'amico non mi sembra troppo diverso da affrontare (un attacco in più [una scarica elettrica da schivare assolutamente] e aggiunta di danno elettrico). Però dipende molto dalla tattica che usi. Tieni conto che potrai successivamente acquistare l'armatura dell'ultimo dei due che hai sconfitto. Se sconfiggi prima Ornstein potrai comprare quella di Smough da un mercante sotto l'acquedotto del Santuario del Legame del Fuoco e viceversa. Sto usando attualmente quella di Smough nel NG+. Protegge meglio di quella di Havel e pesa poco più di quella di ferro nero (meno di quella di Havel, a metà strada fra le due). L'unico problema è che è un insulto alla vista... :rickds:

Teoricamente se attraversi la nebbia Solaire dovrebbe seguirti quasi subito, quindi forse riesci a evitare lo scontro coi giganti senza danneggiarlo troppo. L'arciere mi sa che ti tocca batterlo.

Per la tattica dello scontro, io ho sconfitto prima Ornstein (quello magro) ma avevo molte magie da lanciargli contro (resisteva ben di più ai miei attacchi fisici). Smough dopo che ha assorbito l'anima dell'amico non mi sembra troppo diverso da affrontare (un attacco in più [una scarica elettrica da schivare assolutamente] e aggiunta di danno elettrico). Però dipende molto dalla tattica che usi. Tieni conto che potrai successivamente acquistare l'armatura dell'ultimo dei due che hai sconfitto. Se sconfiggi prima Ornstein potrai comprare quella di Smough da un mercante sotto l'acquedotto del Santuario del Legame del Fuoco e viceversa. Sto usando attualmente quella di Smough nel NG+. Protegge meglio di quella di Havel e pesa poco più di quella di ferro nero (meno di quella di Havel, a metà strada fra le due). L'unico problema è che è un insulto alla vista... :rickds:
Ce l'ho fatta //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

alla fine ho sconfitto prima lo smilzo e poi il ciccione, ma col cavolo che indosserò quello schifo di armatura :rickds:

Sono morto così "poche" volte che ho accumulato 90K anime che mi spenderò in PV e Stamina. Ho visto che forza dopo il 40 non scala niente :morris82:

Sono anche tentato di usare le anime dei boss anzichè convertirle in armi //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif

Edit: ho visto che usare le anime da poco quindi me le tengo e poi semmai mi crafto qualche arma //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif

Sono tornato al santuario del legame del fuoco e ho posato il ricettacolo, ora ho l'imbarazzo della scelta per dove andare //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

Ultima modifica:
Pubblicità
Pubblicità
Indietro