Rattleshirt
Friendly Neighborhood Saiyan
- Iscritto dal
- 24 Feb 2010
- Reazioni
- 1,710
Ben fatto! //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/laugh.pngCe l'ho fatta //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif
alla fine ho sconfitto prima lo smilzo e poi il ciccione, ma col cavolo che indosserò quello schifo di armatura
Sono morto così "poche" volte che ho accumulato 90K anime che mi spenderò in PV e Stamina. Ho visto che forza dopo il 40 non scala niente :morris82:
Sono anche tentato di usare le anime dei boss anzichè convertirle in armi //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif
Edit: ho visto che usare le anime da poco quindi me le tengo e poi semmai mi crafto qualche arma //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif
Sono tornato al santuario del legame del fuoco e ho posato il ricettacolo, ora ho l'imbarazzo della scelta per dove andare //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif
Per quanto riguarda la strada ho fatto per prima cosa il viaggio nelle catacombe, in cerca di Nito (ma credo possano andare bene anche le altre). Ti servirà una fonte di luce nelle zone finali (incantesimo di luce o una lanterna che puoi trovare come drop in quella zona da determinati nemici)