Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Pubblicità
Dipende se sei un giocatore rinunciatario o uno che si impegna per superare le difficoltà. Sicuramente ci sono delle probabilità che alcuni si scoraggino ma vale la pena perseverare ed andare avanti imparando dagli errori e provando nuove soluzioni. Te lo dico per esperienza, io stesso ho avuto molte difficoltà la prima volta e poi ci ho passato circa 750 ore su questo titoloIo il gioco l'ho appena iniziato, giusto il tempo di rendermi conto che si tratta di un titolo effettivamente impegnativo...
Ma ditemi una cosa... c'è il rischio di non riuscire a terminare la campagna per l'eccessiva difficoltà? La mia è una domanda basata per il momento solo su quello che ho letto, perché al momento il gioco è filato tutto sommato abbastanza liscio. Solo che visti alcuni commenti inizio un po' a preoccuparmi...:wush:
La schermata nero-verde la fa sempre anche a me quindi non è sicuramente quello il problema. Prova qualche altra soluzione per tentare di recuperare il salvataggio della partita oppure ricomincia daccapo, tanto sei all'inizio ed è meglio che capiti nelle prime battute una cosa del genere piuttosto che a storia avanzataCi proverò //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/rana.png
Puoi andare, se non ci sei già stato, a esplorare la zona del Giardino Radiceoscura, dove ci sono un boss e un miniboss e un paio di chiavi utili. Se l'hai già fatto dovresti poter andare nelle Profondità, in cerca della seconda Campana del Risveglio.).
Ora dove dovrei andare?mi sembra che la campana abbia aperto una porta
No non sono andato nel Giardino Radiceoscura, mi dirigo impavido verso questo luogo allora :morristend: (peccato che la 360 non abbia twitch come la OnePuoi andare, se non ci sei già stato, a esplorare la zona del Giardino Radiceoscura, dove ci sono un boss e un miniboss e un paio di chiavi utili. Se l'hai già fatto dovresti poter andare nelle Profondità, in cerca della seconda Campana del Risveglio.
Li hai uccisi al primo colpo?).
Ora dove dovrei andare?mi sembra che la campana abbia aperto una porta
Caspita, mi spiace un sacco :( Ma forse poteva andarti peggio e capitare in una fase avanzata. Dai, recupererai in fretta! :game:Li hai uccisi al primo colpo?
Io sono riuscito a ricavarci solo l'ascia coda di Gargoyle
- - - Aggiornato - - -
Per quanto riguarda me è proprio il salvataggio ad essere andato...
Ricomincio demoralizzato //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sad.png
Avevo cominciato con la classe del cavaliere! C'è una classe che consigliate?
Ma come si usa la chiave universale? Sono andato davanti a diverse porte (per sempio quella del ponte dove c'è il drago) ma nn si apre //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sad.pngCaspita, mi spiace un sacco :( Ma forse poteva andarti peggio e capitare in una fase avanzata. Dai, recupererai in fretta! :game:Per la classe, io mi ero trovato molto bene con il piromante, che parte da livello 1, se la cavicchia in mischia e le piromanzie sono molto utili in certi frangenti. Le magie del mago sono anch'esse molto pericolose, ma partirai con un'arma ben più debole e stat fisiche (salute, stamina) leggermente più basse. Come dono la guida ufficiale consiglia sempre la chiave universale.
Serve solo in determinati punti e con determinate porte. Non devi equipaggiarla né fare altro, te la usa automaticamente quando provi ad aprire una certa porta (ti viene scritto: "Sbloccato con chiave universale" o qualcosa del genere). C'è una porta chiusa vicino il primo falò del Borgo dei Non-Morti che puoi aprire con questa chiave, poi (molto dopo) ti sbloccherà una comodissima scorciatoia per uno dei posti più odiosi del gioco: la Città Infame, nome azzeccato.Ma come si usa la chiave universale? Sono andato davanti a diverse porte (per sempio quella del ponte dove c'è il drago) ma nn si apre //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sad.png
Al terzo tentativo, evocando il cavaliere Solaige peròLi hai uccisi al primo colpo?
Io sono riuscito a ricavarci solo l'ascia coda di Gargoyle
- - - Aggiornato - - -
Per quanto riguarda me è proprio il salvataggio ad essere andato...
Ricomincio demoralizzato //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sad.png
Avevo cominciato con la classe del cavaliere! C'è una classe che consigliate?
Devi tagliare la coda a diversi boss per ottenere armi unicheNon ne ho la minima idea... Ho iniziato con il Guerriero che è + agile!
In ogni caso perchè a me quando li uccido nn le da quelle armi fantastiche? //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/tristenev.png
Ho tagliato la coda del gargoyle e mi ha dato l'ascia... Ma dell' elmo e dell' alabarda nessuna tracciaDevi tagliare la coda a diversi boss per ottenere armi uniche
Alcuni drop sono più rari. Quando se umano e hai tanti punti Umanità (il numero a sinistra della barra della salute) aumenti la probabilità di droppare oggetti particolari.Ho tagliato la coda del gargoyle e mi ha dato l'ascia... Ma dell' elmo e dell' alabarda nessuna traccia![]()