Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Pubblicità
Ti consiglio di droppare la spada del drago...per farlo devi colpire la coda del drago rosso con l'arco //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/250978_ahsisi.gif Ci sono diversi video su youtube che ti spiegano come fare, è molto facile.Raga per battere
I 2 Gargoyle che arma consigliate di usare? Sta sempre lontano e la mia ascia serve a poco!
Possiedo l'alabarda che è anche piuttosto potente ma equipaggiandola mi gioco lo scudo che mi è fondamentale
D'accordo ora provo a evocare questo fantasmaTi consiglio di droppare la spada del drago...per farlo devi colpire la coda del drago rosso con l'arco //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/250978_ahsisi.gif Ci sono diversi video su youtube che ti spiegano come fare, è molto facile.Per sconfiggere i 2 gargoyle, prima di salire le scale c'è un cespuglio a sinistra e li troverai il simbolo per evocare un fantasma che ti aiuterà. Ovviamente devi ritornare umano tramite l'umanità//content.invisioncic.com/a283374/emoticons/250978_ahsisi.gif
è fortissimo praticamente farà tutto da solo //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gifD'accordo ora provo a evocare questo fantasma
Non lo trovo //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/tristenev.pngè fortissimo praticamente farà tutto da solo //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif
Axwell per poter evocare un fantasma devi tornare umanoNon lo trovo //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/tristenev.png
Sono davanti alla scala a pioli ma nn c'è nessun cespuglio
Ho usato la pietrà "umanità"Axwell per poter evocare un fantasma devi tornare umano
usando la pietra hai un umanità da bruciare( lo vedi in altro a sinistra)Ho usato la pietrà "umanità"
Non sono tornato umano?
E poi io ancora devo trovare questo cespuglio... La stanza è vuota //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif
Allora devo farcela da solo //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sad.pngusando la pietra hai un umanità da bruciare( lo vedi in altro a sinistra)
Per tornare umano devi tornare al falò e selezionare l'opzione " torna umano".( ti costerà un umanità, vedrai il numerino in alto a sinistra calare)
Impossibile, non potrai mai farcela da solo. Cerca di droppare qualche umanità. Anche io ho avuto i tuoi stessi problemi all'inizio, ma evocare il fantasma è troppo importante per battere i 2 gargoyle.Allora devo farcela da solo //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sad.png
Il problema è quando si fanno 2
Ce l'ho fatta da solo :trip2::trip2::trip2::trip2::trip2::gouki::gouki::gouki::gouki:Impossibile, non potrai mai farcela da solo. Cerca di droppare qualche umanità. Anche io ho avuto i tuoi stessi problemi all'inizio, ma evocare il fantasma è troppo importante per battere i 2 gargoyle.Andando più avanti ho sconfitto boss più forti, ma fin quando sei 1 contro 1 riesci a gestire tutto più facilmente, mentre 2 contro 1 è quasi impossibile
Con il suo combat system, i suoi scenari, i suoi set, i suoi perosnaggi, la sua storia, i suoi nemici e tutto quanto non sarà MAI e poi MAI un gioco come un altro. Neanche la co-op lo rende come tanti altri. Dark Souls è la punta della piramide.Bravo da solo(almeno nella prima run)bisogna battere i boss..Morire e morire,bestemmiare e bestemmiare poi godere...
Questa e' l'anima di Dark Souls...
Altrimenti diventa un gioco come un altro.
Serve una chiave che si trova presso il Santuario del legame del fuoco e poi dovrai tornare indietroProprio all'inizio c'è un cancello chiuso a chiave difeso da uno scheletro con spada e scudo. Come si apre?
Torna indietro. Hai già ucciso il boss in cima alla chiesa e suonato la campana? Se lo hai fatto hai ottenuto una chiave(chiave dei sotterranei) che apre una porta all'inizio del ponte col drago rosso. Scendi nella parte inferiore del borgo dei non morti e procedi da quella via. Prima però potrebbe essere utile fare una buona scorta di muschi purpurei e muschi fioriti nel giardino uccidendo gli alberiRagazzi ma dopo
aver ammazzato la farfalla gigante
cosa devo fare?
Ragazzi ma dopo
aver ammazzato la farfalla gigante
cosa devo fare?
Vale la pena spenderci tutte quelle anime?Puoi andare dal fabbro, comprare il Cimiero di Artorias (costa 20.000 anime) e aprire la porta chiusa nel Giardino Radiceoscura oppure puoi andare in cerca della seconda Campana del Risveglio, nella Città Infame (ci arrivi dalle Profondità o dal Santuario del Legame del Fuoco se hai la chiave universale).