One/Series Dark Souls | SG (X360): 9.1 | SG (XOne): 8.5 |

• Autore discussione Autore discussione Noir
  • Data d'inizio Data d'inizio
Pubblicità
Scusate una cosa.

Ho ammazzato il gigantone della Fortezza di Sen che sparava i pietroni dentro la stessa (non quelli i fuoco, quelli che rotolano dentro) e ho notato con terrore che respawna. Poi però quando tornavo dalla chiesa dei non morti ho visto che di nuovo non c'era più. Come è possibile?

Scusate una cosa.
Ho ammazzato il gigantone della Fortezza di Sen che sparava i pietroni dentro la stessa (non quelli i fuoco, quelli che rotolano dentro) e ho notato con terrore che respawna. Poi però quando tornavo dalla chiesa dei non morti ho visto che di nuovo non c'era più. Come è possibile?
Non ci ho fatto mai caso ma sei sicuro che respawnava? Che hai paura che rispunti fuori quando meno te lo aspetti:rickds:?

Magari si è solo incastrato da qualche parte e non lo vedi. Comunque bastava mettersi dal terrazzino sotto e riempirlo di frecce.

Bella figura che muoio 14325 volte per riuscire a fare il patto con Kathee e poi sbaglio a rispondere alla domanda che mi fa:bah!:

Moccoli, Moccoli ovunque.

Non ci ho fatto mai caso ma sei sicuro che respawnava? Che hai paura che rispunti fuori quando meno te lo aspetti:rickds:?Magari si è solo incastrato da qualche parte e non lo vedi. Comunque bastava mettersi dal terrazzino sotto e riempirlo di frecce.

Bella figura che muoio 14325 volte per riuscire a fare il patto con Kathee e poi sbaglio a rispondere alla domanda che mi fa:bah!:

Moccoli, Moccoli ovunque.
Sicurissimo, ho appena visto e c'è. Quello che lancia le palle infuocate non respawna, ma l'altro si. Il problema è che prima, dopo aver usato il falò della chiesa e essere tornato su con la gabbia, non c'era :morristend: Che sia un bug?

Ultima modifica:
Ma come si mette pausa? :rickds:

Inviato dal mio GT-I9300 utilizzando Tapatalk

Oltre al Demone Vagabondo e alla quest di Catarina(cosa che non vorrei fare:tristenev:) ci sono altri modi abbastanza certi per ottenere una lastra di titanite che non sia mettersi gli oggetti inerenti ai drop e sperare di dropparli?

Oltre al Demone Vagabondo e alla quest di Catarina(cosa che non vorrei fare:tristenev:) ci sono altri modi abbastanza certi per ottenere una lastra di titanite che non sia mettersi gli oggetti inerenti ai drop e sperare di dropparli?
No way. Anello d'oro del serpente(magari con l'aggiunta di qualche umanità nel contatore) e vai giù dai darkwraith a Petite Londo

No a Petite Londo ti serve avere le maledizioni transitorie. Sono oggetti consumabili che vanno presi prima di combattere contro i fantasmi perchè altrimenti sarebbe impossibile danneggiarli(ad eccezione per la spada maledetta di Artorias). Hanno un effetto temporaneo quindi fai attenzione a quando scade l'effetto e prendine un'altra. Sono droppabili dai fantasmi stessi
Ah ok perfetto, grazie!

No way. Anello d'oro del serpente(magari con l'aggiunta di qualche umanità nel contatore) e vai giù dai darkwraith a Petite Londo
Leggo che comunque è un drop molto raro:tristenev:.

Ora andarci con anello e una decina di umanità non è infattibile... però... non vorrei che sia così lungo:chris:

Leggo che comunque è un drop molto raro:tristenev:.Ora andarci con anello e una decina di umanità non è infattibile... però... non vorrei che sia così lungo:chris:
Non è un drop molto comune ma qualche tentativo vale la pena farlo. Io ne ho droppate tre in un'ora una sera(con un po di umanità nel contatore), altre volte solo con l'anello solo una o nessuna

Ho 5 umanità nel contatore...a cosa servono?

Ho 5 umanità nel contatore...a cosa servono?
L'umanità ha diversi scopi ed utilizzi. Se usata presso un falò serve per diventare umani e poter così vedere i segni di evocazione delle persone o degli npc. Quando sei umano puoi essere invaso dagli spiriti oscuri npc o altri giocatori.

Quando hai umanità nel contatore aumenta la resistenza alla maledizione ed altri effetti debilitanti, aumenta la probabilità di drop dai nemici(max 10 umanità). Puoi anche donare umanità ai falò per far aumentare il numero di fiaschette estus utilizzabili(fino ad un massimo di 20 fiaschette per ciascun falò)

sono al boss finale ma è tosto non riesco a sconfiggerlo

sono al boss finale ma è tosto non riesco a sconfiggerlo

Se hai salvato Solaire nella sua quest dovresti poterlo evocare in tuo aiuto. Se usi attacchi a distanze (stregonerie, piromanzie) lanciale mentre ti ripari con le colonne di pietra. Sfruttale anche per guarirti. Gwyn è vulnerabile al fuoco e alla magia. Se sei esperto nel contrattacco, sappi che puoi usarlo contro di lui. Se invece sei un tank puoi usare l'incantesimo Pelle Ferrea e cercare di picchiare più forte di lui.

Se hai salvato Solaire nella sua quest dovresti poterlo evocare in tuo aiuto. Se usi attacchi a distanze (stregonerie, piromanzie) lanciale mentre ti ripari con le colonne di pietra. Sfruttale anche per guarirti. Gwyn è vulnerabile al fuoco e alla magia. Se sei esperto nel contrattacco, sappi che puoi usarlo contro di lui. Se invece sei un tank puoi usare l'incantesimo Pelle Ferrea e cercare di picchiare più forte di lui.
solaire mi ha attaccato e non sò il perchè non avevo fatto nulla cmq grazie del consiglio proverò come dici tu

Come si usa quella cosa?

Devo equippare qualcosa e poi lanciarmela? Si compra? Si potenzia? Diciamo che mi farebbe abbastanza comodo picchiare forte:cat: in caso dovessi essere in difficoltà a ng+

Come si usa quella cosa?Devo equippare qualcosa e poi lanciarmela? Si compra? Si potenzia? Diciamo che mi farebbe abbastanza comodo picchiare forte:cat: in caso dovessi essere in difficoltà a ng+
E' una piromanzia e si usa come una normale piromanzia. La lanci equipaggiando il guanto ed inserendo la piro negli slot armonizzazione. Si compra da Laurentius se non ricordo male

Ultima modifica da un moderatore:
E' una piromanzia e si usa come una normale piromanzia. La lanci equipaggiando il guanto ed inserendo la piro negli slot armonizzazione. Si compra da Laurentius se non ricordo male
Ok, ho volontà troppo bassa (8) quindi non posso equipaggiarla:tristenev:

Comunque ci sono stato un'ora a provare con anello e umanità 10 e mi ha droppato solo pezzi di titanite e 3 mano oscura.//content.invisioncic.com/a283374/emoticons/tristenev.png

Ultima modifica da un moderatore:
Allora, sono nel borgo dei non morti e c'è subito dopo il primo boss un drago che sputa fuoco e mi ammazza

che minchia devo fare?

Pubblicità
Pubblicità
Indietro