One/Series Dark Souls | SG (X360): 9.1 | SG (XOne): 8.5 |

• Autore discussione Autore discussione Noir
  • Data d'inizio Data d'inizio
Pubblicità
No io dicevo uno prima della torre dove c'e' Havel..Dove un tipo ti manda incontro un barile esplosivo...

Borgo dei non morti.l.

Tu ha preso il super spadone io intendevo un'altra spada...

Azz gia' sei arrivata alla citta' infame?
Si, non ho avuto troppe difficoltà per fortuna. Comunque l'ho ucciso quello che hai detto alla fine, mi ha dato uno spadone da 220 di danno!

Si, non ho avuto troppe difficoltà per fortuna. Comunque l'ho ucciso quello che hai detto alla fine, mi ha dato uno spadone da 220 di danno!
Amica se fortunata:rickds:

Quella dicevo io maneggevole e portata a piu' 5 e' la migliore arma del gioco...

Al netto di costi e benefici...

Amica se fortunata:rickds:Quella dicevo io maneggevole e portata a piu' 5 e' la migliore arma del gioco...

Al netto di costi e benefici...
Ahahah che ****! :rickds: Oggi allora quando torno da lavoro me la potenzio per bene... //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/winks.gif

Ahahah che ****! :rickds: Oggi allora quando torno da lavoro me la potenzio per bene... //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/winks.gif
Io non la beccavo mai all'inizio ma mai..

Comunque

Prima della citta' infame o dopo puoi

tornare al rifugio dei non morti x prendere un anello che ti aiuterebbe a camminare nei liquami del fondo della citta' infame e un bambola che ti permettera' di entrare in un'altra area
Non do se lo sai comunque dopo potrai teletrasportarti tra i falo'..

Me lo ha detto ieri l'amico con la quale gioco spesso... Ma ha detto che è proprio verso la fine! Comunque quanto scatta sto gioco ragazzi? In certi punti è da mal di testa!

Me lo ha detto ieri l'amico con la quale gioco spesso... Ma ha detto che è proprio verso la fine! Comunque quanto scatta sto gioco ragazzi? In certi punti è da mal di testa!
Non verso la fine manchera' ancora un bel po'..

Anche il lag quasi scomparira' del tutto dopo..

La Città Infame è la parte in cui scatta di più, superata quella non dovresti avere troppi problemi.

Comunque non potrai teletrasportarti proprio a tutti i falò, alcuni sono nodi di partenza ma non di arrivo.

Ti consiglio come già ti hanno detto di tornare alla prigione dove ha inizio il gioco per prendere l'anello arrugginito per muoverti senza penalità di velocità nella paludePer prendere questo anello serve una chiave che si trova sul tetto di una struttura al falò del santuario del legame del fuoco). Inoltre sempre nella prigione iniziale c'è un npc che ti attaccherà e dropperà una volta sconfitto lo scudo cimiero(a mio parere uno dei tre migliori scudi del gioco). Poi dovresti recuperare la bambola insolita che da accesso ad un'area completamente opzionale. Infine ma non per importanza se riesci a sconfiggere anche l'altro boss della prigione che ora sarà disponibile riceverai una lastra di titanite(oggetto assai raro in ds1)

Comunque anche poco dopo il primo falò della città infame c'è uno scudo che vale la pena di prendere, lo scudo dell'aquila che ha un ottimo valore di equilibrio e resistenza all'elettricità(potrebbe essere molto utile contro un boss specifico)

Ti consiglio come già ti hanno detto di tornare alla prigione dove ha inizio il gioco per prendere l'anello arrugginito per muoverti senza penalità di velocità nella paludePer prendere questo anello serve una chiave che si trova sul tetto di una struttura al falò del santuario del legame del fuoco). Inoltre sempre nella prigione iniziale c'è un npc che ti attaccherà e dropperà una volta sconfitto lo scudo cimiero(a mio parere uno dei tre migliori scudi del gioco). Poi dovresti recuperare la bambola insolita che da accesso ad un'area completamente opzionale. Infine ma non per importanza se riesci a sconfiggere anche l'altro boss della prigione che ora sarà disponibile riceverai una lastra di titanite(oggetto assai raro in ds1)Comunque anche poco dopo il primo falò della città infame c'è uno scudo che vale la pena di prendere, lo scudo dell'aquila che ha un ottimo valore di equilibrio e resistenza all'elettricità(potrebbe essere molto utile contro un boss specifico)
Secondo me la bambola da accesso ad una delle area piu' fighe del gioco:sisi:

Direi che sono quasi alla fine

ho catturato le anime dei lord quindi andrò al santuario del legame del fuoco

Non sono riuscito a trovare il tizzone per creare le armi infuocate, me lo devo essere perso //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif

Ma quando (e se //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif ) ricomincio il gioco mi ritrovo tutta la roba che ho attualmente addosso e in inventario?

Direi che sono quasi alla fine
ho catturato le anime dei lord quindi andrò al santuario del legame del fuoco

Non sono riuscito a trovare il tizzone per creare le armi infuocate, me lo devo essere perso //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif

Ma quando (e se //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif ) ricomincio il gioco mi ritrovo tutta la roba che ho attualmente addosso e in inventario?
Il tizzone sta nella zona piena di Demoni Toro e serve l'anello x attraversare la lava...

Ti rimane tutto...

Anch'io come Belial arrivo dall'esperienza di Dks 2. Livello di difficoltà esagerato in alcuni tratti. Adesso sono ad Anor Londo, zona piuttosto semplice fino ad ora, al contrario della Città Infame e delle Profondità che mi hanno fatto incazzare non poco.

Ho provato a creare un ibrido di FOR/INT usando la Spada Leggera del drago e il bastone da stregone nella mano dx, lo scudo cimiero ondulato +6 a sx. Usando l'anello di Havel riesco a stare sotto il 25% del peso, al di sopra mi sembra troppo lento.

Consigli su parti di equipaggiamento/anelli particolarmente importanti che posso reperire?

Consigli su parti di equipaggiamento/anelli particolarmente importanti che posso reperire?
Anello di Cloranthy nel grande vuoto che è un'area limitrofa alla palude. Nella zona dove ci sono le sanguisughe c'è un ramo su cui puoi camminare fino a raccogliere un'oggetto e poi ci sono due pareti illusori da rompere ed oltrepassare. Appena pochi passi dopo il falò bisogna lasciarsi cadere all'interno di un tronco cavo per prendere questo anello che aumenta il recupero dell'energia

Anello d'oro del serpente nella fortezza di Sen che aumenta la fortuna per droppare oggetti rari/unici.

Anello del lupo nel giardino di radiceoscura che aumenta l'equilibrio.

Io stasera o domani inizio la fortezza di Sen

Anello di Cloranthy nel grande vuoto che è un'area limitrofa alla palude. Nella zona dove ci sono le sanguisughe c'è un ramo su cui puoi camminare fino a raccogliere un'oggetto e poi ci sono due pareti illusori da rompere ed oltrepassare. Appena pochi passi dopo il falò bisogna lasciarsi cadere all'interno di un tronco cavo per prendere questo anello che aumenta il recupero dell'energiaAnello d'oro del serpente nella fortezza di Sen che aumenta la fortuna per droppare oggetti rari/unici.

Anello del lupo nel giardino di radiceoscura che aumenta l'equilibrio.

Io stasera o domani inizio la fortezza di Sen
Quello del serpente oro ho letto che lo lascia il mimic dopo l'ascensore trappola, ma mi ha lasciato solo la lancia del fulmine.

Grazie come sempre //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/smile.png

Quello del serpente oro ho letto che lo lascia il mimic dopo l'ascensore trappola, ma mi ha lasciato solo la lancia del fulmine.Grazie come sempre //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/smile.png
No no, l'anello d'oro del serpente lo prendi dopo aver posizionato la leva che distribuisce le palle di pietra in una direzione particolare. In pratica dopo che sono scese 6-7 palle di pietra si va a riempire un buco altrimenti insuperabile e si romperà un muro. Potrai così camminare sull'ultima palla che ha riempito il baratro per entrare in uno stanzino con l'anello

Un buon anello ma solo x chi privelegia destrezza e' quello che cambia la rotolata..

Povera Shiva e amichetto li ho sempre fatti fuori:rickds:

Shaky ricordi male le palle le devi solo seguire in discesa prima dell'ascensore...

Ultima modifica da un moderatore:
No sono sicuro, bisogna arrivare alla leva girarla ed andare fino in fondo a dove le palle venivano spedite prima poi occorre tornare alla leva e riposizionarla nella posizione precedente. Poi bisogna contare 6-7 palle che vanno a riempire il buco e l'ultima palla scorre sulle altre rompendo il muro. A quel punto in tutta sicurezza si sposta di nuovo la leva e si scende a prendere l'anello. L'ho fatto decine di volte

Fare come dici tu va bene ma si rischia di crepare o comunque si corrono inutili rischi come qua

Ultima modifica da un moderatore:
No sono sicuro, bisogna arrivare alla leva girarla ed andare fino in fondo a dove le palle venivano spedite prima poi occorre tornare alla leva e riposizionarla nella posizione precedente. Poi bisogna contare 6-7 palle che vanno a riempire il buco e l'ultima palla scorre sulle altre rompendo il muro. A quel punto in tutta sicurezza si sposta di nuovo la leva e si scende a prendere l'anello. L'ho fatto decine di volteFare come dici tu va bene ma si rischia di crepare o comunque si corrono inutili rischi come qua

Sempre nella f di Sen c'e' un altro anello appena scende la prima palla c'e' una donna serpente a guardia di una stanza da salire contro le palle che arrivano:rickds:

Che palle ste palle...

Ragazzi sono ufficialmente persa nella città infame. Sono scesa così in basso da arrivare dove ci sono degli insettoni schifosi che sputano fuoco, e sotto c'è una palude presumo velenosa. Non so dove andare...

Pubblicità
Pubblicità
Indietro