One/Series Dark Souls | SG (X360): 9.1 | SG (XOne): 8.5 |

• Autore discussione Autore discussione Noir
  • Data d'inizio Data d'inizio
Pubblicità
Sono bloccato non so dove andare

ho raccolto la anime dei 4 lord ma il vermone al santuario continua a dormire
mi sa che mi manca qualcosa che devo fare?

edit

Risolto

basta dargli una secca in faccia oppure buttarsi giù //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

Ultima modifica:
Perfetto, una volta che torno umano per evocare l'npc vengo invaso dal rompicoglioni di turno.

Perfetto, una volta che torno umano per evocare l'npc vengo invaso dal rompicoglioni di turno.
Se sei ad Anor Londo ed hai una taglia sulla testa è normale(potresti averla se hai ucciso npc o se hai cambiato patto senza parlare prima con l'assolutore nel campanile della chiesa dei non morti). Quello è il posto per eccellenza degli invasori insieme al giardino di radiceoscura

Dopo Queelag e aver suonato la canpana
c'e' una stanza nascosta appena sotto sbatti con la spada sui muri entra nel patto della sosia muta di Queelag e riceverai una potentissima piromanzia poi non tornare indietro ma esci dalla stanza e vai verso la lav,vai a fare un altro boss Scarica infinita qui troverai una delle armature piu' fregne del gioco
Poi puoi tornare indietro fossi in te lascerei il Grande Vuoto fino a quando avrai la possibilita'di teletrasportarti
Grazie, appena torno a casa ci provo! //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/winks.gif

Come mai non posso riparare l'alabarda di cristallo?
Gli oggetti di cristallo non si possono proprio riparare, una volta "rotti" sono praticamente inutili.

Gli oggetti di cristallo non si possono proprio riparare, una volta "rotti" sono praticamente inutili.
Ah.. Peccato era l'unica arma con un danno decente. Mi tocca usare la spada leggera del drago che però non ha danni bonus.

Finito //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif
Bravo! //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/laugh.png

Adesso devi rifarlo nel NG+ scegliendo

l'altro finale
//content.invisioncic.com/a283374/emoticons/250978_ahsisi.gif

La versione Pal ita è comunque parlata in inglese?
Sì //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif

Bravo! //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/laugh.pngAdesso devi rifarlo nel NG+ scegliendo

l'altro finale
//content.invisioncic.com/a283374/emoticons/250978_ahsisi.gif
Imho

una fine un po' del cavolo //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

L'ho iniziato subito per curiosità e in fase iniziale si va molto più spediti rispetto alla prima run addirittura ho killato subito il boss iniziale così mi sono preso il martellone //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

Se non sbaglio

per l'altro finale non devo parlare col serpentone dal santuario quando spunta giusto?

Contentissimo alla fine di aver fatto un pg basato su STR e di aver portato la serpent greatsword a +15 //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif

Imho
una fine un po' del cavolo //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

L'ho iniziato subito per curiosità e in fase iniziale si va molto più spediti rispetto alla prima run addirittura ho killato subito il boss iniziale così mi sono preso il martellone //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

Se non sbaglio

per l'altro finale non devo parlare col serpentone dal santuario quando spunta giusto?

Contentissimo alla fine di aver fatto un pg basato su STR e di aver portato la serpent greatsword a +15 //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif
Sì, ma anche alla fine il NG+ mi è sembrato in genere meno impegnativo //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif

Avevo letto anche io così, ma in realtà, una volta battuto Gwyn, basta che non vincoli il falò ed esci da dove sei entrato. //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif

Sì, ma anche alla fine il NG+ mi è sembrato in genere meno impegnativo //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif
Avevo letto anche io così, ma in realtà, una volta battuto Gwyn, basta che non vincoli il falò ed esci da dove sei entrato. //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif
Ottimo

allora lo faccio, inoltre ho da vedere un'area che nella prima run non ho visitato

e se ci riesco mi sblocco qualche altro obiettivo //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif

Finalmente mi posso leggere

http://nonciclopedia.wikia.com/wiki/Dark_Souls //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

Ok ragazzi, ho superato la Fortezza di Sen uccidendo il boss. //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/smile.png Si procede... L'ho rifatta un po' di volte sta zona di *****... XD

Ok ragazzi, ho superato la Fortezza di Sen uccidendo il boss. //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/smile.png Si procede... L'ho rifatta un po' di volte sta zona di *****... XD
Benissimo brava! Hai appena finito il tutorial...adesso inizia dark souls //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/250978_ahsisi.gif

Pubblicità
Pubblicità
Indietro