Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Pubblicità
No solo se hai il dlc...I malocchi esistono anche qui? Se si, dove posso comprarli?
Se sei ad Anor Londo ed hai una taglia sulla testa è normale(potresti averla se hai ucciso npc o se hai cambiato patto senza parlare prima con l'assolutore nel campanile della chiesa dei non morti). Quello è il posto per eccellenza degli invasori insieme al giardino di radiceoscuraPerfetto, una volta che torno umano per evocare l'npc vengo invaso dal rompicoglioni di turno.
Grazie, appena torno a casa ci provo! //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/winks.gifDopo Queelag e aver suonato la canpana
Poi puoi tornare indietro fossi in te lascerei il Grande Vuoto fino a quando avrai la possibilita'di teletrasportartic'e' una stanza nascosta appena sotto sbatti con la spada sui muri entra nel patto della sosia muta di Queelag e riceverai una potentissima piromanzia poi non tornare indietro ma esci dalla stanza e vai verso la lav,vai a fare un altro boss Scarica infinita qui troverai una delle armature piu' fregne del gioco
Gli oggetti di cristallo non si possono proprio riparare, una volta "rotti" sono praticamente inutili.Come mai non posso riparare l'alabarda di cristallo?
Ah.. Peccato era l'unica arma con un danno decente. Mi tocca usare la spada leggera del drago che però non ha danni bonus.Gli oggetti di cristallo non si possono proprio riparare, una volta "rotti" sono praticamente inutili.
Bravo! //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/laugh.pngFinito //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif
Sì //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gifLa versione Pal ita è comunque parlata in inglese?
ImhoBravo! //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/laugh.pngAdesso devi rifarlo nel NG+ scegliendo
//content.invisioncic.com/a283374/emoticons/250978_ahsisi.gifl'altro finale
Sì, ma anche alla fine il NG+ mi è sembrato in genere meno impegnativo //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gifImhouna fine un po' del cavolo //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif
L'ho iniziato subito per curiosità e in fase iniziale si va molto più spediti rispetto alla prima run addirittura ho killato subito il boss iniziale così mi sono preso il martellone //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif
Se non sbaglio
per l'altro finale non devo parlare col serpentone dal santuario quando spunta giusto?
Contentissimo alla fine di aver fatto un pg basato su STR e di aver portato la serpent greatsword a +15 //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif
OttimoSì, ma anche alla fine il NG+ mi è sembrato in genere meno impegnativo //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif
Avevo letto anche io così, ma in realtà, una volta battuto Gwyn, basta che non vincoli il falò ed esci da dove sei entrato. //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif
Si e' sottotitolato ma fidati si parla pocoLa versione Pal ita è comunque parlata in inglese?
Benissimo brava! Hai appena finito il tutorial...adesso inizia dark souls //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/250978_ahsisi.gifOk ragazzi, ho superato la Fortezza di Sen uccidendo il boss. //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/smile.png Si procede... L'ho rifatta un po' di volte sta zona di *****... XD