One/Series Dark Souls | SG (X360): 9.1 | SG (XOne): 8.5 |

• Autore discussione Autore discussione Noir
  • Data d'inizio Data d'inizio
Pubblicità
In nome di *** vedrai come je sfonno il ****!!!!!!!!!!!!!!
Sappi che comunque sarà ugualmente invincibile finché non

distruggi il cristallo alle sue spalle //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/250978_ahsisi.gif Attenta allo status "maledizione" che inducono certi suoi attacchi. Infine se gli tagli la coda centrale (può essere un buon modo per vendicarsi ;p) otterrai un'arma.

In nome di *** vedrai come je sfonno il ****!!!!!!!!!!!!!!
//content.invisioncic.com/a283374/emoticons/250978_ahsisi.gif Staccagli la coda centrale ed otterrai anche l'arma definitiva per un mago puro

Grazie ragazzi, cioè un bastone? XD

Mi viene da ridere, gli taglio la coda centrale e mi ritrovo un super bastone? //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/smile2.png

Mi viene da ridere, gli taglio la coda centrale e mi ritrovo un super bastone? //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/smile2.png
No, spadone della Luna. Fa solo danno magico(niente danno fisico) e scala in S con l'intelligenza. Impugnato a due mani fa un attacco speciale fighissimo ma si spacca velocemente l'arma(puoi fare tre o quattro attacchi così poi devi riparare con la resina riparante o con la magia "riparare")

Ultima modifica da un moderatore:
Ah! Figo, se riesco me la prendo! //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/winks.gif

Ottieni la Spada della Luna. In effetti non ha molto senso, come le altre armi che si ottengono tagliando la coda a certi boss :pffs:

Ultima modifica da un moderatore:
Ragazzi, ho salvato di nuovo Logan. Lo trovo già al santuario?
No lo trovi nel salone a destra del secondo falò degli archivi del duca e compra tutto quello che ha in vendita(se te lo fa fare e se ti interessa l'obiettivo di avere tutte le magie) poi sconfiggi Seth il senzascaglie e parlagli nuovamente. Subito dopo teletrasportati ad un falò lontano di almeno due aree(tipo santuario del legame del fuoco) e poi torna da lui. Quando gli parlerai sarà impazzito e non vorrà più avere a che fare con te, riposati nuovamente ad un falò lontano ed assicurati che lasci quella stanza. Quando sarà sparito da lì lo troverai nel salone dove hai incontrato Seth la prima volta e lì dovrai sconfiggerlo. Quando sarà sconfitto lascera il suo set, una magia ed il bastone ed apparirà un baule con un tizzone dentro. In quella stanza potrai raccogliere anche un'anima di grande eroe

No lo trovi nel salone a destra del secondo falò degli archivi del duca e compra tutto quello che ha in vendita(se te lo fa fare e se ti interessa l'obiettivo di avere tutte le magie) poi sconfiggi Seth il senzascaglie e parlagli nuovamente. Subito dopo teletrasportati ad un falò lontano di almeno due aree(tipo santuario del legame del fuoco) e poi torna da lui. Quando gli parlerai sarà impazzito e non vorrà più avere a che fare con te, riposati nuovamente ad un falò lontano ed assicurati che lasci quella stanza. Quando sarà sparito da lì lo troverai nel salone dove hai incontrato Seth la prima volta e lì dovrai sconfiggerlo. Quando sarà sconfitto lascera il suo set, una magia ed il bastone ed apparirà un baule con un tizzone dentro. In quella stanza potrai raccogliere anche un'anima di grande eroe
Grazie, ti adoro, domani faccio tutto. //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/smile.png Mica l'ho visto nel salone, meno male che ho chiesto! XD

Comunque tagliare la coda a Seth e' dura io ho sempre rinunciato x via della strada bastarda che bisogna rifare na volta schiattati...

Un boss ********...

Comunque tagliare la coda a Seth e' dura io ho sempre rinunciato x via della strada bastarda che bisogna rifare na volta schiattati...Un boss ********...
Ieri ho provato a ucciderlo facendomi evocare come fantasma. È stronzetto eh!

Anche io almeno tre volte sono volata giù come un sacco di *****... XD
Mettiti i messaggi con la pietra arancione sulle travi invisibili //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/250978_ahsisi.gif La pietra arancione se non l'hai comprata la vende il mercante al borgo dei non morti

Qualcuno che è a ng++ potrebbe prendermi un twinblade curvo dal cancelliere? Non voglio fare un'altra run per averlo e l'arena è un suicidio

Qualcuno che è a ng++ potrebbe prendermi un twinblade curvo dal cancelliere? Non voglio fare un'altra run per averlo e l'arena è un suicidio
Topic sbagliato //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/250978_ahsisi.gif

Ragazzi ma perché mi trovo ogni tanto umanità in più o fiaschette in più? Prima ne avevo 13 addirittura.

Pubblicità
Pubblicità
Indietro