Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Pubblicità
Sappi che comunque sarà ugualmente invincibile finché nonIn nome di *** vedrai come je sfonno il ****!!!!!!!!!!!!!!
//content.invisioncic.com/a283374/emoticons/250978_ahsisi.gif Staccagli la coda centrale ed otterrai anche l'arma definitiva per un mago puroIn nome di *** vedrai come je sfonno il ****!!!!!!!!!!!!!!
No, spadone della Luna. Fa solo danno magico(niente danno fisico) e scala in S con l'intelligenza. Impugnato a due mani fa un attacco speciale fighissimo ma si spacca velocemente l'arma(puoi fare tre o quattro attacchi così poi devi riparare con la resina riparante o con la magia "riparare")Grazie ragazzi, cioè un bastone? XD
Mi viene da ridere, gli taglio la coda centrale e mi ritrovo un super bastone? //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/smile2.png
Ottieni la Spada della Luna. In effetti non ha molto senso, come le altre armi che si ottengono tagliando la coda a certi boss :pffs:Grazie ragazzi, cioè un bastone? XD
Mi viene da ridere, gli taglio la coda centrale e mi ritrovo un super bastone? //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/smile2.png
Grazie anche a te! XD Vi faccio sapere!Ottieni la Spada della Luna. In effetti non ha molto sens, come le altre armi che si ottengono tagliando la coda a certi boss :pffs:
No lo trovi nel salone a destra del secondo falò degli archivi del duca e compra tutto quello che ha in vendita(se te lo fa fare e se ti interessa l'obiettivo di avere tutte le magie) poi sconfiggi Seth il senzascaglie e parlagli nuovamente. Subito dopo teletrasportati ad un falò lontano di almeno due aree(tipo santuario del legame del fuoco) e poi torna da lui. Quando gli parlerai sarà impazzito e non vorrà più avere a che fare con te, riposati nuovamente ad un falò lontano ed assicurati che lasci quella stanza. Quando sarà sparito da lì lo troverai nel salone dove hai incontrato Seth la prima volta e lì dovrai sconfiggerlo. Quando sarà sconfitto lascera il suo set, una magia ed il bastone ed apparirà un baule con un tizzone dentro. In quella stanza potrai raccogliere anche un'anima di grande eroeRagazzi, ho salvato di nuovo Logan. Lo trovo già al santuario?
Grazie, ti adoro, domani faccio tutto. //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/smile.png Mica l'ho visto nel salone, meno male che ho chiesto! XDNo lo trovi nel salone a destra del secondo falò degli archivi del duca e compra tutto quello che ha in vendita(se te lo fa fare e se ti interessa l'obiettivo di avere tutte le magie) poi sconfiggi Seth il senzascaglie e parlagli nuovamente. Subito dopo teletrasportati ad un falò lontano di almeno due aree(tipo santuario del legame del fuoco) e poi torna da lui. Quando gli parlerai sarà impazzito e non vorrà più avere a che fare con te, riposati nuovamente ad un falò lontano ed assicurati che lasci quella stanza. Quando sarà sparito da lì lo troverai nel salone dove hai incontrato Seth la prima volta e lì dovrai sconfiggerlo. Quando sarà sconfitto lascera il suo set, una magia ed il bastone ed apparirà un baule con un tizzone dentro. In quella stanza potrai raccogliere anche un'anima di grande eroe
Ieri ho provato a ucciderlo facendomi evocare come fantasma. È stronzetto eh!Comunque tagliare la coda a Seth e' dura io ho sempre rinunciato x via della strada bastarda che bisogna rifare na volta schiattati...Un boss ********...
Odio la strada x arrivarci le volte che sono caduto o mamma mia:tragic:Ieri ho provato a ucciderlo facendomi evocare come fantasma. È stronzetto eh!
Anche io almeno tre volte sono volata giù come un sacco di *****... XDOdio la strada x arrivarci le volte che sono caduto o mamma mia:tragic:
Mettiti i messaggi con la pietra arancione sulle travi invisibili //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/250978_ahsisi.gif La pietra arancione se non l'hai comprata la vende il mercante al borgo dei non mortiAnche io almeno tre volte sono volata giù come un sacco di *****... XD
Topic sbagliato //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/250978_ahsisi.gifQualcuno che è a ng++ potrebbe prendermi un twinblade curvo dal cancelliere? Non voglio fare un'altra run per averlo e l'arena è un suicidio
Aspetto una tua risposta sul topic del secondo;pTopic sbagliato //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/250978_ahsisi.gif