One/Series Dark Souls | SG (X360): 9.1 | SG (XOne): 8.5 |

• Autore discussione Autore discussione Noir
  • Data d'inizio Data d'inizio
Pubblicità
Che palle... È che già ho capito che sto boss lo rifarò mille volte e mi sono già stufata all'idea... :(

Che palle... È che già ho capito che sto boss lo rifarò mille volte e mi sono già stufata all'idea... :(
E' debole alle piromanzie e fuoco in generale. Anche le magie potenti vanno benissimo. Se possibile colpisci all'addome. Quando fa l'attacco magico parati con lo scudo cimiero. Evita di gironzolare per tutta l'area perchè attiri gli scheletri, e cerca di restare più o meno dove salti di sotto per entrare nella bossfight. Potrebbe andare bene anche un'arma divina che fa un po di danni

Nito e' facilissimo...

Basta che ti tieni dove cadi e non fai partecipare allo scontro gli scheletri giganti..

Qui era utile la spada di Queelag...

Dalla parte dell'idra del bacino radice oscura c'e' un golemo di oro dentro c'e' una tipa che vende il miracolo luce se sbrokki...

E' debole alle piromanzie e fuoco in generale. Anche le magie potenti vanno benissimo. Se possibile colpisci all'addome. Quando fa l'attacco magico parati con lo scudo cimiero. Evita di gironzolare per tutta l'area perchè attiri gli scheletri, e cerca di restare più o meno dove salti di sotto per entrare nella bossfight. Potrebbe andare bene anche un'arma divina che fa un po di danni
Non riesco per adesso, ho provato quattro volte e mi ha ucciso veramente in tempo zero... Sono andata da Gwendalyn e me le prendo pure li, boh? Assurdo... Sono quasi a livello 95, non so dove sto sbagliando, non credevo di esser così scarsa...

---------- Post added at 12:04:36 ---------- Previous post was at 11:34:12 ----------

Gwendolyn è morta...!

---------- Post added at 12:46:21 ---------- Previous post was at 12:04:36 ----------

Gwendalyn l'ho poi uccisa... Insisto su Nito, riuscissi a farmi evocare preferirei, ma pare non esserci più nessuno...

---------- Post added at 13:43:49 ---------- Previous post was at 12:46:21 ----------

Olè ucciso anche Nito e senza armi divine. Ragazzi ma leggevo su internet che adesso al santuario dovrei trovare l'apprendista di Logan, ma dove esattamente? Non lo vedo!

Non riesco per adesso, ho provato quattro volte e mi ha ucciso veramente in tempo zero... Sono andata da Gwendalyn e me le prendo pure li, boh? Assurdo... Sono quasi a livello 95, non so dove sto sbagliando, non credevo di esser così scarsa... 

---------- Post added at 12:04:36 ---------- Previous post was at 11:34:12 ----------

Gwendolyn è morta...!

---------- Post added at 12:46:21 ---------- Previous post was at 12:04:36 ----------

Gwendalyn l'ho poi uccisa... Insisto su Nito, riuscissi a farmi evocare preferirei, ma pare non esserci più nessuno...

---------- Post added at 13:43:49 ---------- Previous post was at 12:46:21 ----------

Olè ucciso anche Nito e senza armi divine. Ragazzi ma leggevo su internet che adesso al santuario dovrei trovare l'apprendista di Logan, ma dove esattamente? Non lo vedo!
E' vicino al pozzo che sta alla base della scalinata che conduce al borgo dei non morti. Se non c'è è perchè non lo hai liberato nella parte inferiore del borgo dei non morti(dove ci sono i cagnacci e gli assassini c'è una porta e passandoci vicino sentirai una voce che chiede aiuto. Serve la chiave della residenza in vendita dal mercante del borgo, non so se va bene anche quella universale ma non credo).

Adesso che hai ucciso Gwendolin potrai essere invasa anche dagli spiriti vendicativi oltre che da quelli oscuri //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/250978_ahsisi.gif

Se vuoi una mano ho pg compatibili col tuo livello

Grazie, mi hai dato una meravigliosa notizia. Rimango non morta va! XD Ma a Petite Londo non c'è un falò?! Credo di essere davanti alla nebbia del boss ma non posso fare mille km ogni volta! :(

Grazie, mi hai dato una meravigliosa notizia. Rimango non morta va! XD Ma a Petite Londo non c'è un falò?! Credo di essere davanti alla nebbia del boss ma non posso fare mille km ogni volta! :(
No zero falò

:rickds:C'e' una misera scorciatoia che si attiva con una leva...

Spero che tu abbia sconfitto Sif altrimenti non puoi combattere il boss
Si già fatto. //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/smile.png Mi hanno brutalmente asfaltato due volte di fila... Mi sa che per adesso mi fermo un po'... :( Tanto tra poco vado a lavoro.

Si già fatto. //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/smile.png Mi hanno brutalmente asfaltato due volte di fila... Mi sa che per adesso mi fermo un po'... :( Tanto tra poco vado a lavoro.
Contro

i Quattro Re
devi usare una tattica offensiva al massimo, quasi ignorante //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/250978_ahsisi.gif Equipaggia l'arma più forte che hai e picchia più che puoi

Yes, pelle ferrea e spadate senza sosta è la tattica

C'è una scorciatoia che ti fa tagliare parecchia strada ma prima devi rimuovere l'acqua azionando la leva che fa prosciugare tutta la zona bassa di Petite Londo. Da quel momento in avanti basta lasciarsi cadere dall'angolo a destra dei primi due fantasmi che trovi nella zona con l'acqua(che sarà bassa) e si arriva direttamente nella zona dei darkwraith(tra l'altro dopo che avrai ucciso le due melme queste ultime non respawneranno)

Grazie a tutti ragazzi, per oggi non gioco più perché sono tornata da una quarantina di minuti da lavoro e sono ko... Credo che andrò a dormire entro mezz'ora... Domani pomeriggio provo! //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/smile.png

Per una classe only melee, contro i

quattro Re
conviene equipaggiare l'armatura di Havel( se ce l'hai) e andare lì di forza bruta con arma a due mani. Con l'armatura di Havel, non ti tolgono nulla( solo l'onda d'urto e le magie ti fanno male, ma appena capisci i pattern sono facili da evitare). Dovresti riuscire a batterli "facilmente".

Attenta che i RE a volte non sono solo 4:asd:

Per una classe only melee, contro i
quattro Re
conviene equipaggiare l'armatura di Havel( se ce l'hai) e andare lì di forza bruta con arma a due mani. Con l'armatura di Havel, non ti tolgono nulla( solo l'onda d'urto e le magie ti fanno male, ma appena capisci i pattern sono facili da evitare). Dovresti riuscire a batterli "facilmente".

Attenta che i RE a volte non sono solo 4:asd:
Grazie, non riuscirò a giocare nemmeno oggi (come i giorni precedenti) ma domani proverò a fare come mi avete consigliato! //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/tongue.png

Mi consigliate un'arma potenziabile fino a +15 che risulti più forte dell'alabarda del cav. nero +5 che sto usando ora?

Pubblicità
Pubblicità
Indietro