One/Series Dark Souls | SG (X360): 9.1 | SG (XOne): 8.5 |

• Autore discussione Autore discussione Noir
  • Data d'inizio Data d'inizio
Pubblicità
Mi consigliate un'arma potenziabile fino a +15 che risulti più forte dell'alabarda del cav. nero +5 che sto usando ora?
Zweihander, spada dell'uomo serpente, spada possente, machete del demone, spadone ammazzadraghi, ascia bipenne del demone, ascia bipenne del cavaliere nero, mazza grande, alabarda del cavaliere nero, falce pesante. Sono tutte molto lente tranne ascia bipenne cavaliere nero, alabarda cavaliere nero e falce pesante che sono un po più veloci ma non di molto

Zweihander, spada dell'uomo serpente, spada possente, machete del demone, spadone ammazzadraghi, ascia bipenne del demone, ascia bipenne del cavaliere nero, mazza grande, alabarda del cavaliere nero, falce pesante. Sono tutte molto lente tranne ascia bipenne cavaliere nero, alabarda cavaliere nero e falce pesante che sono un po più veloci ma non di molto
Falce pesante con cosa si migliora?

Credo di odiare la città infame //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif dovrò livellare un poco mi sa :morris82:

Falce pesante con cosa si migliora?
Si potenzia normalmente, ha influsso B da destrezza. Le armi del cavaliere nero sono ottime(soprattutto ascia bipenne ed alabarda) e si potenziano con titanite scintillante

Credo di odiare la città infame //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif dovrò livellare un poco mi sa :morris82:
Ha fatto molto schifo anche a me!

Buonasera ragazzi, questa sera al primo tentativo ho ucciso il boss dove ero ferma l'altro giorno. Ora sono arrivata al demone di fuoco... E sticazzi, ho provato tre volte e sostanzialmente entro, faccio cinque passi e mi ammazza. Se almeno riuscissi ad aggirarlo! Ma manco quello, con un balzo mi secca subito!

Buonasera ragazzi, questa sera al primo tentativo ho ucciso il boss dove ero ferma l'altro giorno. Ora sono arrivata al demone di fuoco... E sticazzi, ho provato tre volte e sostanzialmente entro, faccio cinque passi e mi ammazza. Se almeno riuscissi ad aggirarlo! Ma manco quello, con un balzo mi secca subito!
Devi provare a schivare tanto i colpi di martello o se hai uno scudo con un buon equilibrio puoi provare a parare ma perdi tutta la stamina. Importantissimo è stare lontani quando fa l'attacco magico ad area che però si può parzialmente parare con lo scudo cimiero. Quel boss ha gli stessi attacchi del demone vagante nella prigione iniziale(quando si torna indietro dal santuario del legame del fuoco)

Ucciso ieri il Demone del fuoco, ma ora sono arrivata al boss subito dopo... //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif Ma quanto ***** è veloce? Quando prova a colpirmi lo schivo senza problemi ma non faccio in tempo a girarmi per colpirlo, ritira subito via il braccio! //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

Ucciso ieri il Demone del fuoco, ma ora sono arrivata al boss subito dopo... //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif Ma quanto ***** è veloce? Quando prova a colpirmi lo schivo senza problemi ma non faccio in tempo a girarmi per colpirlo, ritira subito via il braccio! //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif
Contro il

Demone Centipede limitati a schivare i colpi delle sue braccia, lascia che si avvicini e arrivi sull'area solida su cui ti trovi. Non appena è a portata togli il lock, e colpisci alle gambe standogli sotto. Lì ti può colpire solo a pestoni, attenta a notare quando solleva le gambe. Se salta via, evita o para i suoi colpi e riportati sotto di lui.

Ah ok grazie! Ci ho provato solo tre volte tipo ed ogni volta rimaneva in mezzo alla lava a cercare di picchiarmi con la zampa. //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif Non si è ancora mai avvicinato. xD Ci riprovo magari stasera e vediamo... Grazie! //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/winks.gif

Ah ok grazie! Ci ho provato solo tre volte tipo ed ogni volta rimaneva in mezzo alla lava a cercare di picchiarmi con la zampa. //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif Non si è ancora mai avvicinato. xD Ci riprovo magari stasera e vediamo... Grazie! //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/winks.gif
Si avvicina...è solo un po' lento ;p

Puoi anche affrontarlo spostando lo scontro in una zona più ampia sulla destra. Quando entri nella nebbia vai a destra saltando sul terreno e poi ancora saltando a destra nella zona grande di terreno dove potrai affrontare il boss. Ci trovi anche della titanite verde se non ricordo male. Se riesci puoi tagliargli la coda in modo tale che da non fargli fare più la spazzata e quando lo sconfiggi otterrai un anello prezioso che potrai utilizzare per prendere il tizzone del caos nelle rovine del demone in fondo alla zona con i demoni toro

Terminato Demon's souls mi sn inoltrato nel mondo di dark souls... Ho scelto l'indiscriminato :patpat: (non sò cs mi sia preso, ma oramai il dado è tratto :nfox: )

Cmq le umanitè presenti nella mia "bisaccia" sn utilizzabili cm le anime? Ovvero quando sn vicino ad un falò l'utilizzo per averla a disposizione x tornare umano o ravvivare la fiamma?

Belial ma la zona del dlc ancora non l'hai provata?
Ma dove si trova?! :(

Schaky, quel tizzone l'ho già preso, l'ho raccolto e sono morta, sono tornata ed ho raccolto anche le anime e me ne sono andata. XD

Ma dove si trova?! :(
Schaky, quel tizzone l'ho già preso, l'ho raccolto e sono morta, sono tornata ed ho raccolto anche le anime e me ne sono andata. XD
Ah ok meglio così. Sulla zona dlc non ho da dare consigli perchè non ce l'ho ma credo di ricordare che si accede tramite Dusk di Olacite la tipa che c'è al bacino di radiceoscura. E' quella che va liberata dal golem d'oro dopo aver sconfitto l'idra. Il suo segno di evocazione è sulla riva del lago vicino ad una roccia

Prima devi sconfiggere l'idra del bacino di radiceoscura e poi riposa al falò. Dopo torna al laghetto e costeggia tutta la riva sinistra stando nell'acqua rasente al muro fino in fondo ad una grotta(se hai l'anello di ferro arrugginito indossalo perchè ti muoverai senza penalità alla velocità). A quel punto vedrai un golem dorato che dovrai sconfiggere e dal suo corpo uscirà Dusk la tizia che ti da accesso al dlc e sarà anche un mercante di stregonerie. Rispondi che desideri il suo aiuto quando te lo chiede e fai attenzione a quello che chiede

Non avevo mai notato ci fosse una grotta li. Grazie mille! //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/winks.gif

ragazzi ho letto che questo gioco ha un comparto online particolare coi messaggi lasciati da altri utenti etc etc.

senza il live si usufruisce di questa caratteristica del gioco o il gameplay è troncato?

vorrei prenderlo aggratis il prossimo mese sfruttando l'ultimo mese aggiuntivo di live, ma ci giocherò a live scaduto avendo molto da fare e non rinnoverò mai più il live.

Pubblicità
Pubblicità
Indietro