Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Pubblicità
Se è la prima volta che lo incontri, scappa dalla porticina sulla sinistra e prosegui. Se invece lo stai già attaccando "dall'alto", sfrutta la sua lentezza, schiva e attacca tra un suo colpo e l'altro. Se hai magie/piromanzie, usa tutto!Sono bloccato al primo boss //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/fyebr8.gif
Fidati c'e' chi sarebbe contento(aPeccato che il Games With Gold non comprenda anche le espansioni per questa meraviglia :tragic:
:quoto: Quoto, il DLC é ancora a un prezzo esorbitante e non viene mai scontato. //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sad.pngPeccato che il Games With Gold non comprenda anche le espansioni per questa meraviglia :tragic:
Ce l'ho fatta //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gifSe è la prima volta che lo incontri, scappa dalla porticina sulla sinistra e prosegui. Se invece lo stai già attaccando "dall'alto", sfrutta la sua lentezza, schiva e attacca tra un suo colpo e l'altro. Se hai magie/piromanzie, usa tutto!
Ahah! Sì, non era l'approccio giusto. ;pCe l'ho fatta //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif
Non avevo capito come fargli il fendente dall'alto... In effetti mi sembrava strano dovermi giocare metà energia per saltare di sotto
Infatti sono stato gia ucciso brutalmente prima da 2 scheletri e poi da 2 fantasmi in una specie di sotterraneo //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gifAhah! Sì, non era l'approccio giusto. ;pBen fatto, vorrei dirti che ora è tutto in discesa ma sarebbe solo una grossa menzogna :kep88:
Mi sa che hai sbagliato strada :pffs:Infatti sono stato gia ucciso brutalmente prima da 2 scheletri e poi da 2 fantasmi in una specie di sotterraneo //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif
Si ho trovato la giusta strada //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gifMi sa che hai sbagliato strada :pffs:Se sei già arrivato al Santuario del Legame del Fuoco devi prendere le scale che salgono sul fianco della montagna. Le vedi dal falò. //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif
Ah, in generale, quando trovi NPC parla con loro finché non cominciano a ripetersi, spesso sblocchi oggetti/missioni/altro in questo modo.
Puoi tenerla da parte per diventare umano e poter evocare altri players prima dei boss oppure la puoi utilizzare ai falò per potenziarli.Non mi sto trovando male, nei giochi utilizzo sempre molta strategia //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif
Ho avuto un po' di problemi con
il Demone del Toro, ma usando la resina d'orata sulla spada l'ho ucciso subito //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/Gab3.gif
Non so ancora però come utilizzare l'umanità nel migliore dei modi, qualcuno mi aiuta? //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/tristenev.png
Quel cavaliere lascialo perdere per ora, prosegui verso il demone toroScaricato anche io aggratis, sempre stato curioso di provarlo
ha una gran atmosfera, il tutorial col primo boss è filato abbastanza facile, mi trovo nei casini col secondo, il toro.. cioè l'ultimo falò è lontano e prima del toro se scendo in basso anzichè salire le scale c'è un cavaliere alto 3 metri che mi fa il **** a strisce.. al livello attuale non è possibile batterlo?
sono una schiappa però il gioco spinge a perseverare, segno che è un signor gioco //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/250978_ahsisi.gifQuel cavaliere lascialo perdere per ora, prosegui verso il demone toro
Che succede se potenzio i falò? Tu mi consigli di conservarla?Puoi tenerla da parte per diventare umano e poter evocare altri players prima dei boss oppure la puoi utilizzare ai falò per potenziarli.
L'umanita' aiuta anche a trovare oggetti,a essere piu' forte alla botte a potenziare i falo' e lust but not least evocare amici x i boss...Non mi sto trovando male, nei giochi utilizzo sempre molta strategia //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif
Ho avuto un po' di problemi con
il Demone del Toro, ma usando la resina d'orata sulla spada l'ho ucciso subito //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/Gab3.gif
Non so ancora però come utilizzare l'umanità nel migliore dei modi, qualcuno mi aiuta? //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/tristenev.png
Dopo il ponte dove si trova il drago? Se scendi le scale che ci sono sul ponte ti ritrovi in una stanza da cui vedi il falò di prima. Se scalci la scala a pioli che c'è lì attivi una bella scorciatoia e inoltre diventa un buon posto per farmare (falò --> ponte --> drago sputa fuoco --> uccide i nemici sul ponte --> falò...e così via)avevo ucciso il boss ma sono morto avvelenato dai topi giganti poco dopo...Mi ha rispedito al falò prima del boss :vigo: