One/Series Dark Souls | SG (X360): 9.1 | SG (XOne): 8.5 |

• Autore discussione Autore discussione Noir
  • Data d'inizio Data d'inizio
Pubblicità
Sono bloccato al primo boss //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/fyebr8.gif
Se è la prima volta che lo incontri, scappa dalla porticina sulla sinistra e prosegui. Se invece lo stai già attaccando "dall'alto", sfrutta la sua lentezza, schiva e attacca tra un suo colpo e l'altro. Se hai magie/piromanzie, usa tutto!

Ultima modifica da un moderatore:
Peccato che il Games With Gold non comprenda anche le espansioni per questa meraviglia :tragic:
Fidati c'e' chi sarebbe contento(a:rickds:)senza l'espansione...

Na rottura incredibile...

Poi chi naturalmente gode contro Manus:l4gann:

Peccato che il Games With Gold non comprenda anche le espansioni per questa meraviglia :tragic:
:quoto: Quoto, il DLC é ancora a un prezzo esorbitante e non viene mai scontato. //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sad.png

Beh io vorrei il gioco completo per un esperienza totale.

Seriamente il dlc costa 15 ... che sia gratis il gioco base poco importa visto che in negozio ( con un po di fortuna ) hai tutto a 20

Se è la prima volta che lo incontri, scappa dalla porticina sulla sinistra e prosegui. Se invece lo stai già attaccando "dall'alto", sfrutta la sua lentezza, schiva e attacca tra un suo colpo e l'altro. Se hai magie/piromanzie, usa tutto!
Ce l'ho fatta //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

Non avevo capito come fargli il fendente dall'alto... In effetti mi sembrava strano dovermi giocare metà energia per saltare di sotto

Ce l'ho fatta //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif
Non avevo capito come fargli il fendente dall'alto... In effetti mi sembrava strano dovermi giocare metà energia per saltare di sotto
Ahah! Sì, non era l'approccio giusto. ;p

Ben fatto, vorrei dirti che ora è tutto in discesa ma sarebbe solo una grossa menzogna :kep88:

Ahah! Sì, non era l'approccio giusto. ;pBen fatto, vorrei dirti che ora è tutto in discesa ma sarebbe solo una grossa menzogna :kep88:
Infatti sono stato gia ucciso brutalmente prima da 2 scheletri e poi da 2 fantasmi in una specie di sotterraneo //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

Infatti sono stato gia ucciso brutalmente prima da 2 scheletri e poi da 2 fantasmi in una specie di sotterraneo //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif
Mi sa che hai sbagliato strada :pffs:

Se sei già arrivato al Santuario del Legame del Fuoco devi prendere le scale che salgono sul fianco della montagna. Le vedi dal falò. //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif

Ah, in generale, quando trovi NPC parla con loro finché non cominciano a ripetersi, spesso sblocchi oggetti/missioni/altro in questo modo.

Mi sa che hai sbagliato strada :pffs:Se sei già arrivato al Santuario del Legame del Fuoco devi prendere le scale che salgono sul fianco della montagna. Le vedi dal falò. //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif

Ah, in generale, quando trovi NPC parla con loro finché non cominciano a ripetersi, spesso sblocchi oggetti/missioni/altro in questo modo.
Si ho trovato la giusta strada //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

Sto lottando con un mostro armato di scudo e spada

Ragazzi approfittando del games with gold ieri l'ho iniziato anche io //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/Gab3.gif Non mi sto trovando male, nei giochi utilizzo sempre molta strategia //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif

Ho avuto un po' di problemi con

il Demone del Toro, ma usando la resina d'orata sulla spada l'ho ucciso subito //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/Gab3.gif

Non so ancora però come utilizzare l'umanità nel migliore dei modi, qualcuno mi aiuta? //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/tristenev.png

Non mi sto trovando male, nei giochi utilizzo sempre molta strategia //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif

il Demone del Toro, ma usando la resina d'orata sulla spada l'ho ucciso subito //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/Gab3.gif

Non so ancora però come utilizzare l'umanità nel migliore dei modi, qualcuno mi aiuta? //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/tristenev.png
Puoi tenerla da parte per diventare umano e poter evocare altri players prima dei boss oppure la puoi utilizzare ai falò per potenziarli.

Scaricato anche io aggratis, sempre stato curioso di provarlo

ha una gran atmosfera, il tutorial col primo boss è filato abbastanza facile, mi trovo nei casini col secondo, il toro.. cioè l'ultimo falò è lontano e prima del toro se scendo in basso anzichè salire le scale c'è un cavaliere alto 3 metri che mi fa il **** a strisce.. al livello attuale non è possibile batterlo?

Scaricato anche io aggratis, sempre stato curioso di provarlo
ha una gran atmosfera, il tutorial col primo boss è filato abbastanza facile, mi trovo nei casini col secondo, il toro.. cioè l'ultimo falò è lontano e prima del toro se scendo in basso anzichè salire le scale c'è un cavaliere alto 3 metri che mi fa il **** a strisce.. al livello attuale non è possibile batterlo?
Quel cavaliere lascialo perdere per ora, prosegui verso il demone toro

Quel cavaliere lascialo perdere per ora, prosegui verso il demone toro
sono una schiappa però il gioco spinge a perseverare, segno che è un signor gioco //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/250978_ahsisi.gif

avevo ucciso il boss ma sono morto avvelenato dai topi giganti poco dopo...

Mi ha rispedito al falò prima del boss :vigo:

Puoi tenerla da parte per diventare umano e poter evocare altri players prima dei boss oppure la puoi utilizzare ai falò per potenziarli.
Che succede se potenzio i falò? Tu mi consigli di conservarla?

Non mi sto trovando male, nei giochi utilizzo sempre molta strategia //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif

L'umanita' aiuta anche a trovare oggetti,a essere piu' forte alla botte a potenziare i falo' e lust but not least evocare amici x i boss...

Alcune spade ed armi scalano i danni con quante umanita' si hanno...

10 umanita' dovrebbe essere il max x i vari bonus...

Da quello che ricordo...

Ecco x avere un panoramica completa

http://darksouls-italia.wiki.fextralife.com/umanità

Ultima modifica da un moderatore:
avevo ucciso il boss ma sono morto avvelenato dai topi giganti poco dopo...Mi ha rispedito al falò prima del boss :vigo:
Dopo il ponte dove si trova il drago? Se scendi le scale che ci sono sul ponte ti ritrovi in una stanza da cui vedi il falò di prima. Se scalci la scala a pioli che c'è lì attivi una bella scorciatoia e inoltre diventa un buon posto per farmare (falò --> ponte --> drago sputa fuoco --> uccide i nemici sul ponte --> falò...e così via)

Pubblicità
Pubblicità
Indietro