One/Series Dark Souls | SG (X360): 9.1 | SG (XOne): 8.5 |

• Autore discussione Autore discussione Noir
  • Data d'inizio Data d'inizio
Pubblicità
Sono ritornato dall' Idra dopo aver superato di nuovo (in scioltezza stavolta) Gargoyle e Demone Toro!
Mi mancava una testa ma quel serpentone ogni volta si lancia dentro l'acqua cosi sn entrato nel lago per colpirlo e magicamente sn caduto nel vuoto :bah!:

Acqua profonda? //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif
Un classico:rickds:

Ma come si fa? Mi resta sempre quella testa da tagliare!
Aspetti...

Quella che va di traverso?

Ti allontani in modo che cambia posizione e con pazienza gli tiri qualche colpo..

Un arco funzionerebbe alla grande x l'ultima testa...

Ragazzi sono arrivato alla farfalla XD è difficile da uccidere? Stavo con poca energia e sono morto subito

Stai al termine del ponte, sul lato a sinistra della nebbia. Da quella posizione pochi attacchi ti raggiungono e quelli che lo fanno sono facilmente schivabili. Se hai un buono scudo puoi anche parare gli "aculei" magici. Aspetta che la farfalla si adagi sul ponte e massacrala un pochino. Allontanati quando sta per fare la "repulsione", che toglie molto. Poi ripeti.Puoi anche evocare un fantasma (credo la strega Beatrice), il segno di evocazione è lì nella torre.

Ma io non ho capito come si fa a tagliare la coda ai boss :morris82:
Semplicemente colpiscila più volte finché non si taglia.

Ultima modifica da un moderatore:
io ancora non ho capito come si fà ad evocare il fantasma!! purtroppo ho scoperto dopo che si può potenziare la fiala uccidendo la farfalla ti dà un oggetto ma io non sapendo cosa fosse lo utilizzato e mi ha dato delle anime... il mio dubbio è non posso più potenziare la fiala o andando più avanti uccidendo qualche boss mi dà questo oggetto?..

un'altra domanda sono arrivato nelle fogne è ho sconfitto il drago ma come si fà ad arrivare dove c'è quel ratto gigante?

cmq questo gioco mi sta piacendo sempre di più ogni giorno che passa all'inizio lo odiavo ;p

io ancora non ho capito come si fà ad evocare il fantasma!! purtroppo ho scoperto dopo che si può potenziare la fiala uccidendo la farfalla ti dà un oggetto ma io non sapendo cosa fosse lo utilizzato e mi ha dato delle anime... il mio dubbio è non posso più potenziare la fiala o andando più avanti uccidendo qualche boss mi dà questo oggetto?..
cmq sono arrivato nelle fogne è ho sconfitto il drago (ma come si fà ad arrivare dove c'è quel ratto gigante) questo gioco mi sta piacendo sempre di più ogni giorno che passa all'inizio lo odiavo ;p
L'Anima della farfalla Lunare serve, come le altre anime dei boss, a creare armi uniche speciali (o a ottenere molte anime, come hai fatto tu). Per potenziare l'Estus devi portare una Anima della Guardiana della Fiamma a una guardiana del falò. Ne trovi una (di guardiana) sotto il Santuario del Legame del Fuoco.

Puoi evocare NPC o giocatori solo in forma umana (hai l'opzione Torna Umano al falò, ma devi offrire Umanità).

L'Anima della farfalla Lunare serve, come le altre anime dei boss, a creare armi uniche speciali (o a ottenere molte anime, come hai fatto tu). Per potenziare l'Estus devi portare una Anima della Guardiana della Fiamma a una guardiana del falò. Ne trovi una (di guardiana) sotto il Santuario del Legame del Fuoco.Per evocare NPC o giocatori solo in forma umana (hai l'opzione Torna Umano al falò, ma devi offrire Umanità)

- - - Aggiornato - - -

L'Anima della farfalla Lunare serve, come le altre anime dei boss, a creare armi uniche speciali (o a ottenere molte anime, come hai fatto tu). Per potenziare l'Estus devi portare una Anima della Guardiana della Fiamma a una guardiana del falò. Ne trovi una (di guardiana) sotto il Santuario del Legame del Fuoco.

Puoi evocare NPC o giocatori solo in forma umana (hai l'opzione Torna Umano al falò, ma devi offrire Umanità)
ok graze un'altra cosa ma gli incantesimi funzionano a seconda della classe che hai scelto all'inizio del gioco?

ok graze un'altra cosa ma gli incantesimi funzionano a seconda della classe che hai scelto all'inizio del gioco?
Funzionano in base all'intelligenza...

I miracoli in base alla fede...

E le piromanzie x fortuna solo in base a quanto potenziata e' la fiamma della piromanzia...

un'altra domanda sono arrivato nelle fogne è ho sconfitto il drago ma come si fà ad arrivare dove c'è quel ratto gigante?
Dietro al primo macellaio c'è un piccolo buco nel quale puoi lasciarti cadere e puoi così raggiungere un oggetto(scudo del ragno) che sta sopra al ratto gigante. Da li puoi attaccarlo da sopra oppure facendo il giro dei cunicoli delle fogne ci arrivi comunque

Prendi anche il tizzone grande all'interno di un baule vicino al primo macellaio. Serve a potenziare le armi a +10

- - - Aggiornato - - -

Ho tagliato la coda del gargoyle e mi ha dato l'ascia... Ma dell' elmo e dell' alabarda nessuna traccia :unsisi:
Dovresti dropparlo da uno degli altri gargoyle che incontrerai nel tuo percorso

Ho trovato il coraggio di iniziarlo :morristend::morristend:

Ho fatto appena una mezzoretta, sono arrivato giusto al Santuario. Sono miracolosamente riuscito ad arrivare fin qua senza mai subire nessun danno, ne dal demone ne da nemici :morristend: Ma sono comunque terrorizzato nell'andare avanti :morristend:

Che stat tiro su al Piromante? A parte intelligenza e fede (considerando che non voglio fare mago) mi sembrano tutte abbastanza fondamentali

Ultima modifica:
Io sono morto tipo 15 volte al primo cavaliere nero, tra l'altro perdendo tutto quello che avevo perché sono stato pollo da cadere giù:bah!:. Ma è normale che se rotolo perdo la mira sul nemico?

Io attacco non gli levo 20, lui mi attacca e mi ara:bah!:

La prima volta l'avevo bellamente saltato ma ora devo ucciderlo:game::game::game:

Io sono morto tipo 15 volte al primo cavaliere nero, tra l'altro perdendo tutto quello che avevo perché sono stato pollo da cadere giù:bah!:. Ma è normale che se rotolo perdo la mira sul nemico?Io attacco non gli levo 20, lui mi attacca e mi ara:bah!:

La prima volta l'avevo bellamente saltato ma ora devo ucciderlo:game::game::game:
Il primo evitalo! E' imbattibile

Ho trovato il coraggio di iniziarlo :morristend::morristend:
Ho fatto appena una mezzoretta, sono arrivato giusto al Santuario. Sono miracolosamente riuscito ad arrivare fin qua senza mai subire nessun danno, ne dal demone ne da nemici :morristend: Ma sono comunque terrorizzato nell'andare avanti :morristend:

Che stat tiro su al Piromante? A parte intelligenza e fede (considerando che non voglio fare mago) mi sembrano tutte abbastanza fondamentali
Se non vuoi usare magie e miracoli sono fondamentali forza, stamina, vitalità, destrezza(max 20-22, se usi le katane invece di forza alza molto la destrezza), volontà. Non toccate la resistenza che è totalmente inutile, per alzare le difese usate scudi ed armature/vesti

- - - Aggiornato - - -

Io sono morto tipo 15 volte al primo cavaliere nero, tra l'altro perdendo tutto quello che avevo perché sono stato pollo da cadere giù:bah!:. Ma è normale che se rotolo perdo la mira sul nemico?Io attacco non gli levo 20, lui mi attacca e mi ara:bah!:

Dipende dalla tua direzione e dalla posizione del nemico/telecamera. In genere non dovresti perdere il lock sul nemico, ma dipende da questi fattori ed a volte anche dalle dimensioni del nemico o se si alza in volo

Dopo aver ammazzato il serpentone con 20 mila teste nn so più dove andare... Ho trovato 2 strade:

Una mi ha portato contro un branco di gatti neri giganti che mi hanno ucciso senza pietà e una in un posto dove c'erano dei draghi blu che ho preferito nn affrontare.

//content.invisioncic.com/a283374/emoticons/paura.gif:paura://content.invisioncic.com/a283374/emoticons/paura.gif

Dopo aver ammazzato il serpentone con 20 mila teste nn so più dove andare... Ho trovato 2 strade:Una mi ha portato contro un branco di gatti neri giganti che mi hanno ucciso senza pietà e una in un posto dove c'erano dei draghi blu che ho preferito nn affrontare.

//content.invisioncic.com/a283374/emoticons/paura.gif:paura://content.invisioncic.com/a283374/emoticons/paura.gif
Dalla parte dei gattoni ti ricongiungi al bacino di radiceoscura dove hai affrontato l'idra, dalla parte dei draghi blu entri nella valle dei dragoni(da evitare adesso) e ti ricongiungi con Petite londo(dopo aver prosciugato l'area) e con la zona sottostante il falò del Santuario del legame del fuoco. Dal Santuario del legame del fuoco se si è in possesso della chiave universale si può accedere alla città infame scendendo con l'ascensore fino a Petite londo e passando dalle scale subito a destraComunque si può anche andare nella zona inferiore del borgo dei non morti e proseguire nelle profondità e poi ancora nella città infame. Con la chiave dei sotterranei ottenuta dai gargoyle apri la porta all'inizio del ponte col drago rosso, vicino a dove hai incontrato Solaire

Ottimo ottimo.

Dopo un numero indicibile di morti sono arrivati al punto in cui sapevo ci fosse

Il gargoyle.
Allora ben sapendo l'antifona uso l'ultima resina e davvero penso che sia fatta... quand'ecco che, cosa che non sapevo

Ci sono due gargoyle
E bella figura che ci schianto:rickds::rickds:

Ora senza resine e col falò al borgo dei morti, mi ci viene da ridere.

Che spettacolo che è questo DS!

Sono sempre al BdNM prima del Demone Toro, per ora sono morto solo una volta e mi sono una attimo fermato a livellare, sono al 13, mi basta per il boss?

Inoltre cosa conviene comprare dal mercante oltre la chiave?

Pubblicità
Pubblicità
Indietro