Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Pubblicità
Benvenuto in Dark SoulsNon riesco a uccidere ....
ah ecco cosa non mi quadrava, non riuscivo a farmi aiutare perché non ero umano //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gifBenvenuto in Dark Souls.Comunque puoi sempre
Tornare umano al falò e fatti aiutare da Solaire, se ci hai parlato prima del ponte col drago, e Laurent che si trova nel secondo corridoio al primo piano della chiesa.
Ah porca miseria...ma basta che la faccio salire normale +10?Non è necessario nessun tizzone. Solo il fabbro gigante di Anor Londo può trasformarti le armi aggiungendo danno elettrico, ma devono essere armi +10.
Solaire lo incontri l'ultima volta aNon c'è verso. 200 Darkwraiths uccisi e nessuna lastra di titanite: solo pezzi di titanite e 5 mano oscura.Come minimo ho fatto qualcosa che mi fa droppare SOLO le mani oscure e non la lastra: mi sa che tra poco abbandono e fotte sega.
Ho provato pelle ferrea e ci sarà da diversi con gwyn.
Comunque riguardo a Solaire
sono andato a vedere il punto per evocarlo contro Gwin ma non c'era il segno, al che mi sono ricordato di non averlo incontrato né ad Anor Londo, né dopo aver aperto la scorciatoia. Mi sa che quindi non potrò fare in qualche modo backtracking in qualche modo e riprenderlo per la fine vero?
Sì, avevo saltato quel pezzo perché ho tagliato.Solaire lo incontri l'ultima volta aLost Izalith. Subito dopo aver sconfitto il demone centipede lo trovi vicino al primo falò dove c'è la lava. Quando ci parli devi tornare indietro alle rovine del demone aprire la scorciatoia per Lost Izalith e lo dovrai aiutare a sconfiggere le larve(quelle che droppano l'elmo luminoso). Se lo aiuti potrai evocarlo nella bossfight finale in qualsiasi altro caso non potrai farlo
Va a giorni, davvero. Una volte me ne hanno droppate 2 in un'ora, per poi non vederne più per non so quanto.Non c'è verso. 200 Darkwraiths uccisi e nessuna lastra di titanite: solo pezzi di titanite e 5 mano oscura.Come minimo ho fatto qualcosa che mi fa droppare SOLO le mani oscure e non la lastra: mi sa che tra poco abbandono e fotte sega.
Ho provato pelle ferrea e ci sarà da diversi con gwyn.
Comunque riguardo a Solaire
sono andato a vedere il punto per evocarlo contro Gwin ma non c'era il segno, al che mi sono ricordato di non averlo incontrato né ad Anor Londo, né dopo aver aperto la scorciatoia. Mi sa che quindi non potrò fare in qualche modo backtracking in qualche modo e riprenderlo per la fine vero?
Prima potenzia tutti i falò più importanti.Poi come ultima cosa prima di finire il gioco potrebbe anche convenire in effetti
Ma poi facendo NG+ avrei comunque le fiaschette +7 e i personaggi di nuovo vivi no?Assolutamente no. Se esplori bene tutte le aree del gioco e completi le quest che possono fornirti un'anima di guardiana arrivi a potenziare le fiaschette a +6 alla fine della prima run. Tieni presente che il massimo potenziamento è +7. L'unica anima di guardiana da non usare per i potenziamenti è quella del santuario del legame del fuoco che serve per riaccendere il falò