One/Series Dark Souls | SG (X360): 9.1 | SG (XOne): 8.5 |

• Autore discussione Autore discussione Noir
  • Data d'inizio Data d'inizio
Pubblicità
Ahahah io manco sapevo esistesse.
Comunque consigli per il demone capra?

- - - Aggiornato - - -

Ok niente steccato alla seconda try :game:
Beh, alla fine il demone di per se è davvero facile, la cosa difficile sono i primi 30 secondi di pazzia assoluta, superati quelli è in discesa

Nope, se hai un **** che fa provincia te la può droppare il cavaliere nel borgo dei non morti //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/250978_ahsisi.gif
E non solo anche i due nel ritorno al rifugio dei non morti...

Beh, alla fine il demone di per se è davvero facile, la cosa difficile sono i primi 30 secondi di pazzia assoluta, superati quelli è in discesa
Infatti l'unico problema son i cani che, alla prima try, non sapevo ne quanti fossero ne dove fossero...

Sono appena tornato al rifugio per farmi il demone e pum, un cavaliere mi droppa la spada. Inquietante.

Pensavo di farmi lo scudo di Artorias, conviene? vedo che chiede ben 34 di forza, e la mia build per ora vede alzate parallelamente stamina e vita (che per ora mi pare siano intorno al 30-35), volontà fino a 16 per i 4 slot, forza a 24 e dex a 16 (mi pare che l'avevo alzata per usare un arco). Come arma primaria uso la Claymore +10, a volte la SdF di Quelaag, e fiamma della piromanzia, come scudo al momento alterno il cimiero ondulato con lo scudo dell'aquila, ma come ho detto vorrei sapere se mi conveniva lo scudo di Artorias

Ultima modifica:
Sono appena tornato al rifugio per farmi il demone e pum, un cavaliere mi droppa la spada. Inquietante.

Pensavo di farmi lo scudo di Artorias, conviene? vedo che chiede ben 34 di forza, e la mia build per ora vede alzate parallelamente stamina e vita (che per ora mi pare siano intorno al 30-35), volontà fino a 16 per i 4 slot, forza a 24 e dex a 16 (mi pare che l'avevo alzata per usare un arco). Come arma primaria uso la Claymore +10, a volte la SdF di Quelaag, e fiamma della piromanzia, come scudo al momento alterno il cimiero ondulato con lo scudo dell'aquila, ma come ho detto vorrei sapere se mi conveniva lo scudo di Artorias
E' lo scudo con il miglior equilibrio quindi è sempre un buon investimento. Ha un peso pari a 16 quindi tieni presente che dovrai avere un carico massimo abbastanza elevato per equipaggiarlo insieme all'armatura e l'arma senza penalità alla velocità di movimento/rotolamento

Ultima modifica da un moderatore:
Ragazzi ho appena comprato la Prepare to Die Edition al Gamestop facendo la promo 2 giochi quello che costa meno lo paghi 5€ //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/Gab3.gif Quindi 36€ due giochi di 31€

Ora però sono preoccupato che se inserisco il dvd nella console non mi legga il save :morristend: può essere?

Quindi 36€ due giochi di 31€
Ora però sono preoccupato che se inserisco il dvd nella console non mi legga il save :morristend: può essere?
La vedo difficile:nev:

Però casomai backuppalo non si sa mai //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/laugh.png

Ho appena ucciso il drago famelico ma mi sembra strano non aver ancora trovato un armatura decente.

Ho ancora quella del guerriero. Qualcuno sa dove trovarne una migliore?

Ho appena ucciso il drago famelico ma mi sembra strano non aver ancora trovato un armatura decente.Ho ancora quella del guerriero. Qualcuno sa dove trovarne una migliore?
Armatura del cavaliere d'elite, nel giardino Radiceoscura vicino a un gigante di pietra. E una delle migliori armature del gioco.

Armatura del cavaliere d'elite, nel giardino Radiceoscura vicino a un gigante di pietra. E una delle migliori armature del gioco.
Ci son appena arrivato a radiceoscura e gli unici cavalieri di pietra ( se son quelli a cui ti riferisci ) son quelli a guardia dell'anello del lupo di Artorias ( quelli che ho visto io in quanto ho esplorato solo l'inizio )

Ci son appena arrivato a radiceoscura e gli unici cavalieri di pietra ( se son quelli a cui ti riferisci ) son quelli a guardia dell'anello del lupo di Artorias ( quelli che ho visto io in quanto ho esplorato solo l'inizio )
Ce ne sono altri dopo una nebbia vicina al falò nascosto e la porta chiusa dal marchingegno.

La guardiana del fuoco al santuario del legame del fuoco è morta e mi ha lasciato un globo dell'occhio nero.

Se invado il colpevole ( Lautrec ) e vengo sconfitto posso riutilizzare lo stesso globo nero oppure no?

La guardiana del fuoco al santuario del legame del fuoco è morta e mi ha lasciato un globo dell'occhio nero.Se invado il colpevole ( Lautrec ) e vengo sconfitto posso riutilizzare lo stesso globo nero oppure no?
Si certo, sarà nel tuo inventario fino a quando avrai successo nello scontro

Si certo, sarà nel tuo inventario fino a quando avrai successo nello scontro
Thanks

Non vedo l'ora di ammazzarlo ... cosi mi becco anche la sua armatura //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/Predicatore.gif

Non sono mai stato così vicino a droppare DS, nemmeno quando morivo con i cani del demone capra, nemmeno con O&S, perchè lì comunque era una difficoltà giusta, bastava capire come agire e poi si faceva. Invece ora no. E mi riferisco alla Caverna di Cristallo. Dover morire in continuazione per tutte quelle cadute e ripartire dal falò lontano chilometri (e ogni volta dover affrontare gli odiosi e resistenti golem) non è difficile, è FRUSTRANTE. Un pezzo davvero odioso, di bello e difficile non ha nulla. Perchè se dover camminare su strade invisibili legando tutto al caso e alla fortuna è orribile.

Non sono mai stato così vicino a droppare DS, nemmeno quando morivo con i cani del demone capra, nemmeno con O&S, perchè lì comunque era una difficoltà giusta, bastava capire come agire e poi si faceva. Invece ora no. E mi riferisco alla Caverna di Cristallo. Dover morire in continuazione per tutte quelle cadute e ripartire dal falò lontano chilometri (e ogni volta dover affrontare gli odiosi e resistenti golem) non è difficile, è FRUSTRANTE. Un pezzo davvero odioso, di bello e difficile non ha nulla. Perchè se dover camminare su strade invisibili legando tutto al caso e alla fortuna è orribile.
Ok dopo questo tuo commento ... non so se andare avanti ahaha

No bando alle ciance .... non vedo l'ora di arrivarci anche io!!! .... e morire ... molte volte ... ( questo mi va un po meno )

Se non sei sicuro che davanti a te ci sia un ponte invisibile puoi usare una pietra prismatica: viene lanciata davanti alla tua posizione, se cade giù non c'è nessun ponte; la pietra emette un urlo se la caduta è fatale. Se non le hai già prese, le trovi in un baule nell'ultima stanza degli Archivi, prima di prendere le scale per scendere nel giardino.

I golem non sono velocissimi, puoi anche evitarne facilmente la maggior parte invece che combatterli.

Comunque una volta imparata la strada non è troppo difficile attraversare la Caverna di Cristallo. La parte peggiore secondo me è sempre Anor Londo //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/250978_ahsisi.gif

Ultima modifica da un moderatore:
Pubblicità
Pubblicità
Indietro