A
AwokenDamon
Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Pubblicità
Il fabbro e' un po' nascosto...Perfetto grazie
Bravo! :kappe:dovrei aver visitato anche tutte le aree prima di finirlo (almeno spero). Ora faccio un po' di pausa e vedo di reperire DS2 ad Agosto/Settembre
P.S. credo di prendermi anche Demon Souls che sta in offerta sul PSN a 4.99€![]()
Bravo! :kappe:Ma in realtà per avere l'esperienza completa dovresti fare anche il New Game +, con i nemici potenziati, arrivare in fondo e scegliere
l'altro finale! //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/250978_ahsisi.gif
Forse la farò una volta che ho finito anche DS2, giocarlo nuovamente ora con tutti i giochi arretrati che ho non è molto fattibile come cosaBé il NG+ non è che sia tutta questa grandissima sfida rispetto alla prima run dove sei un poveraccio. A meno che non potenzi i falò chiaramente.;p
Hai battutto pure i boss del dlc?dovrei aver visitato anche tutte le aree prima di finirlo (almeno spero). Ora faccio un po' di pausa e vedo di reperire DS2 ad Agosto/Settembre
P.S. credo di prendermi anche Demon Souls che sta in offerta sul PSN a 4.99€![]()
Si, tutti i boss del DLC, le bestemmie sono volate, quello che mi ha fatto sudare di più è statoHai battutto pure i boss del dlc?Nessuna bestemmia?
Non ricordo esattamente comunque te lo dice nel menu dei potenziamenti. Quando arrivi a +9 ti visualizza il materiale occorrente e la quantità nello specchietto del potenziamentoMa per portare uno scudo a +10 serve una lastra?
Prima di buttare una marea di titaniti nel tirare su uno scudo avrei voluto saperlo però :morristend:Non ricordo esattamente comunque te lo dice nel menu dei potenziamenti. Quando arrivi a +9 ti visualizza il materiale occorrente e la quantità nello specchietto del potenziamento
Son tutti materiali comuni che devi usare. Titaniti e titaniti grandi che si droppano facilmente in diversi luoghi o si possono comprare per poche animePrima di buttare una marea di titaniti nel tirare su uno scudo avrei voluto saperlo però :morristend:
Sì ce ne dovrebbero essere 3, alla fine li incontri tutti per forza.Ragazzi ho ripreso a giocarci e devo affrontare Quelaag, però ho una domanda da porvi:
Non sapevo che si potessero potenziare le fiaschette estus, ma l'ho saputo guardando un video su youyube. Il problema è che l'NPC che lo fa è morto e ora c'è qualcun'altro che lo può fare?
Non ho ucciso nessuno, quando sono tornato nel santuario il falò non me lo faceva più accendere perchè appunto questa era morta //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gifSì ce ne dovrebbero essere 3, alla fine li incontri tutti per forza.Se poi li vuoi uccidere;p
Magari potevi salvarla e non lo sapevi //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/laugh.png.Non ho ucciso nessuno, quando sono tornato nel santuario il falò non me lo faceva più accendere perchè appunto questa era morta //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif