One/Series Dark Souls | SG (X360): 9.1 | SG (XOne): 8.5 |

• Autore discussione Autore discussione Noir
  • Data d'inizio Data d'inizio
Pubblicità
Se non sei sicuro che davanti a te ci sia un ponte invisibile puoi usare una pietra prismatica: viene lanciata davanti alla tua posizione, se cade giù non c'è nessun ponte; la pietra emette un urlo se la caduta è fatale. Se non le hai già prese, le trovi in un baule nell'ultima stanza degli Archivi, prima di prendere le scale per scendere nel giardino.I golem non sono velocissimi, puoi anche evitarne facilmente la maggior parte invece che combatterli.

Comunque una volta imparata la strada non è troppo difficile attraversare la Caverna di Cristallo. La parte peggiore secondo me è sempre Anor Londo //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/250978_ahsisi.gif
Guarda, Anor Londo esclusi OS non mi ha dato problemi colossali, è proprio il concetto su cui si basa la Caverna di Cristallo (morti casuali e fortuna) che secondo ma va contro lo spirito di DS.

Guarda, Anor Londo esclusi OS non mi ha dato problemi colossali, è proprio il concetto su cui si basa la Caverna di Cristallo (morti casuali e fortuna) che secondo ma va contro lo spirito di DS.
Sì, l'idea di fare strade invisibili non la capisco molto neanche io. Però con le pietre e i messaggi per terra (in genere ci sono) non dovrebbe essere troppo frustrante.

Sì, l'idea di fare strade invisibili non la capisco molto neanche io. Però con le pietre e i messaggi per terra (in genere ci sono) non dovrebbe essere troppo frustrante.
Purtroppo di messaggi ne ho trovati solo sulla prima strada (quella tutta dritta), sulle altre ne ho visti molto pochi

Purtroppo di messaggi ne ho trovati solo sulla prima strada (quella tutta dritta), sulle altre ne ho visti molto pochi
La strada la trovi seguendo i fiocchi di neve che si infrangono laddove c'è una parte calpestabile altrimenti cadono all'infinito verso il basso. Un altro trucchetto è quello di mettere di propria mano i messaggi a terra con la pietra arancione

Appena entrato da Seath sono stato maledetto :rickds::rickds:

Lo affronto senza curarmi, mi maledice in meno di 5 secondi, tanto non posso essere rimaledetto vero?

E' normale che, in questo gioco, non sappia dove andare? Mi perdo, ci son troppe aree da visitare.

Qualche consiglio per Sif??

E' normale che, in questo gioco, non sappia dove andare? Mi perdo, ci son troppe aree da visitare.Qualche consiglio per Sif??
È più che normale. //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/250978_ahsisi.gif

Contro Sif, il consiglio è quello di attaccarlo alle zampe quando fa la sua combo da tre colpi: para o schiva i primi due fendenti di spada, colpisci stando sotto di lui quando alza le zampe anteriori. Per il resto stai sulla difensiva e ad una certa distanza, schiva il suo attacco a 360° (lo fa quando muove la spada partendo dalla sua destra), gli altri puoi pararli.

È più che normale. //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/250978_ahsisi.gifContro Sif, il consiglio è quello di attaccarlo alle zampe quando fa la sua combo da tre colpi: para o schiva i primi due fendenti di spada, colpisci stando sotto di lui quando alza le zampe anteriori. Per il resto stai sulla difensiva e ad una certa distanza, schiva il suo attacco a 360° (lo fa quando muove la spada partendo dalla sua destra), gli altri puoi pararli.
Ok perfetto dopo proverò.

E un mio amico mi ha consigliato di non ammazzare Queelag perchè piu avanti, tornandoci, trovo Queelana che mi vende piromanzie.

E' vera sta cosa? Perchè non ho capito molto bene che intende.

Ok perfetto dopo proverò.E un mio amico mi ha consigliato di non ammazzare Queelag perchè piu avanti, tornandoci, trovo Queelana che mi vende piromanzie.

E' vera sta cosa? Perchè non ho capito molto bene che intende.
Ummh, tecnicamente la puoi trovare anche dopo aver sconfitto Queelag. Devi però avere almeno a +10 la Fiamma della Piromanzia. Forse c'erano anche altre condizioni, non ho mai capito per certo come appare! :kep88:

Ummh, tecnicamente la puoi trovare anche dopo aver sconfitto Queelag. Devi però avere almeno a +10 la Fiamma della Piromanzia. Forse c'erano anche altre condizioni, non ho mai capito per certo come appare! :kep88:
Ultima domanda, dove potenzio la fiamma? Da quello che me l'ha data al santuario del fuoco?

Ultima domanda, dove potenzio la fiamma? Da quello che me l'ha data al santuario del fuoco?
Sì, da Laurentius(fino a +10), da Quelana(+15) e dal servo della Guardiana del patto del Caos(fino a +10)

Via anche Sif...

Devo ammettere che mi è dispiaciuto ucciderlo ... non so perchè ma mi son innamorato di quel boss ahahah

Comunque piccola domanda.

Che significa tradire un patto?

Cioè se io entro in un patto ( primo ) e poi ne stringo un altro ( secondo ), questo è considerato tradimento?

Se si in questo caso non posso piu stringere nuovamente il "primo" patto giusto?

Via anche Sif...Devo ammettere che mi è dispiaciuto ucciderlo ... non so perchè ma mi son innamorato di quel boss ahahah

Comunque piccola domanda.

Che significa tradire un patto?

Cioè se io entro in un patto ( primo ) e poi ne stringo un altro ( secondo ), questo è considerato tradimento?

Se si in questo caso non posso piu stringere nuovamente il "primo" patto giusto?
Si tradisce un patto quando lo si cambia in favore di un altro senza chiederlo all'assolutore nel campanile dei gargoyle nella chiesa del borgo. Se vuoi cambiare patto senza tradire prima vai da lui e chiedi di abbandonare il patto in cui sei poi entra nel patto che desideri incominciare. Se stringi un patto e poi lo cambi puoi sempre rientrare nel patto che hai abbandonato in qualsiasi momento e credo che ti mantiene il rango acquisito in precedenza(non sono certo però, in caso contrario riparti dal rango 1 tutte le volte che lo abbandoni e poi rientri)

Si tradisce un patto quando lo si cambia in favore di un altro senza chiederlo all'assolutore nel campanile dei gargoyle nella chiesa del borgo. Se vuoi cambiare patto senza tradire prima vai da lui e chiedi di abbandonare il patto in cui sei poi entra nel patto che desideri incominciare. Se stringi un patto e poi lo cambi puoi sempre rientrare nel patto che hai abbandonato in qualsiasi momento e credo che ti mantiene il rango acquisito in precedenza(non sono certo però, in caso contrario riparti dal rango 1 tutte le volte che lo abbandoni e poi rientri)
Ok perfetto quindi prima devo andare dall'assolutore...

Va bene grazie.

Ah e per la spada di artorias c'e scritto di combinare l'anima di sif con uno spadone + 10 ( per quella maledetta )

Cioè con spadone si intende qualsiasi spadone? Claymore, Spada bastarda ecc.. o c'e una spada in particolare da usare?

Ok perfetto quindi prima devo andare dall'assolutore...Va bene grazie.

Ah e per la spada di artorias c'e scritto di combinare l'anima di sif con uno spadone + 10 ( per quella maledetta )

Cioè con spadone si intende qualsiasi spadone? Claymore, Spada bastarda ecc.. o c'e una spada in particolare da usare?
Qualsiasi...

Pubblicità
Pubblicità
Indietro