Cosa c'è di nuovo?

Series Deathloop | SG: 8.2 |

Deathloop
DEATHLOOP è uno sparatutto in prima persona di nuova generazione di Arkane Lyon, il pluripremiato studio che ha creato Dishonored. In DEATHLOOP, due assassini rivali sono intrappolati in un misterioso loop temporale sull'isola di Blackreef, condannati a ripetere lo stesso giorno per l'eternità. Nei panni di Colt, dovrai trovare il modo di spezzare il loop neutralizzando otto bersagli chiave prima che il giorno ricominci. Impara ciclo dopo ciclo: tenta nuove strade, raccogli indizi e trova nuove armi e abilità. Dovrai fare tutto il possibile per spezzare questo loop temporale.
Giocatori: 1
Co-op: No
Genere: Action, Adventure, Shooter
Data di rilascio:
Publisher: Bethesda Softworks

RedHyde

L'ora del fottuto tè
LV
1
 
Iscritto dal
3 Giu 2012
Messaggi
4,471
Reazioni
439
Medaglie
6
Anche la telecinesi è simpatica, a buttare giù dai dirupi i nemici :nev:

Comunque sono arrivato alla missione penso finale, però mi sa che vado a prendermi qualche altro segreto prima :sisi:


Scusa l'ot sei il primo mod che ho visto, ma sai come mai da telefono non mi funzionano più le opzioni di scrittura, tipo non mi si aprono le emoticons o anche i tag tipo per lo spoiler??
È da un po' che è così.
 

Floxy

Moderatore
sezione xbox
sezione cinema
LV
2
 
Iscritto dal
11 Mar 2010
Messaggi
30,936
Reazioni
3,196
Medaglie
13
Finito questa sera vedendo tutti e 3 i finali! Mi è piaciuto ma nulla di eccezionale, sicuramente non il miglior gioco di Arkane. Ci sono tante cose che non vanno ma il problema principale secondo me è che a lungo andare diventa ripetitivo, nelle fasi finali del gioco non ne ce la facevo più e non vedevo l'ora di finirlo. Poi non mi è andata giù neanche la scelta di non inserire un terzo slot per i poteri, sicuramente avrebbe reso il gioco più divertente e vario. Insomma un titolo discreto che ha qualcosa di buono ma anche tanti difetti.
 

Ctekcop

Legend of forum
LV
2
 
Iscritto dal
14 Dic 2004
Messaggi
6,993
Reazioni
495
Medaglie
10
Finito questa sera vedendo tutti e 3 i finali! Mi è piaciuto ma nulla di eccezionale, sicuramente non il miglior gioco di Arkane. Ci sono tante cose che non vanno ma il problema principale secondo me è che a lungo andare diventa ripetitivo, nelle fasi finali del gioco non ne ce la facevo più e non vedevo l'ora di finirlo. Poi non mi è andata giù neanche la scelta di non inserire un terzo slot per i poteri, sicuramente avrebbe reso il gioco più divertente e vario. Insomma un titolo discreto che ha qualcosa di buono ma anche tanti difetti.
Quanto ti è durato per curiosità ?
Si può giocare "così", diciamo in maniera agile e sbarazzina, non troppo impegnata ed impegnativa?
 

Floxy

Moderatore
sezione xbox
sezione cinema
LV
2
 
Iscritto dal
11 Mar 2010
Messaggi
30,936
Reazioni
3,196
Medaglie
13
Quanto ti è durato per curiosità ?
Si può giocare "così", diciamo in maniera agile e sbarazzina, non troppo impegnata ed impegnativa?
Il timer della console mi riporta quasi 30 ore, comunque si può giocare in tranquillità, a parte un paio di sezioni il gioco non è impegnativo.
 

Luca.Lampard.

Embrace your dreams
LV
2
 
Iscritto dal
11 Set 2012
Messaggi
33,031
Reazioni
2,181
Medaglie
15
Finito questa sera vedendo tutti e 3 i finali! Mi è piaciuto ma nulla di eccezionale, sicuramente non il miglior gioco di Arkane. Ci sono tante cose che non vanno ma il problema principale secondo me è che a lungo andare diventa ripetitivo, nelle fasi finali del gioco non ne ce la facevo più e non vedevo l'ora di finirlo. Poi non mi è andata giù neanche la scelta di non inserire un terzo slot per i poteri, sicuramente avrebbe reso il gioco più divertente e vario. Insomma un titolo discreto che ha qualcosa di buono ma anche tanti difetti.
Grosso modo sono d'accordo con te :sisi: Poi il finale è una delle cose più sbrigative e arronzate che abbia mai visto. Ottimo gioco Arkane ma lontano dalle vette di Dishonored
 

K_for_Vendetta

Apprendista
LV
2
 
Iscritto dal
1 Mar 2008
Messaggi
16,647
Reazioni
2,784
Medaglie
11
Iniziato oggi, per il momento si capisce poco. Due cose:

1) come si disattiva la possibilità delle incursioni?
3) Si possono mettere più di 2 rinascite mi sembra di capire (fino ad infinite). Confermate?
 

Hard Ragnarok Cafè

Esperto
LV
2
 
Iscritto dal
24 Mar 2011
Messaggi
1,357
Reazioni
143
Medaglie
9
Iniziato oggi, per il momento si capisce poco. Due cose:

1) come si disattiva la possibilità delle incursioni?
3) Si possono mettere più di 2 rinascite mi sembra di capire (fino ad infinite). Confermate?
Puoi disattivare l’invasione di altri giocatori scegliendo l'opzione offline, però l’invasore resta e sarà controllato dall’IA.

Dalle impostazioni puoi scegliere le canoniche 2 rinascite, oppure 3, 4 e infinite.
 

K_for_Vendetta

Apprendista
LV
2
 
Iscritto dal
1 Mar 2008
Messaggi
16,647
Reazioni
2,784
Medaglie
11
Puoi disattivare l’invasione di altri giocatori scegliendo l'opzione offline, però l’invasore resta e sarà controllato dall’IA.

Dalle impostazioni puoi scegliere le canoniche 2 rinascite, oppure 3, 4 e infinite.
Si, ma non ho trovato il menu in cui c'è la possibilità di andare offline.

Sarò cecato io :facepalm2:

Per le rinascite, buono che diano la possibilità di scegliere! Comporta qualche limite nello sblocco degli obiettivi?
 

Floxy

Moderatore
sezione xbox
sezione cinema
LV
2
 
Iscritto dal
11 Mar 2010
Messaggi
30,936
Reazioni
3,196
Medaglie
13
Si, ma non ho trovato il menu in cui c'è la possibilità di andare offline.

Sarò cecato io :facepalm2:

Per le rinascite, buono che diano la possibilità di scegliere! Comporta qualche limite nello sblocco degli obiettivi?
Nel menù principale (dove scegli missione, dotazione ecc...) in alto a sinistra c'è un banner (c'è il nome della tua ganertag se non sbaglio), cliccandoci puoi passare offline.
Per quanto riguarda la seconda domanda no non ci sono limiti nello sblocco degli obiettivi.
 

K_for_Vendetta

Apprendista
LV
2
 
Iscritto dal
1 Mar 2008
Messaggi
16,647
Reazioni
2,784
Medaglie
11
Nel menù principale (dove scegli missione, dotazione ecc...) in alto a sinistra c'è un banner (c'è il nome della tua ganertag se non sbaglio), cliccandoci puoi passare offline.
Per quanto riguarda la seconda domanda no non ci sono limiti nello sblocco degli obiettivi.
Grazie mille!
 

Floxy

Moderatore
sezione xbox
sezione cinema
LV
2
 
Iscritto dal
11 Mar 2010
Messaggi
30,936
Reazioni
3,196
Medaglie
13
Ultima modifica:

ApOcaLypSe

LV
1
 
Iscritto dal
29 Lug 2020
Messaggi
2,458
Reazioni
562
Medaglie
5
Preso al volo, offertona! Avevo un buono e l ho pagato 9 euro :asd:
La Deluxe edition non l ho presa tutte skin inutili
 
Top