UFFICIALE PC Diablo IV | "Ahh... fresh meat!"

Pubblicità
Tre utenti di spazio pc si sono pigliati Diablo :sisi:
Ho scaricato il f2p, ci ho fatto 14 ore, mi è salita la scimmia e alla fine ha vinto quest'ultima.
:segnormechico:

Questi stanno fuori :rickds:
Non vuoi avere l'early access sul dlc di almeno 5 giorni? E lo spazio del baule aumentato?

Purtroppo questi cercheranno di spingersi sempre più in là con i prezzi e microtransazioni.
Se si aspettano che gli ricompri il gioco su steam se voglio averlo su steam mi hanno solo fatto passare del tutto la voglia di giocarlo :dsax:

Diablo 4 Patch 1.2.3 will go live on Tuesday, December 5th! Patch notes will become available tomorrow, December 1st.

Pay-for-Power​

Blizzard
  • Despite the recent survey leaks, the Diablo 4 team has restated that they will not be adding any pay-for-power to the game.

Season 3​

Blizzard
  • In Season 3, Helltide will last for 55 minutes every 1 hour, with only 5 minutes of downtime between Helltides.
  • Players will be able to earn Item Level 925 gear by participating in other types of endgame content.
  • The team is working on improvements to gold trading for console players.

Itemization​

Blizzard
  • The team wants to make finding gear to be more meaningful.
  • It sounds like there will be some kind of Crafting or Item Modification coming to the game.
  • Big changes are likely to be coming in Season 4.

Abattoir of Zir​

Blizzard
  • A new seasonal endgame event that will become available on December 5th!
  • Abattoir of Zir will be more difficult than Teri 100 Nightmare Dungeons.
  • The event will include 25 levels of difficulty.
  • Abattoir of Zir will be available to play until early January.
  • Players will have 10 minutes to complete each run.
  • Players will earn the new Tears of Blood Glyph after their first successful Abattoir of Zir run.
  • Tier 1 Abattoir of Zir will reward 1,000 Glyph experience!
  • If a player dies in Abattoir of Zir the run is over.

Midwinter Blight​

Blizzard
  • Will become available to play on December 12th.
  • A new boss encounter, called the Red-Cloaked Horror will be added.
  • Completing season objectives will reward cosmetics as well as a new Aspect.
  • The new Elixirs and Aspect will be useable even after the event has ended.

Ultima modifica:
Pay-for-Power
Blizzard
  • Despite the recent survey leaks, the Diablo 4 team has restated that they will not be adding any pay-for-power to the game.
Top Kek.

Comunque non credo ti poter fare il greater rift ancora devo buildare bis e livellare i glifi.

Che soddisfazione far esplodere a catena i cadaveri con il necro :draper:

PS: Perché non tiene in memoria le spedizioni già fatte? Ogni volta che rientro in partita non c'è più la spunta sui dungeon completati e oggi per errore ne ho rifatto uno :bah:

Che soddisfazione far esplodere a catena i cadaveri con il necro :draper:

PS: Perché non tiene in memoria le spedizioni già fatte? Ogni volta che rientro in partita non c'è più la spunta sui dungeon completati e oggi per errore ne ho rifatto uno :bah:
In realtà nei dungeon dove non hai ancora sbloccato l'aspetto leggendario dovrebbe avere un'iconcina in basso a sinistra. Una volta sbloccato il potere quell'iconcina non c'è più.

Mi correggo, sta in basso a destra (a forma rettangolare più o meno). Che poi ci dovrebbe stare pure una spunta verde quando l'hai completato:

In realtà nei dungeon dove non hai ancora sbloccato l'aspetto leggendario dovrebbe avere un'iconcina in basso a sinistra. Una volta sbloccato il potere quell'iconcina non c'è più.

Mi correggo, sta in basso a destra (a forma rettangolare più o meno). Che poi ci dovrebbe stare pure una spunta verde quando l'hai completato:

Sì, la spunta compare, ma se chiudo e riapro il gioco, scompare (non so se è un bug). Mi baserò sull'aspetto leggendario, thx :ahsisi:

L'unico gioco dello stesso genere che ho provato è Path of Exile, ma mi è venuto a noia praticamente subito in quanto avevo l'impressione di non fare altro che cliccare sui nemici finché non morivano e poi lootarli all'inverosimile, senza particolare strategia.
Con questi presupposti difficilmente mi piacerà questo vero? :tristenev:

L'unico gioco dello stesso genere che ho provato è Path of Exile, ma mi è venuto a noia praticamente subito in quanto avevo l'impressione di non fare altro che cliccare sui nemici finché non morivano e poi lootarli all'inverosimile, senza particolare strategia.
Con questi presupposti difficilmente mi piacerà questo vero? :tristenev:
Probabilmente no, è essenzialmente il gameplay loop del genere. Magari provalo se fanno un altro periodo di gioco gratis o se hai il gamepass quando arriverà lì.

Probabilmente no, è essenzialmente il gameplay loop del genere. Magari provalo se fanno un altro periodo di gioco gratis o se hai il gamepass quando arriverà lì.
In pratica è compreso nel bundle della Series X che ho preso, quindi avrei anche modo di provarlo ma mi secca droppare i giochi.
Magari c'è qualche playstyle/classe più tattica in Diablo IV che mi farebbe pesare meno la ripetitività del genere? Non sono davvero un esperto :asd:

Pubblicità
Pubblicità
Indietro