Bubu
Divinità
- Iscritto dal
- 11 Giu 2007
- Reazioni
- 8,689
Tre utenti di spazio pc si sono pigliati DiabloCosa è successo?

Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Pubblicità
Tre utenti di spazio pc si sono pigliati DiabloCosa è successo?
Ho scaricato il f2p, ci ho fatto 14 ore, mi è salita la scimmia e alla fine ha vinto quest'ultima.Tre utenti di spazio pc si sono pigliati Diablo![]()
Hai seguito il tuoHo scaricato il f2p, ci ho fatto 14 ore, mi è salita la scimmia e alla fine ha vinto quest'ultima.![]()
Non vuoi avere l'early access sul dlc di almeno 5 giorni? E lo spazio del baule aumentato?![]()
Blizzard is reportedly asking Diablo 4 players if they're okay with $100 DLC
Blizzard is seemingly trying to work out how much it could charge for Diablo 4's next expansion.www.vg247.com
Questi stanno fuori![]()
Lo hai preso?Il gioco ha mietuto vittime eccellenti in meno di 24 ore alla fine dei saldi![]()
No.Lo hai preso?
Top Kek.Pay-for-Power
Blizzard
- Despite the recent survey leaks, the Diablo 4 team has restated that they will not be adding any pay-for-power to the game.
In realtà nei dungeon dove non hai ancora sbloccato l'aspetto leggendario dovrebbe avere un'iconcina in basso a sinistra. Una volta sbloccato il potere quell'iconcina non c'è più.Che soddisfazione far esplodere a catena i cadaveri con il necro
PS: Perché non tiene in memoria le spedizioni già fatte? Ogni volta che rientro in partita non c'è più la spunta sui dungeon completati e oggi per errore ne ho rifatto uno![]()
Sì, la spunta compare, ma se chiudo e riapro il gioco, scompare (non so se è un bug). Mi baserò sull'aspetto leggendario, thxIn realtà nei dungeon dove non hai ancora sbloccato l'aspetto leggendario dovrebbe avere un'iconcina in basso a sinistra. Una volta sbloccato il potere quell'iconcina non c'è più.
Mi correggo, sta in basso a destra (a forma rettangolare più o meno). Che poi ci dovrebbe stare pure una spunta verde quando l'hai completato:
Funziona così non è un bug.Sì, la spunta compare, ma se chiudo e riapro il gioco, scompare (non so se è un bug). Mi baserò sull'aspetto leggendario, thx![]()
Probabilmente no, è essenzialmente il gameplay loop del genere. Magari provalo se fanno un altro periodo di gioco gratis o se hai il gamepass quando arriverà lì.L'unico gioco dello stesso genere che ho provato è Path of Exile, ma mi è venuto a noia praticamente subito in quanto avevo l'impressione di non fare altro che cliccare sui nemici finché non morivano e poi lootarli all'inverosimile, senza particolare strategia.
Con questi presupposti difficilmente mi piacerà questo vero?![]()
tra altre 14 ti penti considerando che merda è il gioco.Ho scaricato il f2p, ci ho fatto 14 ore, mi è salita la scimmia e alla fine ha vinto quest'ultima.![]()
O magari si diverte ancora di più alla fine non siamo tutti profetitra altre 14 ti penti considerando che merda è il gioco.
In pratica è compreso nel bundle della Series X che ho preso, quindi avrei anche modo di provarlo ma mi secca droppare i giochi.Probabilmente no, è essenzialmente il gameplay loop del genere. Magari provalo se fanno un altro periodo di gioco gratis o se hai il gamepass quando arriverà lì.
buon per lui se si diverte co sta merda, unico diablo di cui mi son sbarazzato poco dopo la campagna.O magari si diverte ancora di più alla fine non siamo tutti profeti![]()