Cosa c'è di nuovo?

Divinity: Original Sin - Enhanced Edition | Disponibile | SG: 9 |

Pubblicità
F

Falo

No, questo è nuovo, uscito l'anno scorso su PC e a ottobre sulla current gen

Qualcuno sa per caso se è multilingua?
Sì, sì, ha i sottotitoli.

Io spero che per Natale qualcuno me lo regali; ho lasciato diversi indizi qua e là in queste settimane. //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/rJjoqET.gif

Fox Mulder

Legend of forum
LV
0

Iscritto dal
11 Dic 2007
Reazioni
0
Io spero che per Natale qualcuno me lo regali; ho lasciato diversi indizi qua e là in queste settimane. //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/rJjoqET.gif
Io prima di prenderlo in offerta sul Marketplace, avevo cercato la versione retail, senza risultato.

Ti consiglio di tenere calda l'idea di prenderlo in digital download. //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif

Ultima modifica da un moderatore:

Olorin

LV
2

Iscritto dal
11 Set 2014
Reazioni
3,191
Medaglie
8
In questo caso mi sa che lo prendo dall'Inghilterra retail piuttosto che spendere 33€ per il digitale; l'unico dubbio è che, se non lo trovassi più UK, non venga messo negli sconti di Natale

Fox Mulder

Legend of forum
LV
0

Iscritto dal
11 Dic 2007
Reazioni
0
In questo caso mi sa che lo prendo dall'Inghilterra retail piuttosto che spendere 33€ per il digitale; l'unico dubbio è che, se non lo trovassi più UK, non venga messo negli sconti di Natale
E' ancora in sconto, quindi dubito sarà confermato anche negli sconti di Natale. Anzi, per logica lo escluderei quasi categoricamente.

Olorin

LV
2

Iscritto dal
11 Set 2014
Reazioni
3,191
Medaglie
8
E' ancora in sconto, quindi dubito sarà confermato anche negli sconti di Natale. Anzi, per logica lo escluderei quasi categoricamente.
Infatti è quello che temo; beh al massimo lo recupero più avanti che tanto ho un backlog bello grande ;p

boris the spider

Esperto
LV
0

Iscritto dal
3 Mar 2015
Reazioni
0
Ho giocato per una 50ina di ore...davvero bellissimo! Ho esplorato tutta la prima area, ci sono un sacco di missioni ed enigmi da completare! Il sistema di combattimento è fatto benissimo, le classi dei personaggi sono completamente configurabili (abilità, talenti, etc.), le missioni non sono guidate con segnalini o cose del genere, quindi si deve necessariamente esplorare per bene!. La più bella sorpresa del 2015 per quanto mi riguarda!

Ciao.

boris the spider

Esperto
LV
0

Iscritto dal
3 Mar 2015
Reazioni
0
Ieri ho scaricato un grosso aggiornamento di circa 1.3 GB, il frame rate sembra migliorato, anche l'audio dei dialoghi è più chiaro, hanno aggiunto anche nuovi tutorial.

Però c'è un glitch grande come una casa: praticamente passando un oggetto da un equipaggiamento ad un altro l'oggetto si duplica, spero correggano alla svelta!

Comunque gioco davvero fantastico!!!

Ciao!

boris the spider

Esperto
LV
0

Iscritto dal
3 Mar 2015
Reazioni
0
Finite le missioni principali e buona parte delle secondarie! Gioco splendido e divertentissimo! Scriverò una breve recensione con le mie opinioni su questo capolavoro!:pffs:

F

Falo

Finite le missioni principali e buona parte delle secondarie! Gioco splendido e divertentissimo! Scriverò una breve recensione con le mie opinioni su questo capolavoro!:pffs:
Può essere goduto da chi può giocarci un'oretta al giorno, o richiede dedizione e parecchio impegno per essere padroneggiato?

boris the spider

Esperto
LV
0

Iscritto dal
3 Mar 2015
Reazioni
0
Può essere goduto da chi può giocarci un'oretta al giorno, o richiede dedizione e parecchio impegno per essere padroneggiato?
Ciao,

Secondo me, se non hai fretta di completarlo si può fare tranquillamente, però le variabili sono tante. Divinity è il tipico gioco che, o si ama, o si odia, a difficoltà normale non ho avuto grandi difficoltà nei combattimenti (i nemici tendono a non essere troppo aggressivi se numerosi, e difficilmente legano magie). Dopo qualche ora dove prendi la mano con il sistema di controllo ed impari come reagiscono i vari elementi diventa tutto naturale e fluido. Un'altra cosa che potrebbe creare qualche problema è che le missioni non sono guidate, quindi sono molto legate all'esplorazione ed alla raccolta di "indizi", è capitato che girassi "a vuoto" per qualche ora prima di capire dove indirizzare le ricerche. Per fortuna si può salvare ovunque ed in qualsiasi momento, anche nel bel mezzo di una battaglia, quindi soprattutto all'inizio puoi sperimentare le varie strategie e se vanno male ricarichi il salvataggio.

Marioshi

Esperto
LV
1

Iscritto dal
30 Set 2013
Reazioni
1
Medaglie
5
ciao a tutti....

resuscito il topic per segnalare che sta di nuovo a 14 euro sul live...e per chiedervi info sul combat system.

È simile a quale altro gioco? diablo...dragon age inquisition? o non ha nulla a che vedere con i sopracitati titoli? col pad è godibile?

Grazie.

Inviato dal mio SM-N910F utilizzando Tapatalk

boris the spider

Esperto
LV
0

Iscritto dal
3 Mar 2015
Reazioni
0
ciao a tutti....resuscito il topic per segnalare che sta di nuovo a 14 euro sul live...e per chiedervi info sul combat system.

È simile a quale altro gioco? diablo...dragon age inquisition? o non ha nulla a che vedere con i sopracitati titoli? col pad è godibile?

Grazie.

Inviato dal mio SM-N910F utilizzando Tapatalk
Niente di simile, è un gdr a turni classico. Dove ad ogni turno scegli gli attacchi/magie da lanciare con i punti azione che hai a disposizione, aspettando poi le mosse degli avversari. All'inizio può essere un po' macchinoso, ma poi si viaggia alla grande!

Con l'interfaccia hanno fatto un ottimo lavoro ed è giocabilissimo col pad, bisogna solo prenderci la mano.

Marioshi

Esperto
LV
1

Iscritto dal
30 Set 2013
Reazioni
1
Medaglie
5
Niente di simile, è un gdr a turni classico. Dove ad ogni turno scegli gli attacchi/magie da lanciare con i punti azione che hai a disposizione, aspettando poi le mosse degli avversari. All'inizio può essere un po' macchinoso, ma poi si viaggia alla grande!Con l'interfaccia hanno fatto un ottimo lavoro ed è giocabilissimo col pad, bisogna solo prenderci la mano.
Ah ok...un pò alla final fantasy 7/8.

Quasi quasi ci faccio un pensierino.

Marioshi

Esperto
LV
1

Iscritto dal
30 Set 2013
Reazioni
1
Medaglie
5
Ho resistito fino all'ultimo giorno...ma ho appena ceduto!

Preso!

Stasera si prova!

Rattleshirt

Friendly Neighborhood Saiyan
LV
2

Iscritto dal
24 Feb 2010
Reazioni
1,358
Medaglie
10
Interessante lo sconto sul gold. Due domande. É in italiano? Com'è la coop online?
I dialoghi sono doppiati in inglese ma è tutto sottotitolato in italiano.

Io ho provato solo la coop offline e funziona molto bene, puoi decidere a quale giocatore assegnare i membri del party. Lo schermo è condiviso ma diventa diviso se i personaggi si allontanano troppo. È molto funzionale :sisi:

Pubblicità
Pubblicità