Dragon Ball | Discussione manga, episodi ita e DB Heroes! | Annunciato uno dei manga di Heroes!

Pubblicità
In fumetteria ho beccato il volume celebrativo
Come estetica è bello, è un cartonato stile comics, bella cover. Però non l'ho preso perchè mi sembra solo propaganda della full color, non ci ho trovato niente di così interessante.

Per la full color invece mi hanno detto che saranno 8 volumi da 6,90€

Dovrebbe quindi coprire tutta la prima saga di Goku, da quando è piccolo fino al torneo contro il mago Piccolo. La collezione andrà a blocchi in base alle saghe, quindi la prossima infornata di volumi sarà la saga di freezer.
molto molto interessante, quando uscirà passerò in fumetteria e valuterò se vale la pena spenderci quei soldi.

In fumetteria ho beccato il volume celebrativo
Come estetica è bello, è un cartonato stile comics, bella cover. Però non l'ho preso perchè mi sembra solo propaganda della full color, non ci ho trovato niente di così interessante.

Per la full color invece mi hanno detto che saranno 8 volumi da 6,90€

Dovrebbe quindi coprire tutta la prima saga di Goku, da quando è piccolo fino al torneo contro il mago Piccolo. La collezione andrà a blocchi in base alle saghe, quindi la prossima infornata di volumi sarà la saga di freezer.
Sul loro sito, nelle uscite di gennaio è segnato a 5,90€. Inoltre, i primi otto volumi formaggio la saga del giovane Goku, fino al torneo con Tenshinhan. La seconda si chiama saga del grande mago Piccolo.

Sul loro sito, nelle uscite di gennaio è segnato a 5,90€. Inoltre, i primi otto volumi formaggio la saga del giovane Goku, fino al torneo con Tenshinhan. La seconda si chiama saga del grande mago Piccolo.
Infatti c'è un pò di confusione su questa edizione. In fumetteria abbiamo visto sul nuovo anteprima. Segnava 8 volumi da 6,90€

E sinceramente mi sembra il prezzo più plausibile per un albo tutto a colori, visto che gli albi star in bianco e nero costano 4 e qualcosa.

Grazie a ***, Iacono ha confermato che

Vegeth avrà la doppia voce come in tutte le altre versioni

Quella di Torrisi e Iacono per Gogeta peraltro era una figata colossale.

Inviato dal mio SM-G950F utilizzando Tapatalk

Grazie a ***, Iacono ha confermato che
Vegeth avrà la doppia voce come in tutte le altre versioni

Quella di Torrisi e Iacono per Gogeta peraltro era una figata colossale.

:sisi: dovevo scriverlo qui e invece l'ho messo in mondojap :rickds:

:sisi: dovevo scriverlo qui e invece l'ho messo in mondojap :rickds:
Ho aspettato fino alla fine; poi ho visto che nessuno si faceva avanti

Ho aspettato fino alla fine; poi ho visto che nessuno si faceva avanti
hai fatto bene :stema:

In un'intervista di Akira, rilasciata al Magazine Giapponese Saikyo Jump, parla di tutto ciò che concerne la Trasformazione in Super Saiyan e della Leggenda del Super Saiyan God, molto interessante.

Se cercate questo credo troviate la news :ahsisi:

[video=youtube;JpV7P0-Y3hc]

Un video ita sulle S-Cells

Sembra ufficiale il nuovo film, incentrato sulla leggenda del super saiyan (Yamoshi?). Giocandosela bene potrebbe uscire un film canon niente male, che va a raccontare una leggenda lasciata sempre nell'immaginario dei lettori.

È confermato che

Zamasu
sarà doppiato da Maurizio Merluzzo. Inoltre il 31 dicembre ci sarà una maratona alle 9:25 dall'episodio 47 al 52.

È confermato che
Zamasu
sarà doppiato da Maurizio Merluzzo. Inoltre il 31 dicembre ci sarà una maratona alle 9:25 dall'episodio 47 al 52.
Sono un po' terrorizzato ma vedremo.

È confermato che
Zamasu
Vedremo, tutto sommato è in gamba come doppiatore, vedremo, ma su Infinity ci sono le puntate?

Vista la puntata 53, per il doppiatore di

Zamasu
ancora non mi esprimo, in alcuni momenti mi è piaciuto in altri non mi ha fatto particolare impressione.

Invece Goku

ha lanciato parecchi versi di troppo durante il combattimento
a mio parere :sisi:

sto comprando il manga di DB che sta uscendo ogni giovedì in edicola, l'edizione più "grossa"

non avevo mai letto il manga prima e lo sto amando, però... non esiste la scena in cui goten salta fra le braccia di goku quando ritorna per 24 ore sulla terra per il torneo T_T ma come T_T

sto comprando il manga di DB che sta uscendo ogni giovedì in edicola, l'edizione più "grossa"
non avevo mai letto il manga prima e lo sto amando, però... non esiste la scena in cui goten salta fra le braccia di goku quando ritorna per 24 ore sulla terra per il torneo T_T ma come T_T
Se non ricordo male ci sta una particina, con lui che vuole avvicinarsi al padre ma si vergogna, nascondendosi dietro le gambe della madre.

Se non ricordo male ci sta una particina, con lui che vuole avvicinarsi al padre ma si vergogna, nascondendosi dietro le gambe della madre.
sìsì come nell'anime appunto, ma finisce lì. poi Goku nota che il piccoletto è la sua fotocopia e capisce che è il suo secondo figlio, fine.

avevo già pronti i lacrimoni T_T

Pubblicità
Pubblicità
Indietro