si sa che divino e simili vengono tradotti diversamente 

Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Pubblicità
Vabbè dai, ci staEpisodio di oggi, 57.Scontro carino come me lo ricordavo
Final Flash ovviamente è stato mantenuto come Lampo Finale, mentre vedo che Ki Divino é stato tradotto come Aura Suprema...oook
l'ho preferito. a parte combaciare bene con l'effetto del colpo, è una parola più "originale" nell'economia della serie. vero che beerus è il *** della distruzione, ma quella parola in italiano non è usata soltanto da o per riferirsi a lui, ma anche in situazioni più genericheChe ne pensate del "disgregazione" di oggi?onestamente non mi ha dato tanto fastidio
![]()
Inviato dal mio CRR-L09 utilizzando Tapatalk
Io l'ho trovato osceno,avrei lasciato hakai o l'avrei tradotto letteralmente,quindi distruzioneChe ne pensate del "disgregazione" di oggi?onestamente non mi ha dato tanto fastidio
![]()
Io avrei lasciato Hakai, suona da *** e avrebbe fatto scena.Che ne pensate del "disgregazione" di oggi?onestamente non mi ha dato tanto fastidio
![]()
Anche io la aspettavo, e non mi ha deluso. È stato davvero bravissimo! :morris82:finalmente è arrivata quella parteappena l'hanno caricata su facebook mi sono rivisto la scena più volte per farmi un'idea chiara
non mi è dispiaciuta affatto, d'andrea sempre sul pezzo e le leggere modifiche del testo alla fine quadrano per rientrare nel labiale. anche se in originale l'ho trovata un po' superiore, ma non certo per demeriti nostrani :none:
Ma scusate Sabato e Domenica a che ora li hanno trasmessi? :morristend::morristend:Anche io la aspettavo, e non mi ha deluso. È stato davvero bravissimo! :morris82:
Questo episodio 61 è stato carino in generale, spiegone e azione in egual misura."Chiamatela colpa se volete..."
Adesso aspetto l'ALTRO grande momento di questa saga![]()
sabato e domenica non sono stati trasmessiMa scusate Sabato e Domenica a che ora li hanno trasmessi? :morristend::morristend:
Ah oksabato e domenica non sono stati trasmessi![]()
Ah oknon avevo capito
, venerdì comunque non sono riuscito a vederlo.
- - - Aggiornato - - -
La voce nuova in Italiano di Junior non è male dai, la voce del Genio è sempre la stessa, non l'avevo ancora sentita
![]()
Esattosi, è abbastanza vicina a quella di oliviero, mentre quella di muten stavolta è vera e non camuffata come da più giovane
![]()
ah boh, tantiEsattoMa Muten nella storia i DB quanti anni ha?
Inviato dal mio SONY XPERIA Z3 utilizzando Tapatalk
100 penso. Massimo bicentenario.Va a prendere Hit.EsattoMa Muten nella storia i DB quanti anni ha?
Inviato dal mio SONY XPERIA Z3 utilizzando Tapatalk