Dragon Ball | Discussione manga, episodi ita e DB Heroes! | Annunciato uno dei manga di Heroes!

Pubblicità
si sa che divino e simili vengono tradotti diversamente :asd:

Episodio di oggi, 57.Scontro carino come me lo ricordavo :ahsisi:

Final Flash ovviamente è stato mantenuto come Lampo Finale, mentre vedo che Ki Divino é stato tradotto come Aura Suprema...oook :asd:
Vabbè dai, ci sta :asd: circa. :morris82:

Che ne pensate del "disgregazione" di oggi? :asd: onestamente non mi ha dato tanto fastidio :unsisi:

Inviato dal mio CRR-L09 utilizzando Tapatalk

Che ne pensate del "disgregazione" di oggi? :asd: onestamente non mi ha dato tanto fastidio :unsisi:
l'ho preferito. a parte combaciare bene con l'effetto del colpo, è una parola più "originale" nell'economia della serie. vero che beerus è il *** della distruzione, ma quella parola in italiano non è usata soltanto da o per riferirsi a lui, ma anche in situazioni più generiche :sisi: disgregazione invece suona più come qualcosa di unico, che può riferirsi solo a lui in questo caso :sisi:

Io l'ho trovato osceno,avrei lasciato hakai o l'avrei tradotto letteralmente,quindi distruzione

Inviato dal mio HUAWEI G7-L01 utilizzando Tapatalk

Io sono quasi o sempre per il made in Italy, e la parola rende bene il concetto. Forse un po' lunga, ma tant'è.

No ma aspettate, dov'è Grifis su Kaioshin? Perché bip lo hanno cambiato?

Il doppiatore di Bills imho è troppo moscio, non è mai minaccioso.

Il Jap e Eng riescono a dare il tono giocherellone e minaccioso, quello Ita è sempre uguale.

Inviato dal mio SM-G950F utilizzando Tapatalk

Ultima modifica da un moderatore:
Mah, letteralmente doveva essere "Distruzione" e Beerus è il "Signore" ( :asd: ) della Distruzione. Per quanto il termine Disgregazione renda meglio l'effetto scenico della mossa si va un po' a perdere il collegamento diretto tra la tecnica e il suo utilizzatore.

Dopo qualche episodio mi sento di dire che il doppiatore di Zamasu fa un ottimo lavoro :ahsisi:

Io avrei lasciato Hakai, suona da *** e avrebbe fatto scena. :asd: , però devo ammettere che Moneta una volta che si abitua non è così male dai. :asd:

Fra quaòche puntata comuqnue c'è quel momento. :predicatore::predicatore::predicatore:

Ultima modifica da un moderatore:
Sicuramente è stato già chiesto quindi mi scuso in partenza, ma ci sono previsioni per il periodo di uscita del 4' volume di Super in Italia?

finalmente è arrivata quella parte :asd:

appena l'hanno caricata su facebook mi sono rivisto la scena più volte per farmi un'idea chiara :sisi: non mi è dispiaciuta affatto, d'andrea sempre sul pezzo e le leggere modifiche del testo alla fine quadrano per rientrare nel labiale. anche se in originale l'ho trovata un po' superiore, ma non certo per demeriti nostrani :none:

Mi sono perso la puntata oggi, sapete dove posso trovarla ita? Anche in privato, grazie.

Inviato dal mio LG-H840 utilizzando Tapatalk

finalmente è arrivata quella parte :asd:appena l'hanno caricata su facebook mi sono rivisto la scena più volte per farmi un'idea chiara :sisi: non mi è dispiaciuta affatto, d'andrea sempre sul pezzo e le leggere modifiche del testo alla fine quadrano per rientrare nel labiale. anche se in originale l'ho trovata un po' superiore, ma non certo per demeriti nostrani :none:
Anche io la aspettavo, e non mi ha deluso. È stato davvero bravissimo! :morris82:

"Chiamatela colpa se volete..." :nev:
Questo episodio 61 è stato carino in generale, spiegone e azione in egual misura.

Adesso aspetto l'ALTRO grande momento di questa saga :ahsisi:

D'Andrea e Moneta su Black quasi li preferisco agli originali, che doppiatori!

Anche io la aspettavo, e non mi ha deluso. È stato davvero bravissimo! :morris82:
"Chiamatela colpa se volete..." :nev:
Questo episodio 61 è stato carino in generale, spiegone e azione in egual misura.

Adesso aspetto l'ALTRO grande momento di questa saga :ahsisi:
Ma scusate Sabato e Domenica a che ora li hanno trasmessi? :morristend::morristend:

Ma scusate Sabato e Domenica a che ora li hanno trasmessi? :morristend::morristend:
sabato e domenica non sono stati trasmessi :ahsisi:

sabato e domenica non sono stati trasmessi :ahsisi:
Ah ok :asd: non avevo capito :asd: , venerdì comunque non sono riuscito a vederlo. :rickds::rickds:

- - - Aggiornato - - -

La voce nuova in Italiano di Junior non è male dai :asd: , la voce del Genio è sempre la stessa, non l'avevo ancora sentita :ooo:

Ah ok :asd: non avevo capito :asd: , venerdì comunque non sono riuscito a vederlo. :rickds::rickds:
- - - Aggiornato - - -

La voce nuova in Italiano di Junior non è male dai :asd: , la voce del Genio è sempre la stessa, non l'avevo ancora sentita :ooo:
:asd:

si, è abbastanza vicina a quella di oliviero, mentre quella di muten stavolta è vera e non camuffata come da più giovane :asd:

Esatto :asd:Ma Muten nella storia i DB quanti anni ha?

Inviato dal mio SONY XPERIA Z3 utilizzando Tapatalk
ah boh, tanti :asd:

Esatto :asd:Ma Muten nella storia i DB quanti anni ha?

Inviato dal mio SONY XPERIA Z3 utilizzando Tapatalk
100 penso. Massimo bicentenario.Va a prendere Hit.

Inviato dal mio SM-G950F utilizzando Tapatalk

Pubblicità
Pubblicità
Indietro