Dragon Ball | Discussione manga, episodi ita e DB Heroes! | Annunciato uno dei manga di Heroes!

Pubblicità
Ah ecco non mi ricordavo.Ah, mi è venuta in mente un altro pezzo che avrei reso diversamente. È una sottigliezza eh

"E questa fusione è Vegeku blu! Aaaaaaaah!" - - > "E questo è...Vegeku...Bluu! Aaah!" che è più teatrale e vicino all'originale :ahsisi:
A prescindere che Moneta mi fa cagare su Goku, il Doppiaggio Ita è intoccabile, sempre detto.Come sempre detto che la direzione e la scelta delle frasi/dialoghi a volte è imbarazzante.

Ho ancora gli incubi per "ADESSO" di Torrisi quando Goku diventa SS per la prima volta.

A prescindere che Moneta mi fa cagare su Goku, il Doppiaggio Ita è intoccabile, sempre detto.Come sempre detto che la direzione e la scelta delle frasi/dialoghi a volte è imbarazzante.

Ho ancora gli incubi per "ADESSO" di Torrisi quando Goku diventa SS per la prima volta.
Quoto.

E di questa saga i doppiatori che ho apprezzato di più sono stati Zamasu

soprattutto la parte Fusione
e Future Trunks :sasa:

Vegeku nello Z diceva "Eccomi,sono pronto" infatti mi aspettavo una roba del genere :asd:

Troppo bella la chiusura della saga nell'anime,

i brividi con il saluto di Gohan :tragic:

E Merluzzo questa volta è stato perfetto con l'urlo ad inizio puntata!!

Solo che...hanno tagliato fuori il fatto che il Daishinkan sia il padre di Whis adattandolo con "signore"...pe...PERCHE'!? :shady:

Domani dovrebbe essere l'ultimo giorno con questo orario, poi cambierà.

NB: Non ho capito bene se è da mettere come spoiler o meno ma per sicurezza faccio così :asd:

Ultima modifica da un moderatore:
Quella traduzione non ha senso, si perde il senso del rapporto tra i due personaggi :l4gann:

Come l'altra volta ho trovato insensato

Zamasu che vuole prendere la forma dell'universo e Zeno che decide di cancellare l'intera timeline solo per questo...carini anche in questa versione i saluti finali a Trunks
...E ora filler a più non posso! :rickds:

Fate una statua al doppiatore di Trunks del futuro, e' stato sublime in tutte le puntate

Solo che...hanno tagliato fuori il fatto che il Daishinkan sia il padre di Whis adattandolo con "signore"...pe...PERCHE'!? :shady:
Effettivamente questa cosa non l'ho proprio capita :asd:

Troppo bella la chiusura della saga nell'anime,
i brividi con il saluto di Gohan :tragic:

E Merluzzo questa volta è stato perfetto con l'urlo ad inizio puntata!!

Domani dovrebbe essere l'ultimo giorno con questo orario, poi cambierà.

NB: Non ho capito bene se è da mettere come spoiler o meno ma per sicurezza faccio così :asd:
lo spoiler è più stringente per il topic jap, questo una volta andato in onda salvo gli avventimenti di particolare rilievo è più easy :asd:

beh, ma è facile, in un paese come il nostro, dove in queste opere vanno rimossi totalmente i riferimenti religiosi, se un angelo rivolge quell'appellativo a qualcuno, le mentalità medievali chi potrebbero pensare che sia? :ahsisi:

La Full Color verrà distribuita così:

I volumi saranno 32

8 sul giovane Goku

4 sul Re Demone Piccolo

3 sull'invasione Saiyan

5 su Freezer

6 sulla saga degli Uomini Artificiali

6 su Majin-Bu

I volumi saranno 32

8 sul giovane Goku

4 sul Re Demone Piccolo

3 sull'invasione Saiyan

5 su Freezer

6 su Majin-Bu
oggi esce il primo volume, giusto? Avrà cadenza mensile? Domani passo in fumetteria e vedo un attimo com'è. In realtà non sono intenzionato a prenderlo, sto per finire la collezione della gazzetta, di ricominciare un'altra volta DB non mi va molto :asd:

Però boh, se mi piace potrei farci un pensierino...spero mi deluda, così il portafogli ringrazia :rickds:

I volumi saranno 32

8 sul giovane Goku

4 sul Re Demone Piccolo

3 sull'invasione Saiyan

5 su Freezer

6 su Majin-Bu
Quasi quasi la prenderò, vedrò, ma ora su Italia 1 con Super che fanno?, hanno ricominciato da capo?

oggi esce il primo volume, giusto? Avrà cadenza mensile? Domani passo in fumetteria e vedo un attimo com'è. In realtà non sono intenzionato a prenderlo, sto per finire la collezione della gazzetta, di ricominciare un'altra volta DB non mi va molto :asd:Però boh, se mi piace potrei farci un pensierino...spero mi deluda, così il portafogli ringrazia :rickds:
Si è mensile :sisi:

I volumi saranno 32

8 sul giovane Goku

4 sul Re Demone Piccolo

3 sull'invasione Saiyan

5 su Freezer

6 su Majin-Bu
Quindi 10 volumi in meno della versione classica...vengono 6,90 € l'uno ed è mensile, giusto? Se non avessi recuperato la Deluxe da così poco l'avrei presa ma di due versioni non me ne faccio niente...anche se tutto a colori dev'essere davero bellissimo :tristenev:

Quindi 10 volumi in meno della versione classica...vengono 6,90 € l'uno ed è mensile, giusto? Se non avessi recuperato la Deluxe da così poco l'avrei presa ma di due versioni non me ne faccio niente...anche se tutto a colori dev'essere davero bellissimo :tristenev:
Pensa che la Perfect edition conta 34 volumi, e attualmente è l'edizione in bianco e nero con più pagine a volume.

Pubblicità
Pubblicità
Indietro