One/Series Dragon Ball FighterZ | Disponibile | SG: 9.0 | Xbox Series X|S Upgrade in arrivo! |

Pubblicità
mica dico che ho ragione, ma se non si entra in una certa ottica non si possono capire certe cose né se ne può discutere, quindi fa niente, tant'è che ti ho consigliato appunto di non prenderlo
Io stesso ho capito di non prenderlo.Soprattutto essendo un fan e lo sconsiglio a chi come me lo è.

Poi ognuno è libero di fare come vuole .

Inviato dal mio SM-G925F utilizzando Tapatalk

Io stesso ho capito di non prenderlo.Soprattutto essendo un fan e lo sconsiglio a chi come me lo è.

Poi ognuno è libero di fare come vuole .

ci sono fan e fan :D

Leggendo certi post rimango allibito... Nessuno vi costringe a comprarlo, ed é anche inutile fare questi paragoni... Poi dove sta scritto che se non ci sono le trasformazioni in game e i personaggi hanno 3-4 special non é un gioco di Dragonball. Goku se non sbaglio oltre alla kamehameha e la genkidama cosa altro fa. Se questo é un button mashing xenoverse cos'è?

https://twitter.com/BandaiNamcoSEA/status/955830672643391490

#DBFighterZBETA

We’re back with news about
#XboxOne

#OBT
. As we couldn’t allow Online Matching at 2nd round of OBT, modifications to increase the Online Experience for
#X1
users have been made. Please join us one last time from 24th Jan 14:00 ~ 25th Jan 25th (GMT+8)! Thank you!
pic.twitter.com/rrILoZ6xkW

— BANDAI NAMCO S.E.A. (@BandaiNamcoSEA)
23 gennaio 2018

ennesimo giorno di open beta SOLO per gli utenti xbox, immagino avranno riparato tutto. il twitter ha gli orari per l'asia, aspettate il twitter europeo per avere gli orari tradotti per noi (dovrebbe iniziare domattina alle 7, e dura 24 ore)
Uffa l'avevo già disinstallata :rickds:

Se riesco proverò anche questa volta :mah:

Leggendo certi post rimango allibito... Nessuno vi costringe a comprarlo, ed é anche inutile fare questi paragoni... Poi dove sta scritto che se non ci sono le trasformazioni in game e i personaggi hanno 3-4 special non é un gioco di Dragonball. Goku se non sbaglio oltre alla kamehameha e la genkidama cosa altro fa. Se questo é un button mashing xenoverse cos'è?
Ovviamente , per il mio modo di vedere , xenoverse è un gioco di Dragon Ball quasi completo.

comunque non è solo spaziogames che ha dato voti molto alti a questo gioco, e la beta di domani mi fa ben sperare per l'online su xbox

alla fine sono contento di averlo prenotato,non prendo un picchiaduro da mkxl, e vedere un gioco su licenza prendere voti cosi alti è rarissimo, solitamente pensano "tanto è di quel cartone famoso, vendiamo comunque",stavolta no, il gioco è ottimo e riprende in modo ottimo lo spirito di db

Ovviamente , per il mio modo di vedere , xenoverse è un gioco di Dragon Ball quasi completo.
Quello che secondo me é sbagliato paragonare i due titoli essendo diversi, poi sentir dire che la storia sarà brutta senza averlo giocato é sbagliato anche perché negli altri giochi non é che la storia fosse chissa che... Tutte seguono la trama originale...

Quello che secondo me é sbagliato paragonare i due titoli essendo diversi, poi sentir dire che la storia sarà brutta senza averlo giocato é sbagliato anche perché negli altri giochi non é che la storia fosse chissa che... Tutte seguono la trama originale...
È vero che non l'ho giocata , ma ieri sera ho passato un'ora e mezza a guardare un tizio su twitch che la stava facendo e mi sembrava abbastanza bruttina .Non voglio spoilerare , ma a parte il fatto di come l'hanno pensata , ma continuerò a dirlo : la presenza di così pochi personaggi castra anche la storia .

Ultima modifica da un moderatore:
Allora, com'è la beta stavolta? La provo stasera.

Che personaggi ci sono?

- - - Aggiornato - - -

Se questo é un button mashing xenoverse cos'è?
Button mashing mica è un insulto. Ma per quanto vogliamo tirarcela col fatto che bisogna studiare le combinazioni per sentirci dire bravi, questo è un gioco palesemente ignorante in cui si premono tasti a caso e succedono cose, ed è bello anche per quello :asd:

Si ma il discorso che qui non entra in testa è che questo è un picchiaduro competitivo. Per essere competitivo si deve far in modo che tutti i pg siano bilanciati.

Paragonarlo ai vari xenoverse o blast non ha senso.

Poi eviterei di sconsigliare " a chi è fan " il gioco.

Perché io sono un appassionato della saga di dragon ball e reputo i vari xenoverse una porcheria immonda. non riesco a farmelo piacere. Questo fighterz invece mi sembra bellissimo. Dalla grafica, alla fedeltà nella riproduzione delle mosse. quindi è un discorso soggettivo, non si può sconsigliare a chi è fan perché a uno non piace.

Gotenks è incredibile ad esempio. hanno ripreso le mosse del suo combattimento con Bu. spettacolare.

I pg sono giusti per un competitivo. Io avrei fatto qualche scelta diversa ma vabè. Il gioco è di una qualità indiscutibile.

Può sembrare button mashing ma non lo è. Certo se si gioca contro gente che preme a caso ci sta, ma appena trovi uno che conosce il gioco fare button mashing non serve a nulla. ti punisce e resti li a guardare mentre ti disintegra.

P.s: non ho ancora letto la rece, ora vado.

Comunque il fulcro del gioco è il competitivo. lo si sapeva da quando hanno annunciato il gioco. questo gioco punta al competitivo. Prenderlo per altri motivi non ha molto senso.

comunque vorrei chiedere una cosa e cercare di chiarire un dubbio che mi attanaglia da quando è stato annunciato il gioco l'anno scorso. perchè tutti, e ripeto, tutti i giocatori casual non avvezzi ai picchiaduro seri hanno tirato e continuano a tirare merd@ su questo gioco? e fa schifo perchè ci sono pochi personaggi, e fa schifo perchè non ti puoi trasformare, e fa schifo perchè hanno poche mosse, e la storia fa schifo anche se non l'ho giocata, e fa schifo perchè non è in 3d, e fa schifo perchè non puoi volare, e fa schifo perchè oggi mi sono svegliato male, ecc. se sto gioco non vi piace nessuno vi costringe a comprarlo. non ve lo prescrive il dottore se no vi ammalate. al tempo stesso l'esistenza di questo gioco non cancella xenoverse 2 dalla faccia della terra. il vostro xenoverse 2 con 150 personaggi tutti uguali che si trasformano e volano è sempre lì, inalterato e più ricco di contenuti che mai. giocatevi quello. non venite a piangere perchè il gioco che è palesemente non pensato per voi non soddisfa le vostre esigenze. se sto gioco vi fa cagare, perchè battete i piedi per terra e vi lamentate che non è come xenoverse? non vuole essere come xenoverse, vuole essere tutto il contrario. a me fanno cagare i vari giochi simil picchiaduro tratti da naruto/one piece e compagni. sono mai andato nel topic di uno di questi a dire che è un gioco di merd@ e che è un giochetto del ***** dove schiacci i tasti e succedono cose? ecco, perchè è così difficile fare altrettanto? è da giugno dell'anno scorso che vedo un accanimento smisurato verso sto gioco da parte dell'utenza casual. accanimento di cui ancora devo, onestamente, capire il motivo. manco sto gioco vi avesse ammazzato il cane. ho più volte fatto sta domanda e nessuno mi ha mai risposto. spero che possiate fugare i miei dubbi

comunque vorrei chiedere una cosa e cercare di chiarire un dubbio che mi attanaglia da quando è stato annunciato il gioco l'anno scorso. perchè tutti, e ripeto, tutti i giocatori casual non avvezzi ai picchiaduro seri hanno tirato e continuano a tirare merd@ su questo gioco? e fa schifo perchè ci sono pochi personaggi, e fa schifo perchè non ti puoi trasformare, e fa schifo perchè hanno poche mosse, e la storia fa schifo anche se non l'ho giocata, e fa schifo perchè non è in 3d, e fa schifo perchè non puoi volare, e fa schifo perchè oggi mi sono svegliato male, ecc. se sto gioco non vi piace nessuno vi costringe a comprarlo. non ve lo prescrive il dottore se no vi ammalate. al tempo stesso l'esistenza di questo gioco non cancella xenoverse 2 dalla faccia della terra. il vostro xenoverse 2 con 150 personaggi tutti uguali che si trasformano e volano è sempre lì, inalterato e più ricco di contenuti che mai. giocatevi quello. non venite a piangere perchè il gioco che è palesemente non pensato per voi non soddisfa le vostre esigenze. se sto gioco vi fa cagare, perchè battete i piedi per terra e vi lamentate che non è come xenoverse? non vuole essere come xenoverse, vuole essere tutto il contrario. a me fanno cagare i vari giochi simil picchiaduro tratti da naruto/one piece e compagni. sono mai andato nel topic di uno di questi a dire che è un gioco di merd@ e che è un giochetto del ***** dove schiacci i tasti e succedono cose? ecco, perchè è così difficile fare altrettanto? è da giugno dell'anno scorso che vedo un accanimento smisurato verso sto gioco da parte dell'utenza casual. accanimento di cui ancora devo, onestamente, capire il motivo. manco sto gioco vi avesse ammazzato il cane. ho più volte fatto sta domanda e nessuno mi ha mai risposto. spero che possiate fugare i miei dubbi
la risposta alla tua domanda in neretto.

Sono due modi di approcciarsi al gameplay completamente diversi. Chi non conosce o non vuole approfondire un picchiaduro competitivo per forza di cose non potrà comprendere appieno le meccaniche del gioco, la cura nei dettagli nelle "poche" mosse a disposizione per ogni pg.

Aggiungiamo poi che la moda degli ultimi anni e sparare a zero su qualsiasi cosa non si conosca o non si capisca e non rispecchi semplicemente il proprio gusto e la frittata è fatta.

Posso capire che una persona appassionata di dragon ball possa restare delusa nel vedere che questo FighterZ non sarà come lui se lo aspettava ( xenoverse style ). ma la questione deve morire la. Il gioco è stato pensato come picchiaduro competitivo. Hanno sviluppato il gioco seguendo questa linea e hanno fatto un lavoro MAESTOSO. Graficamente è incredibile, fluido, mosse azzeccate. sembra anche bilanciato molto bene. personalmente ho qualche dubbio sui pg scelti. Avrei messo 2 o 3 pg diversi, ma il numero è più che giusto, considerando che ce ne sono altri 8 in arrivo.

Comunque la risposta alla tua domanda è solo una: è un genere che non conoscono a fondo,che purtroppo è di nicchia. Io stesso ne sono fuori per quanto ami il genere. Il vero competitivo non fa per me ma amo comunque raggiungere un livello medio da poter dire la mia. Approfondire le meccaniche e riuscire a capire quello che sto facendo in modo da poter punire chi schiaccia i tasti a caso :gab::gab::gab:

Allora, com'è la beta stavolta? La provo stasera.Che personaggi ci sono?

- - - Aggiornato - - -

Button mashing mica è un insulto. Ma per quanto vogliamo tirarcela col fatto che bisogna studiare le combinazioni per sentirci dire bravi, questo è un gioco palesemente ignorante in cui si premono tasti a caso e succedono cose, ed è bello anche per quello :asd:
Non sono bravo a questo gioco, ma giocando quel poco alla beta, premendo tasti a caso nn si fa nulla a meno che non si va avanti di autocombo. Per la beta i server italiani sono quasi vuoti ma in un oretta scarsa mi sono fatto 6-7 incontri.

Mamma mia cavatemi gli occhi :axfrog:

Non sono bravo a questo gioco, ma giocando quel poco alla beta, premendo tasti a caso nn si fa nulla a meno che non si va avanti di autocombo. Per la beta i server italiani sono quasi vuoti ma in un oretta scarsa mi sono fatto 6-7 incontri.

Quindi funziona finalmente il matchmaking. Ottimo!
Bene! Se regge così fino a stasera provo anch'io a farmi picchiare online :ahsisi:

Probabilmente proverò il team Goku-Vegeta-C18

ORA LE partite le trova ma per ora solo con connessioni rosse e ingiocabili. se provo a mettere il filtro per trovare partite con connessioni migliori non trova nulla

ah on line prendono tutti il tipo viola a forma di gatto e spammano colpi a caso

la situazione connessione migliora e non di poco sono riuscito a fare due tre incontri normali.resta la sensazione che di tattico in questo picchiaduro ci sia poco o niente vista la natura caciarona pero è divertente. come si può uscire da una combo avversaria? che tattiche ci sono di counter quando parte la combo avversaria?

Io ho paura che sto gioco farà la fine di xenoverse 2, cioè DLC a manetta e season pass a più non posso :asd:

Di prenderlo adesso non se ne parla, temo che tra un qualche mese il roster aumenterà considerevolmente...meglio non rischiare :asd:

Se mai uscirà una versione definitive, goty e chi più ne ha più ne metta allora ok, potrei farci seriamente un pensierino

Io ho paura che sto gioco farà la fine di xenoverse 2, cioè DLC a manetta e season pass a più non posso :asd:
Quindi supporto mensile per più di un anno con tantissimi contenuti aggiuntivi, eventi ecc per tenersi stretti gli acquirenti? Che cosa brutta guarda...:morris82:

Pubblicità
Pubblicità
Indietro