comunque vorrei chiedere una cosa e cercare di chiarire un dubbio che mi attanaglia da quando è stato annunciato il gioco l'anno scorso. perchè tutti, e ripeto, tutti i giocatori casual non avvezzi ai picchiaduro seri hanno tirato e continuano a tirare merd@ su questo gioco? e fa schifo perchè ci sono pochi personaggi, e fa schifo perchè non ti puoi trasformare, e fa schifo perchè hanno poche mosse, e la storia fa schifo anche se non l'ho giocata, e fa schifo perchè non è in 3d, e fa schifo perchè non puoi volare, e fa schifo perchè oggi mi sono svegliato male, ecc. se sto gioco non vi piace nessuno vi costringe a comprarlo. non ve lo prescrive il dottore se no vi ammalate. al tempo stesso l'esistenza di questo gioco non cancella xenoverse 2 dalla faccia della terra. il vostro xenoverse 2 con 150 personaggi tutti uguali che si trasformano e volano è sempre lì, inalterato e più ricco di contenuti che mai. giocatevi quello. non venite a piangere perchè il gioco che è palesemente non pensato per voi non soddisfa le vostre esigenze. se sto gioco vi fa cagare, perchè battete i piedi per terra e vi lamentate che non è come xenoverse? non vuole essere come xenoverse, vuole essere tutto il contrario. a me fanno cagare i vari giochi simil picchiaduro tratti da naruto/one piece e compagni. sono mai andato nel topic di uno di questi a dire che è un gioco di merd@ e che è un giochetto del ***** dove schiacci i tasti e succedono cose? ecco, perchè è così difficile fare altrettanto? è da giugno dell'anno scorso che vedo un accanimento smisurato verso sto gioco da parte dell'utenza casual. accanimento di cui ancora devo, onestamente, capire il motivo. manco sto gioco vi avesse ammazzato il cane. ho più volte fatto sta domanda e nessuno mi ha mai risposto. spero che possiate fugare i miei dubbi