One/Series Dragon Ball FighterZ | Disponibile | SG: 9.0 | Xbox Series X|S Upgrade in arrivo! |

Pubblicità
Ieri sono addirittura riuscito a esprimere il desiderio a shenon con quasi tutte le combo fatte dall'avversario, ho resuscitato gohan e vinto di pochissimo :asd:Peccato che voler chiudere con stile ti faccia perdere quasi sempre

E che le cutscene dell'avversario siano skippabili
Addirittura, grande! :D

Sí è più facile chiudere con un colpo leggero e bon. Ne ho persa una di pochissimo ma ho comunque apprezzato la sconfitta perché l'avversario mi ha finito con una combo terminata con Kamehameha teletrasporto. Fosse stata la versione normale avrei parato e contrattaccato!

Sí la cosa di skippare è un pochino odiosa anche perché sembra un po' irrispettoso :asd:

preso, fatti un po' di versus e quasi tutti i tutorial

Bello, per me rimane comunque il difetto che in certe fasi diventa molto difficile difendersi e continui a prendere colpi,ma ho scoperto anche lo sblocco dell'aura (rb+rt) che aiuta molto in queste situazione

Ah, mi dice che i server sono offline per manutenzione, lo fa anche a voi?

preso, fatti un po' di versus e quasi tutti i tutorial
Bello, per me rimane comunque il difetto che in certe fasi diventa molto difficile difendersi e continui a prendere colpi,ma ho scoperto anche lo sblocco dell'aura (rb+rt) che aiuta molto in queste situazione

Ah, mi dice che i server sono offline per manutenzione, lo fa anche a voi?
i server apriranno domani se non sbaglio, visto che domani sara disponibile la copia digitale.

Comprato.. server offline e fa strano vedete un gioco di Dragon ball con così pochi personaggi. Yamaha mi soddisfa ed era uno dei miei of preferiti. Ten sin no.. macchinoso e simili tank. In più la sua ultimate fa esplodere riff e quindi la puoi usare solo una volta.... povero riff

Hanno sbloccato i server. Nella vita è bello anche ricredersi. On line pazzesco con zero lag! Zero sembra di giocare off line. Ci sono liste di combo davvero complesse e difficili e padroneggiare il personaggio al meglio richiede maestria. In più è vero si prendono molti danni da combo ma cambiando i personaggi fra i 3 si permette di recuperare molta energia allungando molto lo scontro e costringendo a usare una tattica ben precisa. Davvero davvero droga. Non pensavo che fosse così professionale questo picchiaduro.

Uniche pecche. Ancora un Po lento a trovare i match.. centinaia di proposte di gioco ( on line e offline un sacco di modalità che quasi ci si perde ma meglio cosi) e ci vogliono pii personaggi..maestro muten la squadra giniu si poteva scomporre cooler il papà di Goku jirobai.. Ce ne insomma da mettere. Per quanto i personaggi messi siano davvero fatti da ***. Usare crilin e usare nappa cambia proprio e lo senti nel joypad la differenza.. mi sembra ci sia anche un buon bilanciamento sui pg. Ma è presto per dirlo

Ultima modifica da un moderatore:
come si supera il tutorial delle sfere del drago?non ho capito come si ottiene una determinata sfera, il tutorial parla di combo con X ma io ci provo e la sfera non arriva, facendo combo a caso le prendo quasi tutte ma i personaggi avversari muoiono prima che arrivo a 7

gran gioco,comunque, e col pad si gioca benissimo, avevo una mezza idea di recuperare un fightpad per one (visto che ho anche ki e MK,e lo userei anche su pc) ma mi sa che non serve

come si supera il tutorial delle sfere del drago?non ho capito come si ottiene una determinata sfera, il tutorial parla di combo con X ma io ci provo e la sfera non arriva, facendo combo a caso le prendo quasi tutte ma i personaggi avversari muoiono prima che arrivo a 7
gran gioco,comunque, e col pad si gioca benissimo, avevo una mezza idea di recuperare un fightpad per one (visto che ho anche ki e MK,e lo userei anche su pc) ma mi sa che non serve
Nella open beta ci si riusciva con combo solo da X ma dovevano riuscire tutte senza altri colpi in mezzo perché se no come dici tu gli avversari vengono sconfitti prima

Vai avanti di autocombo con x

Preso.

Fatta un po' di storia e di match online... promosso per ora!

La mia squadra è goku black, trunks e gotenks... anche se mi trovo talmente bene a usare yamcha che quasi quasi lo metto :asd:

Oltetutto ero convinto che ci fosse anche vegeth tra i personaggi, e invece gna :tragic:

Preso.Fatta un po' di storia e di match online... promosso per ora!

La mia squadra è goku black, trunks e gotenks... anche se mi trovo talmente bene a usare yamcha che quasi quasi lo metto :asd:

Oltetutto ero convinto che ci fosse anche vegeth tra i personaggi, e invece gna :tragic:
Lo aggiungeranno di sicuro :sisi:

Per curiosità, quanti gb occupa?

Inviato dal mio SM-G925F utilizzando Tapatalk

Non ne occupava 4? :morristend:

E' un punto a favore perché bisogna dargli atto di aver lavorato bene, sono riusciti a farlo occupare il giusto e allo stesso tempo a farlo funzionare alla perfezione dato che gira a 60 FPS costanti.

Poi che non sia chissà quale roba da far girare per la potenza di queste console ok ma c'è chi è riuscito a far scemenze pure con giochi graficamente di 3 gen fa quindi sono stati bravi anche per questo :ahsisi:

Comunque appena avete finito di spulciarlo ricordatevi di votarlo sul topic SPAZIOCRITIC così lo mettiamo in classifica, servono 5 recensioni! :stema:

Ho provato il gioco da un mio amico .

Come ho già detto , ci sono pochi personaggi per il mio gusto . Xò il gioco è bello .

Ma offline offre poco e lo sconsiglio vivamente , visto che il top é giocare online , se come il mio amico non siete portati a giocare questo genere .

Se non siete abbastanza bravi rischiate di prendere schiaffi su schiaffi e alla lunga demoralizza .

Inviato dal mio SM-G925F utilizzando Tapatalk

Non ho ancora toccato nè la storia nè il l'arcade,ho fatto solo un po' di online mentre avevo il live e qualche tutorial per il resto solo multi locale, se avete con chi giocarci è una droga, prima non capivo alcune meccaniche e le prendevo male, ora ho capito ed escono scontri bellissimi,poco fa ne ho registrato qualcuno, se andate sul mio profilo dovreste trovare il video

Ho una domanda, ci sono personaggi che si sbloccano finendo la storia o l'arcade?

Pubblicità
Pubblicità
Indietro