One/Series Dragon Ball FighterZ | Disponibile | SG: 9.0 | Xbox Series X|S Upgrade in arrivo! |

Pubblicità
Non ho ancora toccato nè la storia nè il l'arcade,ho fatto solo un po' di online mentre avevo il live e qualche tutorial per il resto solo multi locale, se avete con chi giocarci è una droga, prima non capivo alcune meccaniche e le prendevo male, ora ho capito ed escono scontri bellissimi,poco fa ne ho registrato qualcuno, se andate sul mio profilo dovreste trovare il video
Ho una domanda, ci sono personaggi che si sbloccano finendo la storia o l'arcade?
Ottimo! :)
Quelli da sbloccare in game (ignoro come però) sono Android 21 e Goku e Vegeta SSJ Blu :sisi:

Inviato da Tapatalk mediante un complesso sistema di tubi pneumatici

[video=youtube_share;oMOj1IPAxes]

Quindi abbiamo

broly(ssj leggendario)

bardack(ssj?)

cooler(ultima forma?)

zamasu(presumo fusione)

vegeth(presumo blue)

c17(quello si super)

goku(base)

vegeta(base)

tutti ottimi personaggi tranne gli ultimi 2,a quel punto se hanno attinto dagli oav erano meglio super bojack e super c13

Ma io a goku base e vegeta base ci credo poco... cioè, che senso hanno? Dovrebbero avere un moveset completamente diverso dalle versioni ssj quantomeno :morris82:

(Theory: il loro attacco finale è la trasformazione in ssj2 a tempo stile golden freezer)

Invece hype per vegeth che volevo nella mia squadra fin da quando hanno annunciato il gioco :rickds:

Ultima modifica da un moderatore:
Ma io a goku base e vegeta base ci credo poco... cioè, che senso hanno? Dovrebbero avere un moveset completamente diverso dalle versioni ssj quantomeno :morris82:
(Theory: il loro attacco finale è la trasformazione in ssj2 a tempo stile golden freezer)

Invece hype per vegeth che volevo nella mia squadra fin da quando hanno annunciato il gioco :rickds:
Non capisco xè a Goku ssjss non hanno messo l'onda energetica dirompente .Invece a Goku versione base potrebbero mettere la sfera genkidama .

Inviato dal mio SM-G925F utilizzando Tapatalk

Dragon Ball FighterZ ha già venduto oltre due milioni di copie in tutto il mondo

Bandai Namco ha rivelato che Dragon Ball FighterZ ha già venduto oltre due milioni di copie in tutto il mondo. Inoltre, la compagnia ha pubblicato una piccola patch per la versione PC delle dimensioni di 2,8 GB che risolve un particolare problema.

L'azienda ha affermato che si tratta del titolo del franchise Dragon Ball che ha venduto più velocemente ed il dato comprende sia le copie retail che quelle digitali. Per fare un confronto con altri picchiaduro, Dragon Ball FighterZ ha superato in una sola settimana le performance di Marvel Vs Capcom: Infinite e raggiunto Street Fighter V, prodotti in commercio da molto più tempo.

Link

Dubito sia tutte copie comprate da chi realmente sapeva cosa stava comprando, buona parte del merito va alla grafica, a DBS, all'hype generale e ad un marketing aggressivo e fatto per bene, non so quanto venderebbe un secondo capitolo ma una cosa è certa, 2 milioni è davvero tanto e assolutamente oltre le loro e pure nostre aspettative...chi se lo sarebbe mai immaginato? In così poco poi :morris82:

Comunque meglio così, se si CODizzano facendo fare un gioco all'anno con 2 anni di sviluppo VERI da 2 team diversi è solo di guadagnato sia per noi che per loro perché in questo caso abbiamo due giochi completamente diversi e di qualità...e quand'era mai capitato? xD

- - - Aggiornato - - -

Comunque dovrebbero essere 2 milioni contando le distribuite retail + vendute digital, Giappone escluso.

Sarà, io sostengo sempre la parte offline dei giochi e questo è ancora piuttosto carente. Lo voglio rivedere tra un anno con tutti i contenuti sbloccati, magari prendendo l'edizione goty

Dopo aver fatto diverse partite a casa di un mio amico , sono contento dou non averlo preso . Le mie impressioni erano giuste .

Pochissimi contenuti e niente da sbloccare , storia noiosa e ripetitiva .

La parte offline è povera e imbarazzante .

Per quanto riguarda l'online invece , arrivato a un certo livello inizi a prendere solo sberle e a meno che non si è dei maghi dei picchia duro , diventa sempre più frustrante.

Senza tralasciare il fatto che si scommette spesso dalla sala d'attesa.

Per fortuna che hanno messo il pass di xenoverse 2 scontato e ho deciso di buttarmi su quello .

Xè per quel poco che offre costa troppo. Lo dovrebbero fare pagare al massimo 40 euro .

Ultima modifica da un moderatore:
Ma io volevo vegeth mannaggia il Daishinkan. Se aspettano un altro po' non ci gioca più nessuno, almeno in Italia vedo lobby da massimo 6 persone

Pubblicità
Pubblicità
Indietro