Dragon Ball | manga, anime e Super | Addio e grazie sensei Toriyama

• Autore discussione Autore discussione Anto91
  • Data d'inizio Data d'inizio
Pubblicità
Hanno bisogno di vendere il merchandise della saga di Moro in qualche modo.
Action figure, giocattoli vari, carte di tutti i tipi, personaggi nuovi per i gatcha games, dlc nei videogiochi, eccetera. Devono adattare quella saga il primo possibile.
Voi dite che è impossibile in 2 ore di film. Io dico che il dio denaro ha sempre la priorità in operazioni di questo tipo :asd:

Hanno bisogno di vendere il merchandise della saga di Moro in qualche modo.
Action figure, giocattoli vari, carte di tutti i tipi, personaggi nuovi per i gatcha games, dlc nei videogiochi, eccetera. Devono adattare quella saga il primo possibile.
Voi dite che è impossibile in 2 ore di film. Io dico che il dio denaro ha sempre la priorità in operazioni di questo tipo :asd:
Ha perfettamente senso però non credo gli convenga fare così perché sarebbero spiccioli rispetto a quello che farebbero aspettando l'anime che metterebbe sul tavolo TUTTE le forme, vestiti ecc visti magari anche aggiungendoci qualcosa mentre con un film di due ore come puoi buttarci dentro 20 pg e forme? Meglio aspettare e fare le cose per bene :sisi:

Ha perfettamente senso però non credo gli convenga fare così perché sarebbero spiccioli rispetto a quello che farebbero aspettando l'anime che metterebbe sul tavolo TUTTE le forme, vestiti ecc visti magari anche aggiungendoci qualcosa mentre con un film di due ore come puoi buttarci dentro 20 pg e forme? Meglio aspettare e fare le cose per bene :sisi:
Bè nel film di Broly hanno introdotto:
Vegeta god
Broly ape power
Broly ssj
Broly ssj full power
Gogeta base
Gogeta ssj (che ha un nome diverso da quello del film di Janemba,: là si chiamava Super Gogeta)
Gogeta blue

Direi che il poco tempo a disposizione non è un problema per introdurre tante nuove trasformazioni :asd:

E poi appunto potranno rifare il tutto qualche anno dopo attraverso l'anime inserendo ancora più scagnozzi di Moro

Un personaggio inaspettato? Quindi qualcuno di "noto" ma fuori dalle scene da un po'? Oppure noto ma finora fuori dal canone (proprio come Broly prima del film).
Chissà cosa cosa intende con "territorio inesplorato per gli aspetti visivi", speriamo bene.

Però ditemi che non è tutto qui quello che sapremo ora :sadfrog:

Un personaggio inaspettato? Quindi qualcuno di "noto" ma fuori dalle scene da un po'? Oppure noto ma finora fuori dal canone (proprio come Broly prima del film).
Chissà cosa cosa intende con "territorio inesplorato per gli aspetti visivi", speriamo bene.

Però ditemi che non è tutto qui quello che sapremo ora :sadfrog:
Ho paura di si :S
Sul personaggio inaspettato non saprei proprio, potrebbe essere un personaggio vecchio rebootato come Broly e quindi inaspettato per questo motivo, un personaggio ormai dimenticato come per esempio Lunch che torna e ora sa trasformarsi in Super Saiyan Full Power Ultra Istinto Evoluto oppure anche un pg che abbiamo visto solo nei giochi come Mira e Towa o anche N°21...chissà :hmm:
Però se fosse stato un pg proprio nuovo credo avrebbe usato altre parole...a meno che non sia un pg mai visto ma che conosciamo, come per esempio Zalama che sappiamo che esiste ma non abbiamo mai visto o anche Yamoshi :hmm:

Giuro che ho pensato pure io a Cooler canonizzato.

non so perchè ma ho immaginato uno stile 3d o più futuristico
Per carità no :tristenev:

Cooler è venuto in mente anche a me ma spero di no, già non sanno come usare Freezer...

Giuro che ho pensato pure io a Cooler canonizzato.
Idem :asd: Però bisogna capire anche quale sarà il suo ruolo, ad esempio canonizzare un PG e poi farlo morire nel film e accantonarlo per sempre ha poco senso. E sinceramente un Cooler vivo con anche Freezer in giro ha poco senso secondo me. Magari si tratta di un PG buono che non si vede da tempo chissà.

Per carità no :tristenev:

Cooler è venuto in mente anche a me ma spero di no, già non sanno come usare Freezer...
Se avessero le idee chiare infatti sarebbe figo avere entrambi ma visto che non sanno cosa fare già con lui difficile mettano in mezzo anche Cooler :asd:
A me starebbe bene anche canonizzarlo per poi ucciderlo a fine film, alla fine i movie sono sempre stati autoconclusivi.

Comunque il sito è online e...non c'è niente di nuovo, era tutto lì :facepalm:

Sarebbe effettivamente difficile tenerlo in vita e dargli un ruolo utile, a meno che non facciano in modo di creare una rivalità con Frieza
Voglio dire, hanno riportato in azione Frieza post ToP, ed ora sarebbe la cosa più idiota di sempre ucciderlo, però al tempo stesso è tornato nel ruolo di villain e fare qualche cagata = essere blastato per l'ennesima volta da Goku, Vegeta o peggio definitivamente con un hakai di Beerus

Frieza """buono""" Vs Cooler malvagio, magari per la rivalità sul controllo dell'universo... :ahsisi: sarebbe figo

Altri? Escludo Buu, visto che c'è già Uub e c'è Fat Buu
Granolah sembra andare nella direzione Bojack X Baby
Chi rimane? C'è Hildegarn che è possibile, però boh, che avrebbe di così inaspettato? Non se lo incula nessuno, però di contro ci sarebbe Tapion, e potrebbero canonizzare la spada ( che in teoria già è canon vista la timeline di DBO, pure Goten diventerà uno sword user ed entrambi aprono una scuola di arti marziali basate su spada + ki, stile Trunks nella saga di Black Zamasu)
Bardak già è nominato nella saga di Granolah
Moro, Universi, Dèi, Zalama, Salad sono tutte cose che non potrebbero MAI entrare in un'ora di film, servono centinaia di episodi e ci guadagnano pure molto di più
Cell? Nah :rickds: poi oddio, a me piacerebbe un botto rivederlo, ma...no :asd: già si son giocati la carta ripescaggio main villain con Frieza, basta lui

Androide 16? È buonissimo, non servirebbe a nulla
Androide 21? Potenzialmente figa

Cooler? Altamente probabile, è famosissimo ed amato, invocato da anni a gran voce

Un'analisi più completa di così non riuscivo, correggetemi se manca qualcuno :asd:

Sarebbe effettivamente difficile tenerlo in vita e dargli un ruolo utile, a meno che non facciano in modo di creare una rivalità con Frieza
Voglio dire, hanno riportato in azione Frieza post ToP, ed ora sarebbe la cosa più idiota di sempre ucciderlo, però al tempo stesso è tornato nel ruolo di villain e fare qualche cagata = essere blastato per l'ennesima volta da Goku, Vegeta o peggio definitivamente con un hakai di Beerus

Frieza """buono""" Vs Cooler malvagio, magari per la rivalità sul controllo dell'universo... :ahsisi: sarebbe figo

Altri? Escludo Buu, visto che c'è già Uub e c'è Fat Buu
Granolah sembra andare nella direzione Bojack X Baby
Chi rimane? C'è Hildegarn che è possibile, però boh, che avrebbe di così inaspettato? Non se lo incula nessuno, però di contro ci sarebbe Tapion, e potrebbero canonizzare la spada ( che in teoria già è canon vista la timeline di DBO, pure Goten diventerà uno sword user ed entrambi aprono una scuola di arti marziali basate su spada + ki, stile Trunks nella saga di Black Zamasu)
Bardak già è nominato nella saga di Granolah
Moro, Universi, Dèi, Zalama, Salad sono tutte cose che non potrebbero MAI entrare in un'ora di film, servono centinaia di episodi e ci guadagnano pure molto di più
Cell? Nah :rickds: poi oddio, a me piacerebbe un botto rivederlo, ma...no :asd: già si son giocati la carta ripescaggio main villain con Frieza, basta lui

Androide 16? È buonissimo, non servirebbe a nulla
Androide 21? Potenzialmente figa

Cooler? Altamente probabile, è famosissimo ed amato, invocato da anni a gran voce

Un'analisi più completa di così non riuscivo, correggetemi se manca qualcuno :asd:
La più papabile mi sembra N°21 perché è un personaggio inaspettato essendo nato per i videogiochi e poi da lei potrebbero fare una sorta di reboot del vecchio movie utilizzando nuovi Androidi o anche una nuova versione di Cell. Cioé N°21 potrebbe resuscitare Dr. Gero e creare tutta una storia sugli Androidi dove possono metterci nel mezzo anche N°17 che è molto amato.
E per finire questo è il 21° Movie di DB quindi ci starebbe :asd:

Sparare nel mucchione per sparare nel mucchione allora spero di vederli nel sesto universo nel pianeta salad, piuttosto cge vedere un altro pg fuori dal canone preso per i capelli e schiaffato nel canone (per quanto abbia apprezzato moltissimo il film di broly)

Credo che Super Dragon Ball Heroes comunque abbia spoilerato pesante il manga :asd:
Nell'arco di Granolah, Beerus quando inizia ad allenare Vegeta gli parla di una nuova tecnica ( che poi scopriamo essere l'energia della distruzione) da insegnargli, e parla anche di come sia collegata al passato ed alla razza di Vegeta

Nell'anime di Heroes, Turles " trasmette " a Vegeta un'aura malvagia, con l'intento di controllarlo, invece Vegeta sblocca una nuova forma divina con una sottoaura nera, ed i contorni degli occhi stile ssj4
Indovinate come? Ricordando il sè stesso malvagio, che guarda caso è anche l'attitudine dei saiyan :ahsisi:

Direi che è probabile al 101% :asd:

Credo che Super Dragon Ball Heroes comunque abbia spoilerato pesante il manga :asd:
Nell'arco di Granolah, Beerus quando inizia ad allenare Vegeta gli parla di una nuova tecnica ( che poi scopriamo essere l'energia della distruzione) da insegnargli, e parla anche di come sia collegata al passato ed alla razza di Vegeta

Nell'anime di Heroes, Turles " trasmette " a Vegeta un'aura malvagia, con l'intento di controllarlo, invece Vegeta sblocca una nuova forma divina con una sottoaura nera, ed i contorni degli occhi stile ssj4
Indovinate come? Ricordando il sè stesso malvagio, che guarda caso è anche l'attitudine dei saiyan :ahsisi:

Diciamo che
la nuova forma di vegeta nel manga sarà simile a questa:morris2:...cmq è cazzuta:nev:

Le ultime 3 righe mi fanno già pensare al 3D in CGI e inizio ad aver paura, e non in senso buono. Cazzo mi sa che a sto giro lo fanno davvero :badboy:
Per me torneranno Cell o Cooler.
Comunque sì, mi sa che lo fanno in 3D (inteso come CGI, non occhialini 3D) e mi viene già ribrezz

Se dico "che schifo" faccio la parte di quello che di Super odia tutto?

Se dico "che schifo" faccio la parte di quello che di Super odia tutto?
Sicuramente anche io mi aspettavo di meglio, ma poteva anche andare peggio dai :rickds:
Post automatically merged:

Le ultime 3 righe mi fanno già pensare al 3D in CGI e inizio ad aver paura, e non in senso buono. Cazzo mi sa che a sto giro lo fanno davvero :badboy:
Per me torneranno Cell o Cooler.
Comunque sì, mi sa che lo fanno in 3D (inteso come CGI, non occhialini 3D) e mi viene già ribrezz
Esattamente this, il primissimo pensiero è andato a Cooler in cgi, e Dio solo sa quanto mi faccia cagare a spruzzo qualunque roba in cgi

Pubblicità
Pubblicità
Indietro