Granolah ha l'aura arancione/rossa

Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Pubblicità
Ma non è che è solo un'immagine colorata così solo per dare l'idea di contrapposizione ai "buoni", rappresentati da Goku Super Saiyan blu?![]()
Granolah ha l'aura arancione/rossa![]()
Io mi domando una cosa, peròCap 72
Sempre più convinto che Granolah si unirà a Goku e Vegeta per combattere il vero cattivo di questa saga, che sarà sicuramente Gas.
Io mi domando una cosa, però
Com'è che Vegeta lo conosce? Sembra proprio aver capito chi sia
Che sia " qualcuno "? Sparo la prima stupidaggine che mi viene in mente, tipo un precedente Dio della distruzione che ha perso la memoria, boh
Si probabile.Secondo me ha semplicemente capito a che razza appartiene, semplicemente
Dovrebbe essere il suo colore e non tanto per metterlo, queste immagini di solito sono colorate un po' così ma rispetto i colori giustiMa non è che è solo un'immagine colorata così solo per dare l'idea di contrapposizione ai "buoni", rappresentati da Goku Super Saiyan blu?
Beh essendo il principino magari conosceva le varie razze o pianeti conquistate sotto il regno del padre, non dev'esserci chissà cosa dietro xDIo mi domando una cosa, però
Com'è che Vegeta lo conosce? Sembra proprio aver capito chi sia
Che sia " qualcuno "? Sparo la prima stupidaggine che mi viene in mente, tipo un precedente Dio della distruzione che ha perso la memoria, boh
Esatto sarà una roba tipoBeh essendo il principino magari conosceva le varie razze o pianeti conquistate sotto il regno del padre, non dev'esserci chissà cosa dietro xD
Non credo sia solo questo, perchèSecondo me ha semplicemente capito a che razza appartiene, semplicemente
Ma non per forza deve aver sentito parlare di Granolah, deve conoscerlo, deve aver vissuto l'attacco o altro, basta semplicemente che conosca la razza e quindi ricolleghi la peculariatà dell'occhio potente a loro e finita lìEsatto sarà una roba tipo
quando mio padre mando i Sayan sul pianeta cereale per sterminare tutti gli abitanti solo un ragazzino riuscì a scappare, un tipo con un mirino sull'occhio destro.
L'ultima saga davvero bella di DB è stata quella di Cell, ricca di contenuti e approfondimenti. Più chiarezza sulle origini del super sayan, la scoperta di un'altra linea temporale, il ritorno del fiocco rosso, la maturazione di Vegeta e gli androidi che alla fine si sono rivelati essere solo pedine di Cell ecc... Un arco che ha reso enorme l'universo di DB insomma. Anche quella di Buu non è stata male ma lì più che altro è stato iconico il nemico e le varie trasformazioni. A livello di trama non ha spiccato per originalità.Certo che queste saghe son tutte uguali...
Black Goku, Broly, Moro, il cereale. Ripetitive da far schifo.
Comunque ormai con il ssj blue Toyotaro fa quello che gli pare, è inutile cercare di stargli dietro.
Chissà cosa combinerà adesso con l'ultra istinto. Ha già iniziato a mescolarlo con tutte le trasformazioni.
a me è piaciuto molto anche l'arco del torneo del potere, era appunto da DBZ (da inizio fino a fine cell compreso per capirci) che non mi emozionavo cosìL'ultima saga davvero bella di DB è stata quella di Cell, ricca di contenuti e approfondimenti. Più chiarezza sulle origini del super sayan, la scoperta di un'altra linea temporale, il ritorno del fiocco rosso, la maturazione di Vegeta e gli androidi che alla fine si sono rivelati essere solo pedine di Cell ecc... Un arco che ha reso enorme l'universo di DB insomma. Anche quella di Buu non è stata male ma lì più che altro è stato iconico il nemico e le varie trasformazioni. A livello di trama non ha spiccato per originalità.
Magari l'avessero fatto dall'inizio T_TComunque ormai con il ssj blue Toyotaro fa quello che gli pare, è inutile cercare di stargli dietro.
Chissà cosa combinerà adesso con l'ultra istinto. Ha già iniziato a mescolarlo con tutte le trasformazioni.
Il torneo del potere è piaciuto un botto anche a me principalmente nella parte finale quando rimanevano solo Jiren e Toppo. Gli ultimi episodi sono stati emozionanti,a me è piaciuto molto anche l'arco del torneo del potere, era appunto da DBZ (da inizio fino a fine cell compreso per capirci) che non mi emozionavo così
Il torneo del potere è piaciuto un botto anche a me principalmente nella parte finale quando rimanevano solo Jiren e Toppo. Gli ultimi episodi sono stati emozionanti,
l'ultimo episosio con Goku e Freezer che combattevano insieme contro Jiren è stato uno dei picchi più alti della serie e penso anche dell'intero panorama anime.
Toppo... Il personaggio che più mi ha gasato e che ha avuto, per me, i migliori momenti del torneo, ma anche la peggior delusione tra tuttiIl torneo del potere è piaciuto un botto anche a me principalmente nella parte finale quando rimanevano solo Jiren e Toppo. Gli ultimi episodi sono stati emozionanti,
l'ultimo episosio con Goku e Freezer che combattevano insieme contro Jiren è stato uno dei picchi più alti della serie e penso anche dell'intero panorama anime.