Dragon Ball | manga, anime e Super | Addio e grazie sensei Toriyama

• Autore discussione Autore discussione Anto91
  • Data d'inizio Data d'inizio
Pubblicità
E12b-PvVgAIVKIl

Granolah ha l'aura arancione/rossa
27.gif

Cap 72
Sempre più convinto che Granolah si unirà a Goku e Vegeta per combattere il vero cattivo di questa saga, che sarà sicuramente Gas.

E12b-PvVgAIVKIl

Granolah ha l'aura arancione/rossa
27.gif
Ma non è che è solo un'immagine colorata così solo per dare l'idea di contrapposizione ai "buoni", rappresentati da Goku Super Saiyan blu?

Cap 72
Sempre più convinto che Granolah si unirà a Goku e Vegeta per combattere il vero cattivo di questa saga, che sarà sicuramente Gas.
Io mi domando una cosa, però

Com'è che Vegeta lo conosce? Sembra proprio aver capito chi sia
Che sia " qualcuno "? Sparo la prima stupidaggine che mi viene in mente, tipo un precedente Dio della distruzione che ha perso la memoria, boh :asd:

Che sia " qualcuno "? Sparo la prima stupidaggine che mi viene in mente, tipo un precedente Dio della distruzione che ha perso la memoria, boh :asd:
Secondo me ha semplicemente capito a che razza appartiene, semplicemente

Ma non è che è solo un'immagine colorata così solo per dare l'idea di contrapposizione ai "buoni", rappresentati da Goku Super Saiyan blu?
Dovrebbe essere il suo colore e non tanto per metterlo, queste immagini di solito sono colorate un po' così ma rispetto i colori giusti :hmm: Quindi dovrebbe avere un colore simile a quello del SSJG o Moro Full Power + il rosso, un po' come il SSJG nell'Anime :sisi:

Comunque mi aspettavo che Granolah fosse più basso di Goku, tipo Vegeta, e invece sembra addirittura più alto di lui.

Beh essendo il principino magari conosceva le varie razze o pianeti conquistate sotto il regno del padre, non dev'esserci chissà cosa dietro xD

Beh essendo il principino magari conosceva le varie razze o pianeti conquistate sotto il regno del padre, non dev'esserci chissà cosa dietro xD
Esatto sarà una roba tipo
quando mio padre mando i Sayan sul pianeta cereale per sterminare tutti gli abitanti solo un ragazzino riuscì a scappare, un tipo con un mirino sull'occhio destro. :asd:

Secondo me ha semplicemente capito a che razza appartiene, semplicemente
Non credo sia solo questo, perchè
dice chiaramente all'inizio di non riconoscere il nome della razza, e fin qui ok, ma poi riflette " occhio destro super sviluppato...e se fosse..."
Deve esserci qualche collegamento particolare con Granolah, sennò l'altra possibilità che mi viene in mente è che abbia in qualche modo fatto parte di un qualche attacco alla razza pure se a memoria è stata sterminata da Bardack e co, quindi molto prima che vegeta fosse adulto :hmm: insomma, tutto lascia pensare che dietro ci sia molto più di un semplice ricordo della razza

Esatto sarà una roba tipo
quando mio padre mando i Sayan sul pianeta cereale per sterminare tutti gli abitanti solo un ragazzino riuscì a scappare, un tipo con un mirino sull'occhio destro. :asd:
Ma non per forza deve aver sentito parlare di Granolah, deve conoscerlo, deve aver vissuto l'attacco o altro, basta semplicemente che conosca la razza e quindi ricolleghi la peculariatà dell'occhio potente a loro e finita lì :asd:
Alla fine è come quello che è successo quando Goku è tornato da Namek e l'ha visto vestito come quelli di Yardrat, pur non avendo attaccato lui sapeva che la loro razza usava tecniche strane e quindi si aspettava che Goku ne avesse imparato qualcuna.
Ora ha sentito questa cosa dell'occhio e ha capito a quale razza appartenesse, magari ci sarà dell'altro con lui che sapeva dell'attacco o dell'imbroglio però di base si è ricordato della razza dalla peculiarità...

Ricordatevi che il GT Vegeta sa bene chi sono gli Tsufuru, e ne riconosce perfino l'aura.

Quindi che abbia studiato da buon principino è quasi ovvio.

Tra l'altro ripensandoci

Hanno retconnato la storia del pianeta Vegeta ed ora Beerus ne ha ordinato la distruzione, non mi sorprenderebbe se dessero anche a Vegeta un collegamento col pianeta Cereal

Certo che queste saghe son tutte uguali...
Black Goku, Broly, Moro, il cereale. Ripetitive da far schifo.

Comunque ormai con il ssj blue Toyotaro fa quello che gli pare, è inutile cercare di stargli dietro.
Chissà cosa combinerà adesso con l'ultra istinto. Ha già iniziato a mescolarlo con tutte le trasformazioni.

Certo che queste saghe son tutte uguali...
Black Goku, Broly, Moro, il cereale. Ripetitive da far schifo.

Comunque ormai con il ssj blue Toyotaro fa quello che gli pare, è inutile cercare di stargli dietro.
Chissà cosa combinerà adesso con l'ultra istinto. Ha già iniziato a mescolarlo con tutte le trasformazioni.
L'ultima saga davvero bella di DB è stata quella di Cell, ricca di contenuti e approfondimenti. Più chiarezza sulle origini del super sayan, la scoperta di un'altra linea temporale, il ritorno del fiocco rosso, la maturazione di Vegeta e gli androidi che alla fine si sono rivelati essere solo pedine di Cell ecc... Un arco che ha reso enorme l'universo di DB insomma. Anche quella di Buu non è stata male ma lì più che altro è stato iconico il nemico e le varie trasformazioni. A livello di trama non ha spiccato per originalità.

L'ultima saga davvero bella di DB è stata quella di Cell, ricca di contenuti e approfondimenti. Più chiarezza sulle origini del super sayan, la scoperta di un'altra linea temporale, il ritorno del fiocco rosso, la maturazione di Vegeta e gli androidi che alla fine si sono rivelati essere solo pedine di Cell ecc... Un arco che ha reso enorme l'universo di DB insomma. Anche quella di Buu non è stata male ma lì più che altro è stato iconico il nemico e le varie trasformazioni. A livello di trama non ha spiccato per originalità.
a me è piaciuto molto anche l'arco del torneo del potere, era appunto da DBZ (da inizio fino a fine cell compreso per capirci) che non mi emozionavo così

Magari l'avessero fatto dall'inizio T_T
Intendo sia per il SSJB unico senza il Completo che si è inventato (e che tanto c'è ancora) che per l'UIP usato sopra ogni forma com'è giusto che sia, il problema è che questa cosa la sta facendo 4 anni dopo che l'hanno introdotto :morris2:
Sempre meglio di tenere le trasformazioni ma svegliarsi un po' prima?

a me è piaciuto molto anche l'arco del torneo del potere, era appunto da DBZ (da inizio fino a fine cell compreso per capirci) che non mi emozionavo così
Il torneo del potere è piaciuto un botto anche a me principalmente nella parte finale quando rimanevano solo Jiren e Toppo. Gli ultimi episodi sono stati emozionanti,
l'ultimo episosio con Goku e Freezer che combattevano insieme contro Jiren è stato uno dei picchi più alti della serie e penso anche dell'intero panorama anime. :ivan:

Il torneo del potere è piaciuto un botto anche a me principalmente nella parte finale quando rimanevano solo Jiren e Toppo. Gli ultimi episodi sono stati emozionanti,
l'ultimo episosio con Goku e Freezer che combattevano insieme contro Jiren è stato uno dei picchi più alti della serie e penso anche dell'intero panorama anime. :ivan:
Episode 1 Applause GIF by Friends

Toppo... Il personaggio che più mi ha gasato e che ha avuto, per me, i migliori momenti del torneo, ma anche la peggior delusione tra tutti :facepalm:

Pubblicità
Pubblicità
Indietro