Dragon Ball | manga, anime e Super | Addio e grazie sensei Toriyama

• Autore discussione Autore discussione Anto91
  • Data d'inizio Data d'inizio
Pubblicità
Abbi fede basta pazientare ancora un poco

dragon ball super soccer GIF by Funimation
Che sgancino un trailer alla svelta :asd:

Finalmente, così pg nuovi e trasformazioni potranno essere inserite nei vari videogiochi

Aggiungendo trasformazioni :sard:
Goku ultra istinto kaioken
Vegeta ultra ego evolved
Ma magari! Molto più sensati e sicuramente pure più fighi della roba che c'è nel Manga :asd:
Di solito dove l’annunciano Super ? Il mese prossimo c’è il Crunchyroll Expo non so se possa centrare con db
Se non ho capito male dovrebbe esserci un evento per il Movie questo mese? Magari lo sganciano lì :hmm:

Ah se fosse già questo mese sarebbe il top incrociamo tutto l’incrociabile
Al San Diego ComiCon (dal 21 a 24 Luglio) saranno presenti ben 2 stand dedicati a DB. Uno dedicato a DBS: Super Hero e l'altro ancora non è stato svelato.

Potrebbero annunciarlo qui :hmm:
Che poi sarebbe sicuramente solo un teaser con Goku che saluta dando appuntamento e fine senza mostrare assolutamente nulla però già questo servirebbe a capire lo stile adottato!

Al San Diego ComiCon (dal 21 a 24 Luglio) saranno presenti ben 2 stand dedicati a DB. Uno dedicato a DBS: Super Hero e l'altro ancora non è stato svelato.

Potrebbero annunciarlo qui :hmm:
Che poi sarebbe sicuramente solo un teaser con Goku che saluta dando appuntamento e fine senza mostrare assolutamente nulla però già questo servirebbe a capire lo stile adottato!
Dai vediamo che alla fine mancano un paio di settimane

Perché dire che è ambientato dopo Universe Survival? Significa che ignorano i film, canone diverso? O che riprendono quindi seguendo il manga?
E quindi comunque vuol dire ancora Goten e Trunks bambini anziché come in Super Hero? :sadfrog:

ottimo per il sequel nel 2023, voglio vedere, come priorità massima
Moro e Vegeta Ultra EGO

Giustamente finisce DQ e inizia DBS come si pensava.
Ho sia hype che una paura tremenda :paura:
Io ho fiducia invece, l'anime di Super è quasi sempre stato meglio della controparte cartacea
Post automatically merged:

Perché dire che è ambientato dopo Universe Survival? Significa che ignorano i film, canone diverso? O che riprendono quindi seguendo il manga?
E quindi comunque vuol dire ancora Goten e Trunks bambini anziché come in Super Hero? :sadfrog:
Secondo me fanno anche il film di broly a puntate e ricopriranno tutti gli archi usciti finora nel manga. E dopo l'arco di granolah, faranno anche Super Hero a puntate

Sicuramente amplieranno di brutto il flashback dei saiyan.
Ricordo che per Broly avevano preparato tanta bella roba, che poi è stata tagliata.

Dai che sistemano tutte la cagate del manga :sard:
L'unico modo per sistemare è fare un singolo episodio in cui Goku si sveglia e ci dice che tutto quello che abbiamo visto con dei della distruzione, angeli, Moro, Granola, tornei degli universi, ecc. è stato tutto un lunghissimo sogno dopo un allenamento particolarmente duro :asd:

L'unico modo per sistemare è fare un singolo episodio in cui Goku si sveglia e ci dice che tutto quello che abbiamo visto con dei della distruzione, angeli, Moro, Granola, tornei degli universi, ecc. è stato tutto un lunghissimo sogno dopo un allenamento particolarmente duro :asd:
Fino al torneo del potere (versione anime) compreso ed escludendo la saga di goku black, onestamente non mi è dispiaciuto Super

da noi credo sarà abbastanza vicino speriamo bene

parlano di cinema o altre piattaforme?

Fino al torneo del potere (versione anime) compreso ed escludendo la saga di goku black, onestamente non mi è dispiaciuto Super

parlano di cinema o altre piattaforme?
No intende al cinema

Pubblicità
Pubblicità
Indietro