Che sgancino un trailer alla sveltaAbbi fede basta pazientare ancora un poco
![]()

Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Pubblicità
Che sgancino un trailer alla sveltaAbbi fede basta pazientare ancora un poco
![]()
Di solito dove l’annunciano Super ? Il mese prossimo c’è il Crunchyroll Expo non so se possa centrare con dbChe sgancino un trailer alla svelta![]()
Giustamente finisce DQ e inizia DBS come si pensava.
Ho sia hype che una paura tremenda![]()
Aggiungendo trasformazioniDai che sistemano tutte la cagate del manga![]()
Tutto è possibile con loroAggiungendo trasformazioni
Goku ultra istinto kaioken
Vegeta ultra ego evolved
Ma magari! Molto più sensati e sicuramente pure più fighi della roba che c'è nel MangaAggiungendo trasformazioni
Goku ultra istinto kaioken
Vegeta ultra ego evolved
Se non ho capito male dovrebbe esserci un evento per il Movie questo mese? Magari lo sganciano lìDi solito dove l’annunciano Super ? Il mese prossimo c’è il Crunchyroll Expo non so se possa centrare con db
Ah se fosse già questo mese sarebbe il top incrociamo tutto l’incrociabileMa magari! Molto più sensati della roba che c'è nel Manga
Se non ho capito male dovrebbe esserci un evento per il Movie questo mese? Magari lo sganciano lì![]()
Al San Diego ComiCon (dal 21 a 24 Luglio) saranno presenti ben 2 stand dedicati a DB. Uno dedicato a DBS: Super Hero e l'altro ancora non è stato svelato.Ah se fosse già questo mese sarebbe il top incrociamo tutto l’incrociabile
Dai vediamo che alla fine mancano un paio di settimaneAl San Diego ComiCon (dal 21 a 24 Luglio) saranno presenti ben 2 stand dedicati a DB. Uno dedicato a DBS: Super Hero e l'altro ancora non è stato svelato.
Potrebbero annunciarlo qui
Che poi sarebbe sicuramente solo un teaser con Goku che saluta dando appuntamento e fine senza mostrare assolutamente nulla però già questo servirebbe a capire lo stile adottato!
Io ho fiducia invece, l'anime di Super è quasi sempre stato meglio della controparte cartaceaGiustamente finisce DQ e inizia DBS come si pensava.
Ho sia hype che una paura tremenda![]()
Secondo me fanno anche il film di broly a puntate e ricopriranno tutti gli archi usciti finora nel manga. E dopo l'arco di granolah, faranno anche Super Hero a puntatePerché dire che è ambientato dopo Universe Survival? Significa che ignorano i film, canone diverso? O che riprendono quindi seguendo il manga?
E quindi comunque vuol dire ancora Goten e Trunks bambini anziché come in Super Hero?![]()
secondo me riceverà lo stesso trattamento degli altri 2 film di super, niente ampliamentiSicuramente amplieranno di brutto il flashback dei saiyan.
Ricordo che per Broly avevano preparato tanta bella roba, che poi è stata tagliata.
Ma BoG e FnF sono stati ampliati di brutto.secondo me riceverà lo stesso trattamento degli altri 2 film di super, niente ampliamenti
L'unico modo per sistemare è fare un singolo episodio in cui Goku si sveglia e ci dice che tutto quello che abbiamo visto con dei della distruzione, angeli, Moro, Granola, tornei degli universi, ecc. è stato tutto un lunghissimo sogno dopo un allenamento particolarmente duroDai che sistemano tutte la cagate del manga![]()
Fino al torneo del potere (versione anime) compreso ed escludendo la saga di goku black, onestamente non mi è dispiaciuto SuperL'unico modo per sistemare è fare un singolo episodio in cui Goku si sveglia e ci dice che tutto quello che abbiamo visto con dei della distruzione, angeli, Moro, Granola, tornei degli universi, ecc. è stato tutto un lunghissimo sogno dopo un allenamento particolarmente duro![]()
da noi credo sarà abbastanza vicino speriamo bene
No intende al cinemaFino al torneo del potere (versione anime) compreso ed escludendo la saga di goku black, onestamente non mi è dispiaciuto Super
Post automatically merged:
parlano di cinema o altre piattaforme?