Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Pubblicità
Vabbè ma quello è diverso, per quanto ne sappiamo Kafla nel Manga poteva essere forte quanto un SSJ3 visto che non combatte contro altri pg forti ma solo con Gohan...non puoi fare un paragone con altri, sai solo che Gohan era forte quanto due Saiyan dell'U6 fuse ma non vuol dire niente se non che sono due sfigateBè insomma... Ti ricordo che nel manga Gohan pareggiava con Kefla
Quindi direi che Gohan è tranquillamente al livello di un ssj blue (nel manga).
Mi pare che Toriyama avesse detto che completo avrebbe sconfitto anche Broly quindi di sicuro sarebbe stato più forte degli HakaishinMo sti due cyborg sono forti come blu??? Cioè se completava cell cosa succedeva? Shottava gli angeli?![]()
Ma se già Kale sfondava Golden Freezer e se la stava per vedere con Goku blue. Figuriamoci la fusion!Vabbè ma quello è diverso, per quanto ne sappiamo Kafla nel Manga poteva essere forte quanto un SSJ3 visto che non combatte contro altri pg forti ma solo con Gohan...non puoi fare un paragone con altri, sai solo che Gohan era forte quanto due Saiyan dell'U6 fuse ma non vuol dire niente se non che sono due sfigate
E se vogliamo fare un mischione allora bisogna considerare che nell'Anime Kafla combatte contro un Goku SSJB sfinito, magari se fosse stato a piena potenza l'avrebbe oneshottata xD
Ma comunque andrebbe vista la sola Saga di Moro visto che è a quel Goku SSJB che Piccolo si riferisce e lì in 3 non facevano mezzo Goku SSJB quindi il paragone non ha senso...ancora meno perché Gamma 2 giocava pure |:
Nel Manga la loro Fusion non aumenta la potenza ma è appunto forte quanto Kale con il controllo di Caulifla e Freezer dice di non aver fatto sul serio quindi magari l'ha presa sottogamba e combatteva con una forza tipo SSJG? Non lo so ma nessuno ci combatte per bene, né contro Kale e nemmeno contro Kafla, non si può fare un paragone fatto per bene ma in ogni caso il TdP è passato da un pezzo e durante la Saga di Moro (cioé l'ultima volta che Piccolo ha visto Goku e Vegeta combattere) Gohan è diventato molto più forte ma Goku lo è diventato parecchio di più e il dislivello è aumentato in maniera enorme. Se anche al TdP del potere Gohan aveva una forza simile al padre adesso sono su due piani diversi quindi il paragone non ha senso...Ma se già Kale sfondava Golden Freezer e se la stava per vedere con Goku blue. Figuriamoci la fusion!
Poi lo dicono pure che Kefla ha la potenza di Kale e la tecnica di Caulifla.
Insomma, scarsa non è.
Tutto questo nel manga eh.
Non veniva specificata nessuna forma ma essendoci solo il Blue era logico pensare a quello :\Ma questa cosa dei cyborg al pari dei Blu Piccolo la diceva anche nel film, no?
O meglio diceva che erano forti come Goku e Vegeta se non erro![]()
Letto il cap
Fatemi capire una cosa, finalmente abbiamo Broly canon 100%, quindi ora possono affiancarlo a Goku e Vegeta nelle prossime saghe ? Se fosse così sarebbe una grande boccata d'aria fresca per la serie.
Hanno la scusa che non si controlla e quindi in battaglia risulta inutile, per questo rimarrà fuori come al solito :\Letto il cap
Fatemi capire una cosa, finalmente abbiamo Broly canon 100%, quindi ora possono affiancarlo a Goku e Vegeta nelle prossime saghe ? Se fosse così sarebbe una grande boccata d'aria fresca per la serie.
Come Majin Bu, che dorme sempre...Hanno la scusa che non si controlla e quindi in battaglia risulta inutile, per questo rimarrà fuori come al solito :\
Sia mai gli facciano fare qualcosa di utileCome Majin Bu, che dorme sempre...
Non proprio, è quasi il contrario, Vegeta parla di come colpire meglio l'avversario e con meno "spreco di energie", più che di come schivare i suoi colpi. Goku ha imparato a schivare meglio e istintivamente grazie all'UI, non come colpire meglio.Mamma mia che zozzeria.
Toyotaro continua a contraddirsi/dimenticarsi.
Queste spiegazioni che dà Vegeta per potenziarsi sono praticamente le stesse dell'ormai scomparso ssj blue 100% (o come cavolo si chiamava) e pure dell'Ultra Istinto. Goku come al solito fa la figura del demente e si meraviglia per questa incredibile rivelazione.
Non si spiega poi come mai abbiano paura che Broly arrabbiandosi distrugga il pianeta di Beerus, quando alla Terra non ha fatto assolutamente nulla (inspiegabilmente). E credo che il pianeta di Beerus sia pure più resistente, un po' come il mondo di Kaioshin.
Poi, nonostante Vegeta si sia potenziato di parecchio con l'Ultra Ego continua a ritenersi inferiore ai vecchi nemici affrontati... Ma per cortesia, Moro lo dovrebbe asfaltare ora.
L'ultra istinto, per definizione data da Whis, consente di attaccare e schivare inconsciamente.Non proprio, è quasi il contrario, Vegeta parla di come colpire meglio l'avversario e con meno "spreco di energie", più che di come schivare i suoi colpi. Goku ha imparato a schivare meglio e istintivamente grazie all'UI, non come colpire meglio.
D'accordo con te su tutto il resto![]()
Che sia un attacco di istinto sì, ma che si fondi sulla precisione, direi proprio di no. Per colpire, colpisce, ma non è esattamente quello che intendeva vegeta secondo me.L'ultra istinto, per definizione data da Whis, consente di attaccare e schivare inconsciamente.
Direi che per colpire meglio, ci riesce alla grande (citando una delle più celebri tavole copiate)
![]()
E lo sta dimostrando alla grande nello scontro di allenamento combattendo a casaccio e con rabbia facendosi schivare tutto da Vegeta che è tranquillissimo e schiva tutto manco usasse l'UI. Toyo si è dimenticato che era Goku quello calmo con l'UI e Vegeta quello con l'UE che faceva l'esatto opposto?Non proprio, è quasi il contrario, Vegeta parla di come colpire meglio l'avversario e con meno "spreco di energie", più che di come schivare i suoi colpi. Goku ha imparato a schivare meglio e istintivamente grazie all'UI, non come colpire meglio.
D'accordo con te su tutto il resto![]()