- Iscritto dal
- 1 Nov 2018
- Reazioni
- 564
Stronzate, 20 min a settimana non sono niente, passo più tempo sul cesso.
Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Pubblicità
In positivo??? Se non gli metti il colore della kamehameha che si è vista in mezza puntata per mezzo secondo lanciata una sola volta ti manda i sicari a casa. Figurati per questoShukakussj sviene, da capire se in positivo o in negativo ahah
Chiaro ma sono 700 pagine solo di lamentele e il topic è diventato di una pesantezza unica. Ricordo che siamo su un forum e ripetere in loop sempre le stesse cose può rendere tediosa la lettura per gli altri utenti. Immagina uno a cui sta piacendo l'opera, entra qua dentro e trovando questa situazione gli passa pure la voglia di postare.E ti pare che non si passa alle offesine personali altrimenti si è incapaci di fare valere la propria opinione
No, non mi devo giustificare per quello che guardo e non devo rendere conto a nessuno, e sì, se mi fa schifo sono liberissimo di dirlo e farlo notare.
Nel mondo adulto funziona così, per valutare una cosa bisogna fare esperienza in prima persona.
Spiace![]()
Contento tuStronzate, 20 min a settimana non sono niente, passo più tempo sul cesso.
Allora la spiegazione è un'altra: siete masochistiStronzate, 20 min a settimana non sono niente, passo più tempo sul cesso.
Nessuno ha offeso nessuno, non c'è bisogno di gonfiare per forza la situazione, suE ti pare che non si passa alle offesine personali altrimenti si è incapaci di fare valere la propria opinione
No, non mi devo giustificare per quello che guardo e non devo rendere conto a nessuno, e sì, se mi fa schifo sono liberissimo di dirlo e farlo notare.
Nel mondo adulto funziona così, per valutare una cosa bisogna fare esperienza in prima persona.
Spiace![]()
TouchéStronzate, 20 min a settimana non sono niente, passo più tempo sul cesso.
ThisChiaro ma sono 700 pagine solo di lamentele e il topic è diventato di una pesantezza unica. Ricordo che siamo su un forum e ripetere in loop sempre le stesse cose può rendere tediosa la lettura per gli altri utenti. Immagina uno a cui sta piacendo l'opera, entra qua dentro e trovando questa situazione gli passa pure la voglia di postare.
No, è dragon ball e lo si guarda per forza. Fra l'altro questi di daima me li ritroverò anche come DLC nel videogiocoAllora la spiegazione è un'altra: siete masochisti![]()
E ho capito che parlavi in generale senza andare sul personale, però quel "se vi annoiate così tanto nelle vostre giornate mi dispiaceNessuno ha offeso nessuno, non c'è bisogno di gonfiare per forza la situazione, susemplicemente, e vale per qualunque thread, diventa pesante aprire una discussione e leggere, puntuali come un orologio svizzero, sempre le stesse, identiche lamentele tra l'altro basate sul nulla, perchè fino a prova contraria nessuno punta la pistola alla testa obbligando a guardare qualcosa che non piace
![]()
I capelli di Gotenks sono praticamente ugualiHo letto distratto tutta la spiegazione perché non ho ancora visto la puntata ma purtroppo quella cosa l’hanno spammata così tanto che non sono riuscito ad evitarla.
Non ho capito però l’immagine di Gotenks ssj3. Se era un modo per dirmi, guarda che lui ha i capelli come Goku ssj3 ti dico che sia Trunks che Goten hanno capelli che anche loro con il ssj3 “è coerente”
Cioè non riesco a prendere sul serio neanche me stesso con sti discorsi sui capelli, non ci posso fare niente
Sarà che tendo a guardare certe cose con più leggerezza senza troppi pipponi.
E' canon a Daima esattamente come DBS Anime è canon all'Anime, DBS Manga è canon al Manga o i Movie sono canon ai Movie.È canonico in tutto e per tutto, e tra l'altro ci ha lavorato pesantemente Toriyama, se pur di andare contro qualcosa che non piace, si arriva a decidere se è canon o no in base al proprio gradimento stiamo freschi
Poi che abbia evidenti pecche, come l'evento di ieri che è stato smentito mille volte pure in Super ( spreco di energie ecc., ecco la versione migliore cit. Vegeta Blue ), nessuno lo nega
Che poi il risultato è quasi lo stesso, viene fuori comunque la stessa cosaStronzate, 20 min a settimana non sono niente, passo più tempo sul cesso.
Era una piccola provocazione ma senza fini di flameNo, è dragon ball e lo si guarda per forza. Fra l'altro questi di daima me li ritroverò anche come DLC nel videogioco
Per altre serie tipo One piece non ci ho pensato due volte a sfancularlo arrivato per me ad un punto di rottura.
Questa è una miniserie che si collega al mondo DB (purtroppo) e non voglio perdermi niente, oltre a, come detto, non mi impegna minimamente.
Post automatically merged:
E ho capito che parlavi in generale senza andare sul personale, però quel "se vi annoiate così tanto nelle vostre giornate mi dispiace" buttato lì a caso, non mi pare proprio avesse un intento benevolo ecco.
![]()
Bella spiegazioneNo, è dragon ball e lo si guarda per forza.
Buon per te, mica siamo tutti ugualiBella spiegazione
Pure io sono appassionato di dragon ball, ma Super l'ho abbandonato dopo poche puntate perché mi faceva cagare.
È coerente alla fine. Da piccolo era già un prodigio e spaccava i culi a differenza di Goku che era un marcettinoIo a sto giro credo invece sia uno dei pochi casi in cui Vegeta è superiore, anche se per pochissimo, stile saga androidi e cell
Perlomeno ora in forma nano maleficoha un controllo nettamente superiore del corpo e del ki
Capisco che avere animazioni decenti sia bello ma abbandonare DBS per poi vedere questo fa proprio strano... Ma hai ragione pure tu, alla fine i gusti sono gustiBella spiegazione
Pure io sono appassionato di dragon ball, ma Super l'ho abbandonato dopo alcune puntate perché mi faceva cagare e non mi sono andato a lamentare sui forum dopo ogni singolo episodio che ho visto.
Nello scontro iniziale sono perfettamente pari, si scambiano lo stesso numero di colpi ma siccome viene detto in maniera chiara che Goku > tutti, credo proprio sia il più forte, anche se penso siano comunque molto molto simili.Tornando IT credo comunque che Goku sia superiore a vegeta perché nello scontro della prima puntata, da adulti anche se nella forma base, vegeta si dimostra inferiore.
Ma non è un discorso di animazione, per me la vera essenza di dragon ball è quella della prima serie, cioè l'avventura, DBS non ha niente di questo mentre Daima sì.Capisco che avere animazioni decenti sia bello ma abbandonare DBS per poi vedere questo fa proprio strano... Ma hai ragione pure tu, alla fine i gusti sono gusti![]()
Il film Super Hero, dopo Broly (che sì, è dopo la serie).Buon anno fan di Dragon Ball! Con l'occasione del nuovo anno ho deciso finalmente di approcciare in maniera sistematica Dragon Ball Super ( prima infatti lo avevo guardato in modo frammentario ); sarà un'idea stupendamente giusta, terribilmente sbagliata? Vedremo!
L'ordine di visione, tanto per chiarezza, è questo?
- La battaglia degli dei
- La resurrezione di F
- La serie vera e propria ( di cui i primi episodi sono un adattamento dei film, mi pare di capire)
- Broly ( va visto alla fine della serie o in qualche punto particolare? )
Ci sarebbe altro da vedere? Grazie per le risposte!