Dragon Ball | manga, anime e Super | Addio e grazie sensei Toriyama

• Autore discussione Autore discussione Anto91
  • Data d'inizio Data d'inizio
Pubblicità
quindi possiamo ormai ritenere sto future trunks superiore a super perfect cell //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif

la butto lì , secondo me è al lv di kid bu //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif , considerando che già sto goku ssj2 dovrebbe ararlo a kid bu ora mai //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif

A me questa puntata ha fatto mezzo schifo :morris82:, cioé si,

ha spiegato qualcosa ma l'ha fatto davvero male buttando robe a caso e mettendo in mezzo scenette comiche che non ci facevano niente a parte la gag degli Dei con Trunks che si rivolge a Whis e Beerus che ci rimane di cacca, quella era simpatica :kep88:

E dire che erano partiti abbastanza bene con le altre 2 ma poi in questa si sono totalmente persi...poi disegni davvero terribili, cose senza senso e ancora a perder tempo mostrando Pilaf e la sua banda...basta! Hanno rotto!! o.o

Si sono totalmente dimenticati come funzionano i viaggi, come si disegna il SSJ2, come creare l'atmosfera giusta, come si fanno dei combattimenti decenti ecc...mah. Non capisco proprio, fanno una puntata che assomiglia a DBZ e poi 10 che fanno pena, poi un'altra che assomiglia a DBZ e altre 10 che fanno pena...boh :morris82:

Per fortuna con questa puntata hanno totalmente mandato a quel paese le scemenze che aveva detto Toriyama sulle forme del SSJ che erano proprio cose campate per aria...però sono sempre più convinto che questo DBS sia fatto sul momento, dipende da come si svegliano la mattina e cambiano le cose //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

PS: Hanno spiegato e mostrato tutto con il sedere però sono contento che Trunks sia migliorato anziché peggiorato, pensavo addirittura che tornasse debole quanto vs Mecha Freezer e invece eccolo lì SSJ2 e più forte di questo Goku SSJ2! Davvero niente male! Probabilmente sarà vicino ai livelli di Kid Bu, non pensavo si desse così tanto da fare, mi fa paicere //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/250978_ahsisi.gif

Peccato però non abbiano spiegato e mostrato le cose per bene come il fatto che ci siano Darbula e Babidi in momenti totalmente sbagliati ecc...chissà, magari faranno un giorno faranno uno special anche se ne dubito //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/wacko.png

Curioso di vedere come si evolverà la cosa, in teoria la prossima puntata dovrebbe essere disegnata in maniera migliore, a Goku hanno addirittura disegnato i capelli ricordandosi com'era un SSJ2 //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

Puntata interessante che getta anche un po' di carne al fuoco.

Intanto Black dovrebbe essere poco superiore al SSJ3 quini attualmente non una grave minaccia per Goku e Vegeta in Ki divino, ma é in grado di potenziarsi. Inoltre ha questo Ring of Time con sé...mi viene il dubbio che possano pescare da Xenoverse e che il Kaioshin che si vede nell'opening sia una specie di Kaioshin del Tempo //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

Puntata interessante che getta anche un po' di carne al fuoco.

Intanto Black dovrebbe essere poco superiore al SSJ3 quini attualmente non una grave minaccia per Goku e Vegeta in Ki divino, ma é in grado di potenziarsi. Inoltre ha questo Ring of Time con sé...mi viene il dubbio che possano pescare da Xenoverse e che il Kaioshin che si vede nell'opening sia una specie di Kaioshin del Tempo //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif
Trunks non dice che Black è molto più forte di Goku SSJ3? Però si, da normale dovrebbe essere molto meno forte anche di un SBG anche se qualcosa mi fa pensare che pure lui si potenzi trasformandosi visto che è davvero il corpo di Goku e non un tizio che gli assomiglia //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

L'anello è apparso dal nulla, nell'altra puntata non lo aveva ma mi sa che è qualcosa legato agli Dei come l'orecchino, per me sono quelli che gli danno forza e poteri e controllano il corpo di Goku, certamente c'entra il Kaiohshin che si vede...potrebbe essere il Kaiohshin del Tempo o magari un Kaiohshin che è stato esiliato per aver viaggiato nel tempo andando contro le regole e poi in qualche modo potrebbe aver incontrato un Goku di altri tempi o universi prendendone il controllo :morristend:

Trunks non dice che Black è molto più forte di Goku SSJ3? Però si, da normale dovrebbe essere molto meno forte anche di un SBG anche se qualcosa mi fa pensare che pure lui si potenzi trasformandosi visto che è davvero il corpo di Goku e non un tizio che gli assomiglia //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

L'anello è apparso dal nulla, nell'altra puntata non lo aveva ma mi sa che è qualcosa legato agli Dei come l'orecchino, per me sono quelli che gli danno forza e poteri e controllano il corpo di Goku, certamente c'entra il Kaiohshin che si vede...potrebbe essere il Kaiohshin del Tempo o magari un Kaiohshin che è stato esiliato per aver viaggiato nel tempo andando contro le regole e poi in qualche modo potrebbe aver incontrato un Goku di altri tempi o universi prendendone il controllo :morristend:

Sì, nella mia traduzione diceva qualcosa tipo "Just as strong...maybe even stronger", quindi non so, mi é sembrato che la differenza tra Black e Goku SSJ3 non fosse elevatissima. Probabilmente lo scopriremo già nella prossima puntata.

La tua ipotesi sull'anello e sui suoi poteri é plausibile //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif

Per i disegni a me sembra che stiano lentamente migliorando, e dalla preview nella prossima sembrano degni. Sono le animazioni e le coreografie dei combattimenti che devono sistemare assolutamente. //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/250978_ahsisi.gif

Per i disegni a me sembra che stiano lentamente migliorando, e dalla preview nella prossima sembrano degni. Sono le animazioni e le coreografie dei combattimenti che devono sistemare assolutamente. //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/250978_ahsisi.gif
Sino alla scorsa puntata ti avrei detto di si perché sono sicuramente migliorati, lo scontro tra Trunks e Black nonostante fosse corto mi è piaciuto un sacco, uno dei migliori dell'intero anime ma in questa puntata niente...disegni terribili

(tranne quando Goku diventa SSJ3), SSJ2 che sono disegnati come il SSJ1 con la differenza che appena trasformati hanno le scosse e combattimento bruttissimi estraneo a DBZ...a me quella scarica di colpi di Trunks è sembrato proprio il Gomu Gomu No Gatling di Luffy :rickds:

Però si, fortunatamente dalla'nteprima della prossima sembrano migliori, hanno addirittura disegnato in maniera corretta il SSJ2 //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

da quello che ho capito black forma base è superiore al ssj3,quindi come diventa trasformandosi?:rickds:

da quello che ho capito black forma base è superiore al ssj3,quindi come diventa trasformandosi?:rickds:
nel promo della prossima

si vede un fascio di luce gialla che investe goku e lo fa schiantare contro una montagna, mi sa che goku black si trasforma in ssj //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/Predicatore.gif

Sicuro che è per davvero il corpo di Goku ???

a mio avviso sarebbe una svolta carina e molto gradevole:sisi:

non avrei potuto avere idea migliore

comunque sono molto curioso di vedere come gestiranno la questione

- - - Aggiornato - - -

nel promo della prossima
si vede un fascio di luce gialla che investe goku e lo fa schiantare contro una montagna, mi sa che goku black si trasforma in ssj //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/Predicatore.gif
ma non è un Saiyan:l4gann:

nella puntata scorsa mi pare si riferisca a Trunks dicendogli qualcosa sui Saiyan con tono generico e a mo' di "voi saiyan, ..." distaccandosi da tale razza

a mio avviso sarebbe una svolta carina e molto gradevole:sisi:non avrei potuto avere idea migliore

comunque sono molto curioso di vedere come gestiranno la questione

- - - Aggiornato - - -

ma non è un Saiyan:l4gann:

nella puntata scorsa mi pare si riferisca a Trunks dicendogli qualcosa sui Saiyan con tono generico e a mo' di "voi saiyan, ..." distaccandosi da tale razza
penso che succede qualcosaa simile alla saga di baby in dragonball Gt, forse è controllato da qualcuno che non appartiene alla razza saiyan oppure si è scordato chi è realmente ed è stato addestrato ad odiare tutti i saiyan

Ultima modifica:
Avete notato che l'orecchino portato da Black è pressoché identico a quelli portati dai Kaioshin del sesto universo? Potrebbe esserci un legame.....

penso che succede qualcosaa simile alla saga di baby in dragonball Gt, forse è controllato da qualcuno che non appartiene alla razza saiyan oppure si è scordato chi è realmente ed è stato addestrato ad odiare tutti i saiyan
ahn, allora ok

Sicuro che è per davvero il corpo di Goku ???
non è mai stato detto in effetti, potrebbe essere un essere che ha assorbito goku (tipo baby con vegeta nel gt) o semplicemente uno con le sue sembianze //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif

Black secondo me è goku anche perchè mette le dita sulla fronte per teletrasportarsi cercando l' aura di trunks lol , è solo un goku soggiogato //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif o magari l' hakaishin di un altro universo //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif

Un scontro impossibile! Goku contro Black Goku
L'assalto di Black Goku dal futuro di Trunks! Entusiasmato dal poter combattere contro un formidabile nemico, Goku non perde tempo e lo sfida in un combattimento 1 contro 1... ma Black non ha intenzione di fare sul serio?!

Beerus e Whis, questa settimana

Prestano attenzione all'anello di Black Goku!

Il *** della Distruzione e il suo assistente notano che l'anello indossato dal nuovo nemico è in realtà l' "Anello del Tempo". Però, in principio, solamente i Kaiohshin potevano utilizzarlo!?

Comunque questo Black ha tutte cose rubate dai giochi...cioé ha l'orecchino di Demigra di Xenoverse, l'anello del tempo con il simbolo dei Time Breakers di DBO e lancia la Dark Kamehameha che è una mossa di Miira di DB Heroes, che ladro //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

Buono l'episodio 49.

Ora vediamo come gestiranno lo scontro contro Black Goku, perchè da quello che dice Trunks è poco superiore al SSJ3 quindi devono inventarsi qualcosa per farlo evolvere al livello del SSB. E poi rimane ancora il grande mistero sulle sue origini.

Comunque questo Black ha tutte cose rubate dai giochi...cioé ha l'orecchino di Demigra di Xenoverse, l'anello del tempo con il simbolo dei Time Breakers di DBO e lancia la Dark Kamehameha che è una mossa di Miira di DB Heroes, che ladro //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif
aggiungiamoci che la sua aura ha tonalità (viola scuro) simile ai tizi controllati da Towa in xenoverse.

Ultima modifica da un moderatore:
Pubblicità
Pubblicità
Indietro