Dragon Ball | manga, anime e Super | Addio e grazie sensei Toriyama

• Autore discussione Autore discussione Anto91
  • Data d'inizio Data d'inizio
Pubblicità
livello di combattimento di

merus
fuori logica

visto che goku deve trasformarsi in ssg per combatterci seriamente, i GP non potevano mandare lui per evitare il risveglio di majin bu? :facepalm:

Confermato il ritorno di DBS ogni Sabato e Domenica mattina dalle 09:35 alle 10:25 con 2 episodi:

Sabato 7 Settembre 2019: Ep 116 (Replica) - Ep 117 (Prima Tv) In Sostituzione di: "Futurama"
Domenica 8 Settembre 2019: Ep 118-119 (Prima Tv)
Sabato 14 Settembre 2019: Ep 120-121 (Prima Tv)
Domenica 15 Settembre 2019: Ep 122-123 (Prima Tv)
Sabato 21 Settembre 2019: Ep 124-125 (Prima Tv)
Domenica 22 Settembre 2019: Ep 126-127 (Prima Tv)
Sabato 28 Settembre 2019: Ep 128-129 (Prima Tv)
Domenica 29 Settembre 2019: Ep 130-131 (Prima Tv)

Grazie  :sisi:

Mamma mia che orario  :dsax:

Comunque... Ho visto che dal 2 Settembre riprenderà anche la messa in onda serale su Italia 2 con le repliche.

A partire dalle 21:10 ci sarà un doppio episodio di Dragon Ball Super a partire dall'ep. 97. A seguire, doppio epsiodio di Saint Seiya - The Lost Canvas.

Scusate, vista la situazione, pensate che le puntate del mattino verranno replicate?

Voglio essere onesta... Di mattina mi crea troppi problemi vederlo, preferirei saltarlo e aspettare la messa in onda serale.

La mia preoccupazione è che potrebbero stoppare le puntate una volta arrivati alla 116, in quel caso dovrei aspettare altro tempo prima di vedere l'ultimo lotto di episodi...

Grazie  :sisi:

Mamma mia che orario  :dsax:

Comunque... Ho visto che dal 2 Settembre riprenderà anche la messa in onda serale su Italia 2 con le repliche.

A partire dalle 21:10 ci sarà un doppio episodio di Dragon Ball Super a partire dall'ep. 97. A seguire, doppio epsiodio di Saint Seiya - The Lost Canvas.

Scusate, vista la situazione, pensate che le puntate del mattino verranno replicate?

Voglio essere onesta... Di mattina mi crea troppi problemi vederlo, preferirei saltarlo e aspettare la messa in onda serale.

La mia preoccupazione è che potrebbero stoppare le puntate una volta arrivati alla 116, in quel caso dovrei aspettare altro tempo prima di vedere l'ultimo lotto di episodi...
Per sapere delle repliche mi sa che tocca aspettare ma se ti va bene magari vanno avanti subito dopo visto che facendo 2 episodi alla settimana dovrebbe far in tempo a finire su italia 1 la prima visione :sisi:

L'orario comunque è pessimo e non mi ricordo nemmeno come si faceva a registrare con la tv spenta da tot di ore, dovrò testare prima :asd:

i bambini la mattina di domenica escono, i ragazzi stanno ancora a dormire... inoltre di sabato in molte zone d'italia la mattina si va a scuola...

:hmm: tendo a pensare che quell'orario è perfetto per i trentenni :adrian:

Ultima modifica da un moderatore:
Ma chi cacchio se li vede di mattina, questi han centoventi canali con repliche ascolti zero in ogni preserale e fanno 'ste robe.

i bambini la mattina di domenica escono, i ragazzi stanno ancora a dormire... inoltre di sabato in molte zone d'italia la mattina si va a scuola...

:hmm: tendo a pensare che quell'orario è perfetto per i trentenni :adrian:
Nemmeno, se non ho niente da fare preferisco starmene a letto :sad2:

Ci sono problemi di diritti in Italia per quanto riguarda il film La battaglia degli dei?

Nessun servizio di streaming lo ha in catalogo.

Intanto io sto ancora aspettando che rendano noleggiabile Broly visto per adesso è solo acquistabile in digitale :sad:

Ci sono problemi di diritti in Italia per quanto riguarda il film La battaglia degli dei?

Nessun servizio di streaming lo ha in catalogo.

Intanto io sto ancora aspettando che rendano noleggiabile Broly visto per adesso è solo acquistabile in digitale :sad:
non credo, non so se c'è ancora, ma è stato su netflix assieme alla resurrezione di freezer

dipende da durata e rinnovo delle licenze

non credo, non so se c'è ancora, ma è stato su netflix assieme alla resurrezione di freezer

dipende da durata e rinnovo delle licenze
Non parlo solo di servizi come netflix e amazon video, ma anche google, chilitv dove si possono noleggiare i film.

Anche cercando su justwatch, non c'è nessun servizio che lo ha in catalogo.

Ciao a tutti, sono nuovo del topic ma leggo il manga fin da quando ha cominciato ad uscire.

Che ne pensate

Del potere di Merus nell'ultimo capitolo?Secondo me è tanto eccessivo da far pensare sia una delle creature superiori di cui accenna Whis quando porta Goku da Zeno. Sembra talmente sicuro di sé...ed è davvero TROPPO forte. Non può essere tutta tecnica e basta. Addirittura Goku non è sicuro di poterlo sconfiggere in forma God, ed è sicuramente superiore a un super sayan 3. Se fosse un mezzo angelo o qualcosa di simile? Voi che ne pensate? O si tratta soltanto di scrittura pigra?

Ciao a tutti, sono nuovo del topic ma leggo il manga fin da quando ha cominciato ad uscire.

Che ne pensate

Del potere di Merus nell'ultimo capitolo?Secondo me è tanto eccessivo da far pensare sia una delle creature superiori di cui accenna Whis quando porta Goku da Zeno. Sembra talmente sicuro di sé...ed è davvero TROPPO forte. Non può essere tutta tecnica e basta. Addirittura Goku non è sicuro di poterlo sconfiggere in forma God, ed è sicuramente superiore a un super sayan 3. Se fosse un mezzo angelo o qualcosa di simile? Voi che ne pensate? O si tratta soltanto di scrittura pigra?

Non posso scrivere in maniera chiara cosa ne penso davvero ( :tore: ) ma proverò a riassumere il tutto dicendo che è terribilmente stupido oltre che ridicolo e senza alcun senso di fondo. Deve piacergli parecchio questo personaggio orribile e anonimo assieme a tutto quel che riguarda la Pattuglia Galattica che ogni capitolo aggiunge retcon e assume sempre più importanza a discapito di Goku e Vegeta che continuano a cadere sempre più in basso.

Che ne pensate

Mi sta un po' antipatico come personaggio, la trovata che dici tu sarebbe un buon modo per giustificare la sua incredibile forza

Anche come aspetto non sembra troppo dissimile da un angelo 
...ma non spiegherebbe invece come non sia mai intervenuto prima tra i mille problemi che sono capitati negli ultimi anni :ahsisi:

Comunque, Mediaset era in estremo ritardo o ha sbagliato orario sulle puntate di domenica? Avevo impostato la registrazione e ho beccato la puntata 119 nell'orario della 118 e direttamente il programma dopo nella registrazione della 119. E quindi mi sono perso praticamente l'intero episodio 118  :facepalm:

Volevo vedere soprattutto il doppiaggio 

Della doppia eliminazione U2 e U6...

che è semplicemente un altro personaggio rotto e contraddittorio a livello di trama e power levels...

kaioshin si cagava in mano per il risveglio di majin bu e ha dovuto reclutare a suo dire i mortali più forti, quando gli bastava fare 2 squilli ai GP che avrebbero mandato

merus
a shottare chiunque....

senza contare poi che il padre di freezer era al corrente dell'esistenza sia di beerus che di majin bu e ha avvertito freezer di stare lontano da questi due....

ma nonostante tutto

merus
è notevolmente più forte di majin bu, avrebbe shottato l'intero esercito di freezer in 2 minuti....  altro che il tanto temuto imperatore del male....

Ricordiamoci che prima del Torneo del Potere Kaioshin è andato a cercare i guerrieri più forti del settimo universo e non ce n'era neanche uno all'altezza di Muten... :sard:

Comunque, Mediaset era in estremo ritardo o ha sbagliato orario sulle puntate di domenica? Avevo impostato la registrazione e ho beccato la puntata 119 nell'orario della 118 e direttamente il programma dopo nella registrazione della 119. E quindi mi sono perso praticamente l'intero episodio 118  :facepalm:

Volevo vedere soprattutto il doppiaggio 
Io ho messo 9-11 come registrazione e credo di averle beccate entrambe per intero...con gli orari si sa che fanno così, bisogna prendere le cose alla larga per non perdersi inizio o finale perché l'orario che danno 9:40 è fasullo :asd:

Comunque Merus non è così tanto forte eh, sa solo schivare a quei livelli ma è una cosa che ha fatto anche Muten contro Jiren che combatteva giocherellando contro un SSJB power uppato.

Il livello di Merus dovrebbe essere inferiore a quello di un Saiyan Adulto decente (quindi attorno ai 1000) ma ha una vista come quella di Jaco e l'abilità di schivare grazie all'esperienza come faceva Muten.

Si, non ha alcun senso ma parliamo di Toyotaro e del manga di DBS quindi è comunque tutto normale :sisi:

Mmmm secondo me non può avere un livello attorno ai 1.000. Impossibile, non potrebbe neanche avere il tempo di battere un ciglio che Goku lo avrebbe già colpito. Poi un'altra cosa che non mi quadra:

Ok che Beerus è pigro e Whis non dovrebbe essere interventista, però: 1)Freezer distrugge la Terra, Whis interviene. 2)Goku e Vegeta devono imparare il balletto della fusione per sconfiggere Broly, e Whis lo tiene a bada. Di fronte a una crisi come quella di Moro, che è potenzialmente molto più distruttiva visto che questo vuole divorare e annientare popolazioni intere, non dice assolutamente niente? Mi pare fin troppo fuori dai personaggi. Anche Beerus sarà pigro, ma non può essere così demente, dopo che ha rischiato di vedere il proprio Universo annientato anche a causa del basso voto. Per me è come se sapessero che essendoci Merus non c'è bisogno di un intervento diretto, e volessero fare in modo che Goku e Vegeta vadano oltre i loro limiti.

Inoltre, ok che anche Kaioshin sarà scemo, ma possibile che nessuno sapesse dell'esistenza di un tizio simile?Sicuramente è superiore a Crilin e a Tenshinhan, avrebbe fatto comodo nel torneo del potere. Ok che non può usare l'equip, ma probabilmente un attacco come quello di Frost lo avrebbe schivato con una certa agilità.

Forse sono io a farmi troppi film in testa?Ahah

Pubblicità
Pubblicità
Indietro