vincere numericamente usando scagnozzi del cavolo e fregandoli nuovamente con il trucchetto dell'energia rubata...è una cosa che avrei preferito vedere prima che recuperasse tutta la sua magia e forza e non adesso.
Non lo so ma tutto continua ad avere poco senso, il suo scopo principale c'è stato detto adesso ed è semplicemente rovinare la pace e sopratutto mangiare e fare quello che vuole ma allora perché liberare i prigionieri?
Perché risparmiare Goku e Vegeta?
Perché non fermare subito il Dai Kaiohshin?
Perché non distruggere la Pattuglia Galattica?
A parole dice una cosa ma a fatti ne fa un'altra, mi sembra che le sue azioni vadano un po' contro il suo scopo e questa cosa me lo fa comunque sembrare un cretino più che un freddo calcolatore come magari vorrebbe mostrarlo.
Se avesse ucciso subito Goku e Vegeta adesso avrebbe praticamente già raggiunto il suo scopo e senza nemmeno usare desideri che invece avrebbe potuto sfruttare per qualcosa di più grande visto che il suo scopo va contro gli Dei e per forza di cose prima o poi se li ritroverebbe davanti ma invece li ha risparmiati perché la saga doveva continuare e l'ha rifatto subito dopo e ancora adesso...
Toyo riesce a fare qualcosa di decente ma allo stesso tempo ho sempre la sensazione che una parte molto importante della storia non funzioni per nulla, è successo in tutte le saghe del manga e ovviamente doveva succedere anche in questa.
Ma poi la cosa di Bu-Dai Kaiohshin switchati continua ad avere sempre meno senso. Puntavano tutto su di lui senza considerare i poteri di Bu ma pur avendo anche quelli continua ad essere totalmente inutile...E' stato aggiunto allo scontro in maniera bellissima con un combattimento ben fatto e divertente e il suo grande vantaggio di non perdere energia e di possedere magia aggiuntiva e poi invece di trarre vantaggio dall'essere il Dai Kaiohshin+Bu è diventato un peso che non serve a niente :hehe:
Ha subito
LETTERALMENTE TRE COLPI nel capitolo precedente,
TRE, e non si regge in piedi...
Contro Kid Bu che era molte volte più forte di lui ci aveva lottato una marea di tempo prima di non potersi più rigenerare mentre adesso è stato sconfitto in un lampo...continuo a chiedermi se dipenda dal fatto che è diventato il Dai Kaiohshin e che quindi non possa più accedere ai poteri di Bu perché anche se non avrebbe senso (ma parliamo di Toyo) per adesso non ha più usato nessuna cosa di Bu, nessun allungamento, magia, rigenerazione, cura e niente...li ha persi per davvero per un motivo così stupido o si è totalmente dimenticato di come funzioni?
Non ha senso.
E non voglio commentare troppo il fatto che 5 cretini fermati dalla Pattuglia Galattica (livello > 2.000) siano stati potenziati a tal punto dalla magia di Moro da arrivare a poter infastidire due Super Saiyan Blue...
Capisco che volesse mostrarci il depotenziamento per via della magia di Moro ma era tutta roba già vista, non serviva farli andare direttamente di Blue (non l'hanno fatto nemmeno contro Moro all'inizio) per poi farci vedere che tornavano God e SSJ...è stupido.
Mi piace invece la cosa di tornare su Yardrat visto che ha molto potenziale ma come al solito non mi piacciono modo e tempistiche della cosa e quindi mi aspetto un'altra roba buttata tanto per.