Peccato che gli scontri siano stati un po' troppo rapidi però non erano male...N°17 contro Ribrianne sembrava fare sul serio, mi sa che anche lei sta vicino al SSJ2 come potenza mentre l'altra era un verme esagerato che praticamente spammava e basta, Goku l'ha sconfitta addirittura da normale
Lo Yardrattiano continua ad essere trattato in una maniera che non mi piace, viene identificato come Yardrattiano dell'U2 quando non dovrebbe nemmeno esserci lì e poi non c'è stato nessuno scambio di battute tra lui e Goku...boh, non mi piace T_T
Lo scontro vs Piccolo non l'ho capito :morristend:
Questo lo pesta di continuo e Piccolo sembra non riuscire a reagire in nessun modo proprio non seguendolo per nulla ma poi lo oneshotta con una Granata Infernale così a caso :morristend:
Era forte e veloce ma aveva una difesa del cavolo oppure la Granata è OP?
Che poi lasciamo perdere il fatto che hanno utilizzato sostanzialmente la stessa mossa 2 volte prima con la ragazza e poi con Piccolo...magari sarebbe stato meglio non farlo. Idem aver fatto usare 2 volte la Kamehameha a Gohan nel giro di pochissimo tempo, fargli usare un Masenko o un'onda random no?
Ho trovato un po' esagerato anche farlo trasformare in SNS e sopratutto stancare, cioé anche se quello non usava il potere ci combatteva da normale e poi da SNS che potrebbe essere tipo 450 volte più forte subisce danni anche se leggerissimo e non lo oneshotta? Eppure dicono che stesse facendo sul serio senza trattenersi...boh :morris82:
Però carino lo scontro e la parte finale con il ciondolo, mi è piaciuta questa cosa
Una puntata sicuramente migliore dell'ultima anche se non fantastica. Vedremo cosa faranno con la prossima dato che c'è Hit e Dyspo viene considerato ultra veloce, poi sono molto curioso di sapere per quale motivo c'è il SSJG xD