Dragon Ball | manga, anime e Super | Addio e grazie sensei Toriyama

• Autore discussione Autore discussione Anto91
  • Data d'inizio Data d'inizio
Pubblicità
ero venuto per scriverlo io!! :rickds::rickds: domani con il doppiaggio si ride:sisi:
speriamo bene è il primo momento top di super :sisi:

soprattutto, speriamo che lascino la sigla durante lo scontro :asd:

in più manca sempre meno per vedere se zeno avrà o no quella voce che si sente nella pubblicità :asd:

oggi è stata la prima volta che l'ho visto su italia 1

il doppiatore di Cabba non mi piace, mentre Moneta su Goku non mi sembra male

poi la prima metà della puntata non aveva neanche dei brutti disegni, poi è calata

Per quanto riguarda lo spoiler della pagina precedente:

secondo la traduzione che ho visionato io, Whis disse che sapeva che in un universo (non specificava se uno di quelli obbligati a partecipare o uno degli esclusi) c'era un mortale che nemmeno il *** di quell'universo (quindi non tutti gli Hakaishin) era in grado di battere e che quest'ultimo era più forte di Beerus, anche se il gatto ha affermato che era stata solo una sfida a braccio di ferro.

Ora, mi pare di ricordare che l'angelo dichiarò ciò in risposta alla domanda "i guerrieri degli altri universi sono davvero così forti?", ma potrei ricordare male. Se così non fosse, ci starebbe che l'umano di cui si parla potrebbe non essere presente al torneo perché appartenente ad uno dei 4 universi superiori.

In ogni caso, la prima cosa che verrebbe da pensare è che la sua forza sia tanto elevata da non temere il suo Hakaishin, ma in realtà potrebbe semplicemente avere un'abilità che non gli permette di essere sconfitto. Per le informazioni che abbiamo, tutte le possibilità sono al vaglio :sisi:

Correggetemi se ho sbagliato qualcosa nel riportare quel dialogo e la situazione in cui avvenne, magari ho un ricordo errato :ahsisi:

Ah, per quanto riguarda la puntata di oggi... "attacchi di luce"... :facepalm:

Ma si può essere così asini in inglese? :facepalm:

In generale l'episodio è stata la sagra delle mal traduzioni :sisi:

Ultima modifica da un moderatore:
Ah, per quanto riguarda la puntata di oggi... "attacchi di luce"... :facepalm:

Ma si può essere così asini in inglese? :facepalm:

In generale l'episodio è stata la sagra delle mal traduzioni :sisi:
Mi sembrava di aver capito "attacchi di luce" e ho pensato "Non vuol dire niente, avrà detto <>"...ma se dici anche tu così ho sentito bene :sard:

E domani abbiamo un episodio ormai storico, vediamo come lo rendono in italiano :nev:

ero venuto per scriverlo io!! :rickds::rickds: domani con il doppiaggio si ride:sisi:
Menghia quanto dovrà urlare Moneta :sard:

Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk

Menghia quanto dovrà urlare Moneta :sard:
Il risultato sarà sicuramente terribile...:tristenev:

- - - Aggiornato - - -

c'era un mortale che nemmeno il *** di quell'universo (quindi non tutti gli Hakaishin) era in grado di battere
Ma non specificava di quell'Universo, mi pare parlasse di un Hakaishin inteso come uno dei 12 :morristend:

Ma almeno dicesse "Taglio del Fulmine" o "Kamui" al posto di "Onda Energetica"!

Se solo Torrisi fosse ancora tra noi, questo momento sarebbe stato epico con la sua voce.. :bruniii:

Imho era lui il vero Goku, non aveva nessun difetto nella voce, al contrario di quella stridula giapponese (che comunque mi piace :asd: ) o quella "supereroistica" americana.

- - - Aggiornato - - -

Ma non specificava di quell'Universo, mi pare parlasse di un Hakaishin inteso come uno dei 12 :morristend:
O inteso un hakashin come entità generale? Bho sal cazzò :rickds:

In effetti Torrisi stava a Goku come Rosa stava a Rubber.

Come direttore del Doppiaggio faceva un po' cagare Torrisi però va bhè, anni '90.

Inviato dal mio SM-G950F utilizzando Tapatalk

- - - Aggiornato - - -

Di preciso Whis dice: "c'è un mortale che neanche un Hakaishin può sconfiggere. E si dia il caso che quel *** risulti essere più forte di Beerus".

Vediamo come si svilupperà questa cosa :asd:

- - - Aggiornato - - -

" A mortal even a God can't defeat"

Quindi Whis intendeva proprio il più forte in assoluto tolti angeli e Gran Sacerdote :sisi:

In effetti Torrisi stava a Goku come Rosa stava a Rubber.
Come direttore del Doppiaggio faceva un po' cagare Torrisi però va bhè, anni '90.

Assolutamente, l'adattamento era merd* e da latte alle ginocchia, ma tutte le voci scelte per i pg erano ottime a dir poco.. pure il doppiatore di Freezer era eccelso.

Di preciso Whis dice: "c'è un mortale che neanche un Hakaishin può sconfiggere. E si dia il caso che quel *** risulti essere più forte di Beerus".
Con Beerus che poi corregge Whis dicendo che è stato battuto solo a braccio di ferro :sisi: curioso anch'io sin da quella puntata, non vedo l'ora di scoprire se sapremo qualcosa :morris82:

Assolutamente, l'adattamento era merd* e da latte alle ginocchia, ma tutte le voci scelte per i pg erano ottime a dir poco.. pure il doppiatore di Freezer era eccelso.

A me non è mai piaciuto particolarmente ma sembro essere l'unico ..più che altro anche quando alzava la voce, non percepivo il Frieza sadico, non saprei.Gianfranco Gambazzz

" A mortal even a God can't defeat"Quindi Whis intendeva proprio il più forte in assoluto tolti angeli e Gran Sacerdote :sisi:
Si ma siccome poi parla di un *** singolo più forte di Beerus allora anche prima con "A God" o "un Hakaishin" parlava sempre di un solo *** che gli è inferiore, non in generale :asd:

Quindi questo Mortale è solo più forte di uno dei 12 Hakaishin, non di tutti. Poi vabbé, ovviamente è più forte anche degli Hakaishin più deboli di questo che gli è inferiore però il paragone parte da uno specifico Hakaishin che ha battuto Beerus a braccio di ferro :stema:

Si ma siccome poi parla di un *** singolo più forte di Beerus allora anche prima con "A God" o "un Hakaishin" parlava sempre di un solo *** che gli è inferiore, non in generale :asd:Quindi questo Mortale è solo più forte di uno dei 12 Hakaishin, non di tutti. Poi vabbé, ovviamente è più forte anche degli Hakaishin più deboli di questo che gli è inferiore però il paragone parte da uno specifico Hakaishin che ha battuto Beerus a braccio di ferro :stema:
Esatto :sisi:

La voce di hit è perfetta nel doppiaggio ita, per quanto riguarda le prossime puntate mi chiedo ma se jiren si mette ad attaccare i partecipanti butterà fuori frieza e vegeta e hit ?

Adesso Moneta mi pare più calato nella parte.

Nella puntata di ieri ha fatto una voce un po' più tonta.

Inviato dal mio FRD-L09 utilizzando Tapatalk

Si ma siccome poi parla di un *** singolo più forte di Beerus allora anche prima con "A God" o "un Hakaishin" parlava sempre di un solo *** che gli è inferiore, non in generale :asd:Quindi questo Mortale è solo più forte di uno dei 12 Hakaishin, non di tutti. Poi vabbé, ovviamente è più forte anche degli Hakaishin più deboli di questo che gli è inferiore però il paragone parte da uno specifico Hakaishin che ha battuto Beerus a braccio di ferro :stema:
vabbè ma allora anche goku, vegeta, jiren e toppo sono probabilmente più forti del più scarso degli dei della distruzione cioè...

Se già goku e vegeta ssjb sono quasi a livello di beerus, e beerus lotta contro gli altri dei contemporaneamente, se tanto mi dà tanto allora sono anche più forti del più scarso degli dei per la proprietà transitiva :ahsisi:

Pubblicità
Pubblicità
Indietro