secondo la traduzione che ho visionato io, Whis disse che sapeva che in un universo (non specificava se uno di quelli obbligati a partecipare o uno degli esclusi) c'era un mortale che nemmeno il *** di quell'universo (quindi non tutti gli Hakaishin) era in grado di battere e che quest'ultimo era più forte di Beerus, anche se il gatto ha affermato che era stata solo una sfida a braccio di ferro.
Ora, mi pare di ricordare che l'angelo dichiarò ciò in risposta alla domanda "i guerrieri degli altri universi sono davvero così forti?", ma potrei ricordare male. Se così non fosse, ci starebbe che l'umano di cui si parla potrebbe non essere presente al torneo perché appartenente ad uno dei 4 universi superiori.
In ogni caso, la prima cosa che verrebbe da pensare è che la sua forza sia tanto elevata da non temere il suo Hakaishin, ma in realtà potrebbe semplicemente avere un'abilità che non gli permette di essere sconfitto. Per le informazioni che abbiamo, tutte le possibilità sono al vaglio
Correggetemi se ho sbagliato qualcosa nel riportare quel dialogo e la situazione in cui avvenne, magari ho un ricordo errato