Stai usando un browser non aggiornato. Potresti non visualizzare correttamente questo o altri siti web. Dovreste aggiornare o usare un browser alternativo.
Dragon Ball | manga, anime e Super | Addio e grazie sensei Toriyama
Appunto una parodia, era fatto apposta per far ridere solo che vista la situazione ha completamente sbagliato soggetto e momento per creare questo siparietto...fortuna che l'ha messa come extra
Vorrei capire però se conta come canon o meno...cioé Gohan si è allenato nella stanza gravitazione o no? :boh:
Vegetto UI che non shotta Broly sarebbe una cosa immonda
Non fa in tempo a progredire per via della fantaboiaggine, viene shottato senza lasciare nessuna traccia, tutto in così poco tempo che non capisce nemmeno come si chiama chi ha di fronte
Una cosa fatta come dici tu potrebbe succedere solo nel manga con Toyo che è un mega fanboy di Broly
Ma con il fanservice non possono arrivare a tanto...altrimenti a questo punto PRETENDO l'intervento di Whis così da vedere quant'è realmente esagerato un Angelo che fa sul serio.
ma whis deve rimanere neutrale perchè le questioni tra mortali nn gli competono (anche se con golden freezer, anche se non agendo direttamente cmq ha permesso alla terra di salvarsi).
ma whis deve rimanere neutrale perchè le questioni tra mortali nn gli competono (anche se con golden freezer, anche se non agendo direttamente cmq ha permesso alla terra di salvarsi).
Ho letto su un forum concorrente che Tatsuya Nagamine (il director del film) ha svelato che Goku è poco più forte di Vegeta (scontato) ma soprattutto mi sembra di capire ha confermato indirettamente l'assenza del Blu + Kaioken e Blu Evolution.
Ho letto su un forum concorrente che Tatsuya Nagamine (il director del film) ha svelato che Goku è poco più forte di Vegeta (scontato) ma soprattutto mi sembra di capire ha confermato indirettamente l'assenza del Blu + Kaioken e Blu Evolution.
Si, ha detto che ora Goku è "quasi Dio", è diventato più forte rispetto a prima e ora Vegeta sta di nuovo cercando di raggiungerlo...ed è una cosa davvero fastidiosa.
Questa cosa non la sopporto, ogni volta che Vegeta sta davanti a Goku off-screen e in pochissimo tempo lo fanno tornare indietro per tornare al solito "ti supererò Kakarotto!"...
Anche perché dovrebbe essere ambientato subito dopo DBS e nel finale veniva ribadito che Vegeta stava giustamente sopra Goku...e ora rimandano tutto a quel paese com'è successo dopo Black e sempre senza dire nula....insopportabile
Lo spero, Whis non lo voglio proprio vedere combattere, è e deve rimanere imparziale.
Quello può farlo contro qualcuno molto più debole di lui ma adesso parliamo di Broly, BROLY, per fermarlo dovrebbe sporcarsi le mani e io vorrei appunto vederlo sul campo invece che sempre fuori a mangiare e dire 2 scemenze
Per cacca e cacca ormai spero che Broly picchi Beerus così da far intervenire Whis.
Si, ha detto che ora Goku è "quasi Dio", è diventato più forte rispetto a prima e ora Vegeta sta di nuovo cercando di raggiungerlo...ed è una cosa davvero fastidiosa.
Questa cosa non la sopporto, ogni volta che Vegeta sta davanti a Goku off-screen e in pochissimo tempo lo fanno tornare indietro per tornare al solito "ti supererò Kakarotto!"...
Anche perché dovrebbe essere ambientato subito dopo DBS e nel finale veniva ribadito che Vegeta stava giustamente sopra Goku...e ora rimandano tutto a quel paese com'è successo dopo Black e sempre senza dire nula....insopportabile
Non sarà il seguito del manga ma un 3° canon, nel manga la storia sarà diversa come al solito, il movie sarà quello più canon tra tutti essendo per lo più roba di Toriyama...e sicuramente sarà il canon peggiore proprio come i vecchi movie.
Comunque
Vegeta è più forte di Goku anche nel manga, lo era durante la saga di Black ed essendo l'unico ad essersi allenato dovrebbe continuare ad esserlo anche ora nonostante random Goku sappia usare il SSJB senza problemi, quindi al massimo saranno pari (come ha detto Toppo) anche se in teoria Vegeta dovrebbe stare avanti perché l'unico a sapere qualcosa dell'UI...ma vedremo, hanno combattuto talmente poco e male che per adesso non si è capito niente in questo Torneo per quanto riguarda i livelli. Niente.
E' un 3° canon, non l'ha proprio mai avuta quella forma...e nemmeno il SSJBC o Goku il Kaiohken o l'UI Incompleto, niente. Non c'è mai stato niente di tutto questo, che sia manga o anime, i movie abbracciano un altro canon.
Dopo aver sconfitto Freezer hanno partecipato ad un Torneo che hanno vinto perché Goku ha sbloccato l'UI e subito dopo è arrivato Broly, tutto il resto in questo canon non c'è e non ci dovrebbe interessare...E si, fa cagare ma purtroppo è così
Chissà che questa volta Toyo non riesca a fare di meglio, l'unica speranza è lui perché è l'anime si è concluso con il Torneo...a meno che non lo riprendano in mano il prossimo anno.
L'avrei preferito pure io, potevano solo citarli un po' come in ROF e via senza mostrarli, tanto essendo bambini saranno inutili a prescindere. Almeno Gohan hanno avuto la decenza di non mostrarlo nemmeno
Quindi dopo dobbiamo aspettarci la versione anime del film di Broly, un po' com'è stato per BoG e RoF, e quindi con Kaioken, Super Saiyan Blu Evolution e animazioni terribili?
Ma con tutti questi power-up ormai non dovrebbero essere distanti da Beerus ormai, anzi. Sarebbe bello veder combattere seriamente anche lui
Non sarà il seguito del manga ma un 3° canon, nel manga la storia sarà diversa come al solito, il movie sarà quello più canon tra tutti essendo per lo più roba di Toriyama...e sicuramente sarà il canon peggiore proprio come i vecchi movie.
Comunque
Vegeta è più forte di Goku anche nel manga, lo era durante la saga di Black ed essendo l'unico ad essersi allenato dovrebbe continuare ad esserlo anche ora nonostante random Goku sappia usare il SSJB senza problemi, quindi al massimo saranno pari (come ha detto Toppo) anche se in teoria Vegeta dovrebbe stare avanti perché l'unico a sapere qualcosa dell'UI...ma vedremo, hanno combattuto talmente poco e male che per adesso non si è capito niente in questo Torneo per quanto riguarda i livelli. Niente.
Se non c'è il Blu 100% possibile sia così ma penso proprio che sia una cancellazione dell'Anime.
Intendi Anime o Manga? Nel Manga è più forte Goku. Nel torneo nel Manga, scelte a parte, mi sembra tutto molto chiaro
Quindi dopo dobbiamo aspettarci la versione anime del film di Broly, un po' com'è stato per BoG e RoF, e quindi con Kaioken, Super Saiyan Blu Evolution e animazioni terribili?
Ragazzi ma secondo voi rifaranno mai l'anime seguendo il Manga ?
Cioè il manga è tremendamente migliore su alcuni punti di vista, come la saga di black o lo stesso torneo....
E' un vero peccato come abbiano fatto l'anime, anche per colpa del fatto che il manga sia postumo ovviamente
Cioè il manga è tremendamente migliore su alcuni punti di vista, come la saga di black o lo stesso torneo....
E' un vero peccato come abbiano fatto l'anime, anche per colpa del fatto che il manga sia postumo ovviamente
Secondo me è probabile che prima o poi facciano un movie remake della saga di Black seguendo alcune idee del manga (voglio quel dannato Gamma Burst Flash di Vegeta) oppure il nuovo canone del movie di Broly.
Il torneo spero proprio che non lo rifacciano seguendo il manga Però mi piacerebbe un remake con animazione belle dall'inizio alla fine in cui il torneo dura 48 minuti effettivi.
Ma con tutti questi power-up ormai non dovrebbero essere distanti da Beerus ormai, anzi. Sarebbe bello veder combattere seriamente anche lui
Animazioni terribili non credo dai, dopo il Torneo ormai dovrebbero stare su livelli più che buoni e poi figurati se fanno una pausa per tornare ai livelli di ROF...mamma mia che roba che era
Beh Vegeta è riuscito a battere (anche se con difficoltà) un quasi Hakaishin quindi in teoria non dovrebbe essere tanto distante da un vero Dio, il fatto è che Beerus sembra essere il più forte o uno dei più forti di loro perciò potrebbe esserci ancora un po' di distanza ma credo inizino ad essere su livelli decenti, forse Vegeta potrebbe iniziare ad impegnarlo leggermente ma con un Beerus 100% dubito avrebbe già una qualche speranza di vincere
E Goku sta ovviamente sotto. Con il film di Broly boh...dovrebbe essere un 3° canon, non sappiamo quanta differenza ci sia tra loro anche perché pare che Goku sia riuscito a superare nuovamente Vegeta e quindi boh? Tocca aspettare questa robaccia per saperlo.
Fortunatamente è pressoché impossibile facciano qualcosa del genere ma potrebbero riprendere in mano più avanti e proseguire da dove si erano fermati adattando il film di Broly e il film che verrà dopo visto che tanto un altro lo fanno di certo. Quello che non si sa è cosa decideranno di fare dopo DBS perché anche con il manga non possono continuare all'infinito, devono obbligatoriamente fermarsi...sperando lo facciano per poi continuare post DBZ visto che questi "10 anni di pace" ormai gli stanno strettissimi.
Se non c'è il Blu 100% possibile sia così ma penso proprio che sia una cancellazione dell'Anime.
Intendi Anime o Manga? Nel Manga è più forte Goku. Nel torneo nel Manga, scelte a parte, mi sembra tutto molto chiaro
Cancellazione dell'anime non so nemmeno cosa significhi lol
Se non c'è il Blu, non c'è il Kaiohken ma c'è il SSJG su Vegeta ecc significa semplicemente che è un terzo canon, cosa più probabile tra tutte considerando che questa volta c'è dietro Toriyama un po' come nei precedenti film (in realtà molto di più) mentre per tutto DBS, manga o anime, lui non ci ha quasi avuto niente a che fare se non per le linee guida e quindi questo movie sarà la cosa più vicina all'idea (FOLLE) di DBS che ha in testa Toriyama
Parlavo del manga, l'avevo scritto...e la cosa sembra tutto tranne che chiara
In teoria Vegeta dovrebbe essere ancora il più forte visto che non ha fatto altro che farsi il culetto allenandosi al contrario di Goku che si è grattato migliorando stando fermo solo perché è il protagonista (o perché Toyo fa le cose a caso, scegli quella che ti piace di più) perciò dovrebbe ancora essergli superiore, è pure l'unico ad aver chiaro come funziona l'UI e a saper fare qualcosa senza pensare al contrario di Goku che l'ha riscoperto solo al Torneo di dimostrazione.
Durante il Torneo Toppo ha anche detto a Vegeta che come mera forza è uguale a Goku ma Vegeta ha ribattuto dicendo che gli avrebbe mostrato le sue vere capacità proclamandosi il più forte ma vista l'incosistenza totale dei combattimenti del Torneo nel manga non lo sappiamo ancora per certo nonostante siamo ormai vicini alla fine...però in teoria dovrebbe essere più forte Vegeta.
probabilmente il massimo che sfoggeranno goku e vegeta nel film sarà un semplice ssjb, niente evoluzioni successive o UI ecc.